CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 687 di 734 primaprima ... 187587637677685686687688689697 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,861 a 6,870 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giangiui Visualizza il messaggio
    Mi consigliate una cover sulle 15-20€?

Avevo visto la Ringke Fusion, ma la trasparenza (e le varie recensioni qui) un po' mi frena (polvere e sporcizia visibili)
    il problema più grave è che si fa gialla dopo un po
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

TELEFONO: LG Google Nexus 5

2.  
    Androidiano L'avatar di Porc

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Power bank xiaomi 10400mAh arrivato!! Comprato da Tinydeal.com per 15€ circa e arrivato circa dopo un mese! Il prodotto è originale, qualità alta, la carica è più veloce (o forse è una mia sensazione) del caricatore a muro, un po ingombrante e pesantuccio ma sopportabile! Lo consiglio a tutti!
    Spoiler:
    Ultima modifica di morrigan91; 26-01-15 alle 15:42

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,339
    Ringraziato 8,349 volte in 6,328 Posts
    Predefinito

Io ho il 5200mAh xiaomi, preso a 8€ e non posso che consigliarlo. Il tuo ha anche un output di 2.1A,mentre il mio è da 1,5a. entrambi caricano il nexus più velocemente del caricatore originale (che è da 1,2A). Ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano L'avatar di Porc

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Io ho il 5200mAh xiaomi, preso a 8€ e non posso che consigliarlo. Il tuo ha anche un output di 2.1A,mentre il mio è da 1,5a. entrambi caricano il nexus più velocemente del caricatore originale (che è da 1,2A). Ciao
    Ora ho appena comprato le piston 2 dallo stesso sito, vedremo se xiaomi mi stupirà nuovamente

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Ciao Ragazzi,
    Sapete come si fa a distinguere un Bumper Originale Google da uno "cinese"?
    Ho visto una recensione in cui mi sembrava di aver capito che il Nexus dietro la cover non è "in rilievo", o "scavata", ma è stampata in un grigio chiaro, tanto che sulla versione "red" non si vedrebbe molto. Un'altra caratteristiche sembra quella per cui la versione nera, come per il retro stesso del Nexus trattenga molto le impronte, o meglio il sudore delle dita...

Lo chiedo perché ho preso 2 Bumper dall'Inghilterra, e sono si arrivati con la scatola originale che vedo cercando nelle recensioni in rete, l'adesivo non era manomesso e la versione "red" in effetti è arancione, come ho letto in giro... però ho notato che nessuna delle due ha le modifiche nella parte dei pulsanti per facilitarne l'uso... Ho visto una news in rete per cui Google aveva fatto una revisione dei dumper... Insomma, visto che è un regalo e posso sempre mandarli indietro non vorrei fare al figura di chi ha comprato un cinesata e pagata pure a prezzo pieno... ma c'è empire la possibilità che erano in magazzino da un po perché comprati all'ingrosso e che quindi non sono gli "ultimi" modificati...

Grazie

Senior Droid L'avatar di ManuxTheKing

Smartphone
    HUAWEI Honor 7

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

Come cover consiglio a tutti la Spigen Neo Hybrid, presa su Ebay da un venditore italiano affidabilità top, arrivata in 4 giorni lavorativi circa.
    Con una cornice verde fluo (ci sono varie versioni)... è davvero spettacolare per i miei gusti.
    CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!

HUAWEI Honor 7

MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm

Giangiui
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dario2106 Visualizza il messaggio
    il problema più grave è che si fa gialla dopo un po
    E infatti per questo non volevo prenderla

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

secondo voi ha senso acquistare il Turbo Charger del nexus 6 usandolo su nexus 5 con un kernel che permette la fast charge? che velocità massima di ricarica si otterrebbe?

10. Il seguente Utente ha ringraziato asmo per il post:

megthebest (25-01-15)

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,339
    Ringraziato 8,349 volte in 6,328 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asmo Visualizza il messaggio
    secondo voi ha senso acquistare il Turbo Charger del nexus 6 usandolo su nexus 5 con un kernel che permette la fast charge? che velocità massima di ricarica si otterrebbe?
    Secondo me no, considera sempre che più veloce è la carica, più corta sarà la vita di una batteria... 1,2A come quello in dotazione, consente una carica completa in meno di 2 ore, cosa ti serve si più?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid L'avatar di towergiank

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    AmazonBasics - Caricabatterie da parete con uscita USB da 2,1 Amp a 10€
    Il mio caricabatterie Nexus sta lentamente morendo. Ho cercato questo prodotto su Amazon ma non trovo nulla.

Penso di prendere questo : RAVPower Caricabatterie da Muro a 2 porte USB (17w / 3.4A) per ricaricare velocemente ipad / Tablet / GPS / Cellulari Iphone / Samsung ecc.: Amazon.it: Elettronica

Dite che va bene ?
    LULICALSETTANTUNESIMO

Pagina 687 di 734 primaprima ... 187587637677685686687688689697 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio