Ragazzi c'è qualcosa di economico ma resistente? vorrei spendere una 10ina di euro tra cover e pellicola.. xD
Ragazzi c'è qualcosa di economico ma resistente? vorrei spendere una 10ina di euro tra cover e pellicola.. xD
Originariamente inviato da fred55
Ha senso comprare un cellulare da 400 € e voler risparmiare sulla protezione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB
zoolander (05-11-13)
Dunque, per le pellicole, posso limitarmi a segnalarti quelle che ho preso io, super economiche. Spero facciano decentemente il loro lavoro, altrimenti ne prenderò di migliori, ma per 3 euro si può rischiare direi. ------> 4x Google Nexus 5 Schutzfolie klar - clear Displayschutzfolie klare Schutzfolien | eBay
Quanto alla cover, dipende. Se vuoi la protezione a discapito dell'estetica, di cover in silicone ne trove a bizzeffe ovunque, con prezzi intorno ai 5 euro. Se vuoi qualcosa di esteticamente più raffinato, di buona qualità, ma inevitabilmente meno protettivo di una cover in silicone, ti consiglio la ringke che ho preso io da Amazon Uk , risparmi un pò -----> [NEW RELEASE] RINGKE SLIM Google Nexus 5 Case [SF Black] SUPER SLIM + DUAL SF COATED + PERFECT FIT Premium Hard Case Cover for Google Nexus 5 [ECO Package]: Amazon.co.uk: Computers & Accessories
Tra pellicole e cover andresti poco sopra gli 11 euro, direi che ci siamo. Se poi decidessi di scegliere quella in silicone ( io non lo farei mai) staresti addirittura sotto i 10 euro.
Ultima modifica di zoolander; 05-11-13 alle 07:05
Ciao avevo notato anche io questo venditore, ma quando clicchi per calcolare le spedizione ti fa inserire il codice di avviamento postale, ma mi da errore....
Tu hai acquistato confermi che non fa pagare le spedizioni? A me interessa quella da 8 sterline con di dietro trasparente di colore grigio. Se mi confermi faccio l'acquisto. Poi avevo trovato un altro venditore che vende il modello simile ma di un altra marca ma li mette 7 sterline di spedizione. Per chi le ha avute la differenza tra le due marche?
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()
Se ti riferisci alla cover di amazon uk, si te lo confermo. Se la cover l'avesse venduta direttamente amazon, avresti pagato la spedizione. Ma questo venditore (che si appoggia da amazon) invece prevede la spedizione gratuita. Almeno così è stato per me, ma non vedo perchè debba essere diverso.
EDIT: Ho appena verificato che c'è una differenza tra la cover che ho ordinato io e quella che intendi ordinare tu. La mia è venduta da rearth e spedita da Amazon. La tua è venduta e spedita da rearth. Potrebbe cambiare qualcosa dunque. Anche se io ero quasi sicuro che, quando l'ho acquistata, ci fosse scritto anche per la mia " Dispatched from and sold by Rearth". Potrebbe essere cambiato qualcosa effettivamente perchè c'è stato un intervallo di mezza giornata in cui la cover che ho ordinato io era out of stock. Non saprei, devi verificare di persona simulando l'acquisto.
Ultima modifica di zoolander; 05-11-13 alle 08:05
pablito71 (05-11-13)
Io non ho mai usato niente di simile... delle pellicole non so che farmene ma se davvero la fotocamera fa spessore e "solleva" il telefono rendendolo "obliquo" e non perfettamente aderente al piano, allora forse un bumper lo prendo. Magari quello originale...
Io ho preso come cover questa:
Cover Custodia per LG Google Nexus 5 Rigida Nera + Pellicola | eBay
e pellicole queste:
4x Google Nexus 5 Schutzfolie klar - clear Displayschutzfolie klare Schutzfolien | eBay
6.95+3.40 totale 10.35![]()
Ordinato ieri e spedito ieri sera dopo due ore dall'ordine ringke fusion e pellicole invisible defender sempre ringke.. ho avuto un'esperienza con la spigen un pochino spiacevole perciò l'ho scartata..
Originariamente inviato da sonic7
Qualcos' altro? Ahah
Calmino eh
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB