Beato te :(
Visualizzazione stampabile
Riporto anche io la mia esperienza con Rearth e amazon.co.uk:
- ordinato lunedì 4 novembre
- il tracking si è attivato il 9 novembre, partenza Texas
- dal 12 il tracking è fermo
Qualcuno ha acquistato custodie di questo tipo? Handy Tasche blau M75-4 für Nokia Lumia 625 / Google Nexus 5 Hülle Etui Case | eBay
Sto impazzendo per trovarne una delle giuste dimensioni. :bd:
Ragazzi scusate,per vedere il tracking con dhl mailing come si fa??mi hanno inviato un numero ma dove lo inserisco?sono in attesa della Ringke presa su amazon da due settimane e non l ho ancora ricevuta.....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io ho comprato questa http://www.amazon.it/gp/product/B00G...?ie=UTF8&psc=1
Da rearth, comprata il 4, spedizione con numero di dhl web mail subito ricevuto...ma solo da oggi riesco a tener traccia del pacco!Prima non funzionava proprio..quindi se non funziona stai tranquillo ;)
Prova a vedere qui DHL | Italia | Italiano
o qui DHL Global Mail Tracking
A me essendo specificamente dhl web mail riesco a vedere solo con il secondo link....
--
Ragazzi novità sugli auricolari?
Io sto seguendo su Global Mail DHL Global Mail Tracking
Quote:
Originariamente inviato da BastardInside
Grazie Fox e Bastardinside!!Vi thanko al pc......Bastard ho bisogno del tuo aiuto in sos....se puoi dai un occhio,grazie mille!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi per acquistare la ridgke fusion in Europa dove la posso trovare? Qualcuno di voi ha preso una cruzerlite?
Anche io da oggi riesco a vedere il pacco dhl e.. È ancora in Illinois! Ma scherziamo? Non posso annullare tutto e prenderla ora che amazon spedisce?
Io devo ancora ricevere le pellicole, ma sto pensando di rifiutarle perché ho sentito pareri discordanti in giro. Sto aspettando una mail del venditore per sapere quale tipo di pellicola mi ha inviato: se è del tipo nuovo, penso di accettare la spedizione, altrimenti chiedo il rimborso :)
Sicuro di aver selezionato correttamente il venditore Amazon.co.uk? Controlla bene il dettaglio dell'ordine: è difficile pensare che Amazon.co.uk non ti abbia chiesto alcuna spesa di spedizione per inviarti la merce a casa. In ogni caso, se dalla transazione risulta che Amazon.co.uk è il mittente, ti consiglio di chiedere spiegazioni nella Chat di Amazon: sono molto gentili e disponibili, e se un ordine presenta dei problema, cercano sempre di risolverlo, anche con rimborsi parziali della spesa sostenuta. ;)
appena sono al pc thanks per te...
dimmi : 1 ma se parli a voce normale l interlicutore sente bene ? 2 l audio sia in conversazione che musicale si sente bene? 3 il tasto risposta funziona bene ed é ben compatibile con il cel? 4 sul link inviato da te devo acquistare quelle compatibili per lg ? scusami per le domande ma non vorrei fare un acquisto inutile...
Mi han detto nella chat che è stato venduto e spedito da rearth, diciamo che amazon.co.uk non c'entra nulla.. Fullfilled vuol dire soltanto preparato e imballato. Ora sto aspettando una email da rearth per conoscere la modalità precisa di spedizione...
Il rimborso/reso come si può chiedere?
Stesso identico tuo tracking, da oggi disponibile anche per me, ma c'era scritto che la consegna era prevista per fine mese comunque...Io ho appena ho acquistato, mi è arivata la solita mail che diceva consegna stimata : 29 Novembre! Non ho annullato l'ordine perchè poi ne ho ordinata un'altra già arrivata su ebay per arrangiare.....!
a me si tratta della flip cover...
Ma sotto ti fa selezionare il brand, cosa bisogna mettere?
Queste: FoneM8® - New LG Google Nexus 5 Screen Protector: Amazon.co.uk: Electronics
Il rivenditore è serissimo e ha una valutazione stellare sia su ebay che su amazon, copre qualsiasi telefono praticamente.
Il problema è stato con il primo lotto prodotto che aveva dimensioni completamente sballate. Il rivenditore ha spedito nuove pellicole con posta prioritaria ai clienti colpiti da questo problema senza ritirare quelle vecchie e senza costi aggiunti, non capita tutti i giorni.
Dal link che vedi tutte le recensioni da 1/2 stella riferiscono alla versione vecchia ora rimpiazzata, molti di quelli che avevano criticato hanno rivisto la recensione dopo aver ricevuto il nuovo pacco con le pellicole di dimensioni perfette. :)
Per 5 euro e qualcosa 5 pellicole + un panno in microfibra.
La mia Ringke Fusion, acquistata il 5 Novembre su amazon.uk, con estimated delivery 9-15 novembre, risulta ancora a Des Plaines, Illinois con la dicitura "processing completed at origin".
Secondo me prima di martedì non la vedo:'(
Secondo voi qual'è la miglior flip cover in giro?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Io ne ho comprate 2...
1)Questa arrivata ieri, quindi in una settimana : PU LEATHER CASE WALLET CASE BOOK COVER FLIP POUCH FITS LG GOOGLE NEXUS 5 PEN | eBay
Ottima flip cover puoi trovare il mio giudizio con le foto qui : https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4806604
2)E poi ho ordinato questa, che diciamo è quella che volevo principalmente solo che arriverà a fine Novembre, ed è sicuramente migliore(almeno spero):
[NEW RELEASE] RINGKE DELIGHT? Nexus 5 Flip Cover Custodia Caso with FREE Ultimate Clear Plus Screen Protector [MINT] protezione dello schermo libero Best Selling Premium PU Saffiano Leather Standing View Diary Case Cover ID / Card Slot Flip Cover Wal
Azz è finita :O io l'ho presa nera...non so se la trovi su amazone uk o fr o de e se possono spedirla in Italia, dai un'occhiata....
P.S. questa era anche nominata in questo articolo : https://www.androidiani.com/news/goo...ficiali-192552
che ne pensate di questa? Dolextech Serie Mix di cuoio Caso Custodia case cover duro della copertura dolce Per LG Google Nexus 5 smartphone 100% Nillkin Copertura protettiva(Nero): Amazon.it: Elettronica
vorrei una slim cover molto sottile che non uccida il design del nexus, qualcuno l'ha provata?
mi sembra poco protetta sul lato sinistro costa troppo....
dato un'occhiata a questa? :https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4806604
e a questa http://www.amazon.it/gp/redirect.htm...androidiani-21
Quanto ci mettono le cover della rearth ad arrivare in Italia? Ho preso una ringke fusion e il tracking non funziona
le ho viste ma mi sembrano molto ingombranti...
sul lato sinistro c'è la chiusura della cover, in realtà a me serve essenzialmente per non raschiare il dispositivo con chiavi e monetine quando è in tasca, fino a oggi non ne ho mai usata una e mi sembra il momento di iniziare!
per ora la prendo poi vi dico come mi trovo...
sempre rimanendo in tema accessori avete visto questi? Photojojo iPhone and Android Lens Series - The Photojojo Store!
l'anello magnetico attorno alla fotocamera mi stuzzica, mi piacerebbe provarle anche se in fondo con il telefono scatto pochissimo avendo la reflex
Io non capisco davvero la strategia di Google..
Fa uscire il Nexus 5, annunciando anche le custodie, ma non mettendole subito in commercio.
Perchè? Perchè, cara Google, vuoi perdere così tanti possibili clienti che, già che avevano ordinato il Nexus 5, potevano anche ordinarti una qualche custodia?
Acquistata cover e pellicole!
Ecco i link:
[NEW RELEASE] RINGKE SLIM® Google Nexus 5 Case Custodia [SF Black Nero] SUPER SLIM + DUALCOATED + PERFECT FIT SF Premium Hard Case Cover caso duro premio [Eco Package] for Google Nexus 5: Amazon.it: Elettronica
[NUOVO] Invisible Defender - Google Nexus 5 pellicola protezione di schermo [3 PACK/Garanzia sostituzione a vita] I più venduti Premium EXTREME protezione dello schermo del mondo Premio di estrema protezione libera dello schermo for Google Nexus 5: A
Sono stati spediti il 12 ma il tracking DHL non mi trova la spedizione... boh speriamo bene. La data di consegna prevista è venerdì 6 dicembrerotfl
Ma son l'unico che a distanza di una settimana non ha ancora trovato un bumper/case decente? C'è sempre qualcosa che non quadra, o sono esteticamente orrende con motivi da anni '90 sul retro, o sono disponibili solo in UK senza spedizione in italia, o son troppo grossi, o costano troppo, o son patacche... Possibile che non abbiano ancora fatto un clone dei bumper ufficiali? rotfl Sono perfetti esteticamente proprio per la loro semplicità, e scommetto che una qualsiasi ditta cinese li realizzerebbe a meno di 10 euro. Eppure nada...
P.S Non punto a case blindati, mi basta un bumper per dare un minimo di protezione ai lati e un rialzo per la fotocamera. Un semplice bumper di qualsiasi materiale, vi prego, ogni giorno sento i tasti nella tasca chiedere pietà :o
EDIT: FERMI TUTTI, appena ho finito di scrivere qua ho controllato per l'ennesima volta sui 3 siti di amazon e ho trovato questo: http://www.amazon.it/InventCase-Bump...d_sim_sbs_ce_5
Qualcuno l'ha già preso sa dirmi se ne vale la pena? :O
Ho editato il post sopra, guarda qua: Nuovo InventCase TPU Bumper Custodia con la protezione dello schermo per LG Nexus 5 - NERO / BLACK: Amazon.it: Elettronica
Sembrerebbe (almeno dalla render in foto rotfl) interessante :D
Ora serve solo il parere di qualcuno che l'ha comprato :)
Io ho trovato questo, ma l'ordine minimo è di 500 pezzi :D:D
Speriamo che qualche importatore li compri e poi li rivenda...
http://www.alibaba.com/product-gs/14...ER_FOR_LG.html
http://www.alibaba.com/nexus-5-offic...suppliers.html
Date un'occhiata alla cover che ho linkato poco fa, non costa molto e la sua migliore qualità è che è davvero sottile ;)
Protegge bene il retro e spero anche i lati!
arrivate due ringke fusion via amazon from uk
resto dell'idea che costi una mazzata e la orzly fusion sia pressochè identica costando la metà con 2 pellicole
fortunatamente non ingrassano troppo il telefono
E' stata la mia prima scelta per un po' di ore quando ancora non si sapeva nulla a riguardo ed era appena stata messa sullo store.. Poi ci ho ripensato, alla fine una cover posteriore per un telefono che ha come punto forte (a livello di "resistenza") il retro (no graffi, materiale simil-gomma, buon grip, ecc) non era proprio quello che stavo ( e sto) cercando.. Oltretutto ha anche la parte superiore e inferiore scoperte, quindi mi sarebbe servita solo per la camera... Ottima qualità ed esteticamente stupenda, sia chiaro, solamente non fa per me :D
Orzly Fusion anche interessante devo ammettere, quel che mi ferma è il retro in gomma(?) trasparente, ho il terrore diventi giallo rotfl