Fidati, anche Rearth è un'azienda molto valida, ci metterà un po ma arriverà
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.. qualcuno sa darmi qualche informazioni riguardo queste pellicole [ **NEW RELEASE** Invisible Defender: Amazon.it: Elettronica ] ?? Le ho acquistate, ma ora mi sorge il dubbio: SONO BUONE ? Avete altro da consigliarmi ad un prezzo non eccessivo? Grazie ! :)
Ma perchè dite che su amazon.co.uk conviene?
Le RINGKE FUSION su amazon.co.uk spedito da USA stanno a £15.50
Su amazon.it è disponibile anche la spedizione 1 giorno o sbaglio?
Amazon.it: Scelte d'acquisto: [NEW RELEASE] RINGKE FUSION® Google Nexus 5 Case Custodia [BLACK Nero] The Best Selling Shock Absorption Bumper + Anti Scratch Clear Back Panel Premium Hybrid Hard Case Premium dura ibrida [Eco/DIY Package] for Google Ne
PS: Su ebay venditore rearthusa 11.97€ spedito da USA
Ah la gray, anche se ora sta a £8.99 non avevo visto la differenza di prezzo con la black.
Comunque quelle vendute su amazon.it e spedite da Amazon hanno spedizione assicurata entro il 14 o entro il 12 (3.98€) quindi hanno giacenza da qualche parte, in uk credo.
Ho preso questa, ho approfittato visto che mio fratello risiede a Londra.
Io ho preso la Spigen Ultra Hybrid Case GREY su ebay, le vende direttamente la Spigen ci vorrà un pò...pagata 16.63€ spedizione incluse + una pellicola sempre loro!
Spigen Ultra Hybrid Case [GRAY] for Google Nexus 5 | eBay
Amazon.it (ti ricordo che la versione black viene spedita dall'Italia)
Amazon.co.uk (spedizione dagli USA)
Ciao ;)
A me piace molto questa questa cover, la Ringke SLIM:
Google Nexus 5 Ringke SLIM Hard Case
[NEW RELEASE] RINGKE SLIM Google Nexus 5 Case Custodia [LF White] SUPER SLIM + LF COATED + PERFECT FIT Premium Hard Case Cover Premium copertura dura di caso for Google Nexus 5 [ECO Package]: Amazon.it: Elettronica
Essendo "Slim" è più sottile ma copre meno il cellulare. I lati inferiori e superiori non sono riparati ed i tasti sono scoperti. La preferisco rispetto alla versione Neo Hybrid della Spiegen perché si sposa meglio con il retro del Nexus Bianco. Anche l'occhio vuole la sua parte! ;)
Da una parte una cover così sottile preserva le dimensioni del telefono, dall'altra ho il timore che sia poco efficace contro cadute ed urti.
Secondo me 30€ per i bumper ufficili è eccessivo e li trovo pure brutti.
Voi cosa ne pensate?
Per chi è interessato, c'è questo video in cui un ragazzo effettua un Drop Test del Nexus 5 con una di queste cover
Nexus 5 - LG - Cases
Nexus 5 Drop Test with CruzerLite Case! - YouTube
Devo dire che ne sono rimasto sorpreso.
Qui invece un utente fa una videocomparazione tra "Spigen Ultra Hybrid" e "Rearth Ringke Fusion".
Nexus 5 Case Comparison Video - Spigen Ultra Hybrid vs. Rearth Ringke Fusion - YouTube
Anche nella Spiegen si può cambiare il retro con una immagine a nostro piacimento. La Rearth fornisce una semplice mascherina che possiamo fare anche noi a casa con un po' di pazienza.
Rearth Ringke Fusion Galaxy S4 DIY Guide - YouTube
Per quanto riguarda le pellicole, sono propenso ad acquistare le MediaDevil Crystal Clear che però saranno disponibili dal 18 novembre su amazon italiano. Su XDA ne parlano bene ma ho come l'impressione che siano tutte uguali. Parlano molto bene anche delle iSmooth perché facili da applicare e non saltano fuori bolle.
Pellicola Protettiva MediaDevil Magicscreen: Crystal Clear (Invisibile): Amazon.it: Elettronica
Madeye cosa spediscono dall Italia? :-)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao,
secondo me ti conviene scegliere tra la Spigen Ultra Hybrid e la Rearth Ringke Fusion: entrambe presentano un bordo sporgente in TPU che dovrebbe garantire una maggiore protezione rispetto alle cover rigide (il condizionale in questi casi è d'obbligo..) Tra le due io ho scelto la seconda per la colorazione grigia ;)
Anche per le pellicole ti consiglio di guardare a queste due case. Ultimamente si è discusso anche delle Rhino, costituite da ben 7 strati, ma al momento c'è nessun feedback
La Ringke Fusion Black ;) Segui il link del mio precedente post
In effetti la versione Slim protegga principalmente da graffi su superfici ruvide, il vetro della fotocamera e un minimo anche lo schermo. Dalle cadute no. Sono molto indeciso.
Ho visto solo adesso che sono disponibili su amazon.it le cover della Orzly.
Orzly SoftSkin 10 PACK PORPORA ROSSO LUCE BLU VERDE SCURO BLU VERDE GIALLO NERO BIANCO ARANCIONE ROSA Armatura protettiva in silicone / Custodia / Skin / Cover / Shell per LG Google Nexus 5 (2013): Amazon.it: Elettronica
Il prezzo è allettante ma 10 sono troppe rotfl
Be si 10 sono un pò troppe...io ho ordinato la slim bianca, perche mi conosco, storicamente nei miei cellulare la cover dura 3giorni, perche preferisco troppo il cell natur, questa però è la meno invasiva, daltronde in 17 anni che ho il cell mi sarà caduto un paio di volte, quindi normalmente sono uno che sta sempre molto attento(mi stò toccando i gingillirotfl)...al limite prendo anche questa e vedo come và, c e l ha simile un mio amico sul g2, e non stà male...
http://www.amazon.it/CUSTODIA-Google...=cover+nexus+5
ma non c'è nulla a calzetta?
Penso di comprare la fusion da amazon.. È anche stampabile :D
Alla fine ho ceduto e ho speso quasi più di accessori che per il telefono :o
Mi sa che qualche custodia la vendo appena mi arriva rotfl
Ho preso la Spigen Ultra Hybrid, la Ringke Delight e un bumper da 3 euro e non contento, dato che arriverà prima il Nexus di questa roba, ho preso anche la Ringke Fusion da Amazon. Ora basta però rotfl
Ma come si fa a capire chi spedisce dall'Italia?
Sembrano tutti americani...
(in attesa della ringke dagli USA :-( )
Montane una sopra l'altra.. così per sicurezza!
Ragazzi ma questo n5 ha in gancetto porta laccetti?
Segnalo anche le pellicole della Xtremeguard, che possono essere acquistate con l'80% di sconto grazie al coupon Spook80. Ad esempio la Full Body verrebbe a costare $2.20 ;)
Vi ricapitolo cos'ho comprato (Tutto acquistato il 4 Novembre, e sto ancora aspettando il tutto xD):
Cover :
1)[NEW RELEASE] RINGKE DELIGHT® Nexus 5 Flip Cover Custodia Caso with FREE Ultimate Clear Plus Screen Protector [NAVY] protezione dello schermo libero Best Selling Premium PU Saffiano Leather Standing View Diary Case Cover ID / Card Slot Flip Cover Wal Nera
2)PU LEATHER CASE WALLET CASE BOOK COVER FLIP POUCH FITS LG GOOGLE NEXUS 5 PEN | eBay [In attesa della 1) perchè arriva a fine novembre xD mentre questa penso che domani è a casa....]
Pellicole:
1)LG Google Nexus 5 Screen Protector La full Body con lo sconto dell'80% grazie al buono segnalato nelle primissime pagine.
Ora aspetto che arrivi il tutto, qualcuno ha già testato uno di questo prodotti?
La xtremeguard l'ho avuta anche su altri cellulari, l'ho ordinata per il N5 e la uso attualmente anche sullo schermo del pc, sembra strana l'applicazione con acqua e sapone ma ti assicura 0 bolle, touch ottimo e ti dura tantissimo tempo se la tratti con cura.
L'unico problema è che forse si stacca un po troppo facilmente negli angoli, specialmente se la pellicola fa contatto col jeans quando lo metti in tasca (è capitato spesso ai Nexus4 di alcuni miei amici, il display a filo della cornice rende la pellicola "in rilievo"). Immagino che tu userai il cellulare sempre nella flip cover qundi non avrai di questi problemi :)
La xtremeguard la reputo comunque inferiore alla Zagg, che ha lo stesso criterio di applicazione ma davvero non si stacca mai.
Ragazzi sicuro che la fusion viene spedita dall Italia? Perché dice venduta da rearth
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/news/goo...ficiali-192552
---
NFC
Ragazzi per dei TAG NFC compatibili con tutte le funzionalità del nexus e programmabili quindi con tutte le sue funzioni cosa mi suggerite?
Io le FoneM8. Costano pochissimo e per gli altri dispositivi le valutazioni erano più che buone. Per il N5 invece c'è stato un problema e quei pochi che le hanno ricevute hanno lamentato il fatto che erano delle dimensioni sbagliate rotfl
L'azienda ha comunque chiarito (ad altri utenti e pure a me che ho mandato una mail per chiedere delucidazioni) che il problema è stato nel primo lotto e che a tutti quelli che hanno ricevuto/riceveranno quelle difettate verranno spedite quelle nuove con corriere espresso, ovviamente tutto a spese di Fone8. A me devono ancora arrivare, ma nella mail mi hanno scritto letteralmente che la nuova versione è in viaggio verso di me, quindi o riceverò direttamente quelle corrette o tutte e due, boh. Male che vada avrò 10 pellicole di cui 5 più corte rotfl
Mi associo per le Orzle, ora han rilasciato questo pacco con ben 10 cover: Orzly SoftSkin 10 PACK PURPLE RED LIGHT BLUE GREEN DARK BLUE GREEN YELLOW BLACK WHITE ORANGE PINK Silicone Protective Armour/Case/Skin/Cover/Shell for LG Google Nexus 5 (2013): Amazon.co.uk: Electronics molto interessante.. L'unica che non piace è quella viola/rosa ma vabbè :D
Io non ho capito la cosa delle tasse doganali di cui si è parlato anche nelle scorse pagine. Se Amazon mi da un prezzo e tutto, e lì si conclude il pagamento, dove me li addebitano i costi dell'eventuale tassa doganale? Ero sicurissimo che Amazon includesse tutti i costi..