CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 734 primaprima ... 87137177185186187188189197237287687 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Custodia Ultrasottile a Portafoglio / Supporto per LG Google Nexus 5 | eBay

Ragazzi a me questa cover sembra quella originale! Mi consigliate di comprarla?

E poi quale pellicole sono migliori secondo voi le fonom8 o quelle su extremeguard?
    grazie a tutti

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5 & 7 2013 & 10

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cale88 Visualizza il messaggio
    Ti è già arrivata?

Androidiano L'avatar di Berenyke

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tetsuya Visualizza il messaggio
    Ti è già arrivata?
    ho preso questa anche io! speriamo sia ok, ho paura che come in alcuni case i bordi non siano equamente sollevati da tutti i lati e che quindi non proteggano a dovere lo schermo.
    Qualcuno ha preso la Spigen Ultra Hybrid? (intendo questa [AIR CUSHION] SPIGEN Google Nexus 5 Case ULTRA HYBRID [Black] Bumper Case with Anti-Scratch Clear Back Panel + [1 FREE Premium Japanese Screen Protector & 2 FREE Graphics] for Nexus 5 - ECO-Friendly Package - Black (SGP10609): Amazon.it: Elettronica ) mi sapete dire qualcosa in merito?
    Vorrei sapere se il bumper è in tpu o simili o se è rigido.. Preferirei fosse morbido..
    Inoltre sapete niente sui tempi di spedizione?

Dungeon85
    Guest
    Predefinito

Ragazzi qualcuno mi consiglia un caricatore Wireless o dei Tag NFC?

Per quanto riguarda i Tag non riesco proprio a trovarne di buona qualità, leggendo le recensioni su amazon

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    1)La gift card si può usare poi solo su Amazon.co.uk o anche su Amazon.it?
    2)Perchè nn le hanno lasciate nella cassetta della posta?
    3)ora che fai le rispedisci?
    si solo su amazon.co.uk puoi usarle
    2)non lo so,anche perchè in posta non ho firmato niente
    3)se non mi dicono niente me le tengo,visto che mi hanno fatto aspettare 1 mese(se in questo mese il cell mi si rompeva li andavo a prendere in USA) e c'è anche un graffietto sulla cover,se mi dicono qualcosa le ripago con il buono che mi hanno dato (ma dubito fortemente che loro sappiano che mi è arrivato)

impressioni:

-ringke fusion:carina,non ingrandisce eccessivamente,retro da la sensazione di sporcarsi e graffiarsi facilmente,bordi laterali taglienti (non idea perchè di questa stupidata)

-ringke superslim:molto bella e sottilissima,come non averla,ma protegge anche un po poco
    Ultima modifica di prnmrp; 29-11-13 alle 15:02

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho lo stesso problema ma con Amazon.de, Ringke slim da rearth con spedizione entro il 30/11 non mi è ancora arrivata, ho mandato una mail tramite amazon e non mi hanno risposto, come mi consigliate di agire? chiedo il rimborso?

Baby Droid

Smartphone
    Lenovo IdeaTab A2107A-H

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dungeon85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno mi consiglia un caricatore Wireless o dei Tag NFC?

Per quanto riguarda i Tag non riesco proprio a trovarne di buona qualità, leggendo le recensioni su amazon
    Mi accodo ad entrambe le richieste. Io per ora su amazon ho trovato questi che sono di tipo NTAG203, ma aspetto qualche consiglio visto che non ne ho mai usati

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dragonPWR Visualizza il messaggio
    Mugen Power ci fa sperare: abbiamo la presunta possibilità di portare una batteria potenziata interna sul nostro (vostro, io ancora non l'ho tra le mani) Nexus 5. Ecco il post su Facebook che lo dimostra:

Allegato 91584

Per chi non avesse voglia di cliccarvi, Mugen Power ha risposto che le piacerebbe vedere un sondaggio riguardante l'approvazione di questo prodotto da parte degli utenti, dal momento che l'operazione causerebbe la perdita di garanzia, cosa che porta perplessità.

Mi sono permesso di creare un sondaggio "internazionale" sul famoso forum XDA e gradirei (anche nel vostro interesse che votaste in base al vostro parere) che lasciaste il vostro voto:

[Official Poll] Mugen extended internal battery - xda-developers
    Ripropongo visti gli ottimi risultati...

Senior Droid

Smartphone
    disperata attesa del Nexus 5

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Berenyke Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da tetsuya
    Ti è già arrivata?
    ho preso questa anche io! speriamo sia ok, ho paura che come in alcuni case i bordi non siano equamente sollevati da tutti i lati e che quindi non proteggano a dovere lo schermo.
    Qualcuno ha preso la Spigen Ultra Hybrid? (intendo questa [AIR CUSHION] SPIGEN Google Nexus 5 Case ULTRA HYBRID [Black] Bumper Case with Anti-Scratch Clear Back Panel + [1 FREE Premium Japanese Screen Protector & 2 FREE Graphics] for Nexus 5 - ECO-Friendly Package - Black (SGP10609): Amazon.it: Elettronica ) mi sapete dire qualcosa in merito?
    Vorrei sapere se il bumper è in tpu o simili o se è rigido.. Preferirei fosse morbido..
    Inoltre sapete niente sui tempi di spedizione?
    So che molti l'hanno ordinata e ancora la aspettano... Ma me ho sentito parlare molto bene... Credo che prenderò quella anch'io... L altra su cui ero indeciso era la fusion... Ma pochi commenti sopra non ne parlano bene

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

11. Il seguente Utente ha ringraziato asdrubale89 per il post:

Berenyke (30-11-13)

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Io se stasera non è arrivato niente prendo la orzly fusion.. Dite che si righerà tanto? Per 6 euro e 90..

Pagina 187 di 734 primaprima ... 87137177185186187188189197237287687 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio