La mia Ringke Fusion, acquistata il 5 Novembre su amazon.uk, con estimated delivery 9-15 novembre, risulta ancora a Des Plaines, Illinois con la dicitura "processing completed at origin".
Secondo me prima di martedì non la vedo![]()
La mia Ringke Fusion, acquistata il 5 Novembre su amazon.uk, con estimated delivery 9-15 novembre, risulta ancora a Des Plaines, Illinois con la dicitura "processing completed at origin".
Secondo me prima di martedì non la vedo![]()
Secondo voi qual'è la miglior flip cover in giro?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Io ne ho comprate 2...
1)Questa arrivata ieri, quindi in una settimana : PU LEATHER CASE WALLET CASE BOOK COVER FLIP POUCH FITS LG GOOGLE NEXUS 5 PEN | eBay
Ottima flip cover puoi trovare il mio giudizio con le foto qui : https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4806604
2)E poi ho ordinato questa, che diciamo è quella che volevo principalmente solo che arriverà a fine Novembre, ed è sicuramente migliore(almeno spero):
[NEW RELEASE] RINGKE DELIGHT? Nexus 5 Flip Cover Custodia Caso with FREE Ultimate Clear Plus Screen Protector [MINT] protezione dello schermo libero Best Selling Premium PU Saffiano Leather Standing View Diary Case Cover ID / Card Slot Flip Cover Wal
Azz è finitaio l'ho presa nera...non so se la trovi su amazone uk o fr o de e se possono spedirla in Italia, dai un'occhiata....
P.S. questa era anche nominata in questo articolo : https://www.androidiani.com/news/goo...ficiali-192552
Ultima modifica di BastardInside; 14-11-13 alle 16:58
che ne pensate di questa? Dolextech Serie Mix di cuoio Caso Custodia case cover duro della copertura dolce Per LG Google Nexus 5 smartphone 100% Nillkin Copertura protettiva(Nero): Amazon.it: Elettronica
vorrei una slim cover molto sottile che non uccida il design del nexus, qualcuno l'ha provata?
My device:
Google Nexus 5
Stock - no root
Samsung Galaxy Ace GT-S5830
rooted
Android: 4.2.1 JB
kernel: 2.6.37.6-jellybean+oldroid@ubuntu #1
CyanogenMod 10.1-RC0-cooper
mi sembra poco protetta sul lato sinistro costa troppo....
dato un'occhiata a questa? :https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4806604
e a questa http://www.amazon.it/gp/redirect.htm...androidiani-21
Quanto ci mettono le cover della rearth ad arrivare in Italia? Ho preso una ringke fusion e il tracking non funziona
Ultima modifica di grandepunto965; 14-11-13 alle 17:53
le ho viste ma mi sembrano molto ingombranti...
sul lato sinistro c'è la chiusura della cover, in realtà a me serve essenzialmente per non raschiare il dispositivo con chiavi e monetine quando è in tasca, fino a oggi non ne ho mai usata una e mi sembra il momento di iniziare!
per ora la prendo poi vi dico come mi trovo...
sempre rimanendo in tema accessori avete visto questi? Photojojo iPhone and Android Lens Series - The Photojojo Store!
l'anello magnetico attorno alla fotocamera mi stuzzica, mi piacerebbe provarle anche se in fondo con il telefono scatto pochissimo avendo la reflex
My device:
Google Nexus 5
Stock - no root
Samsung Galaxy Ace GT-S5830
rooted
Android: 4.2.1 JB
kernel: 2.6.37.6-jellybean+oldroid@ubuntu #1
CyanogenMod 10.1-RC0-cooper
Io non capisco davvero la strategia di Google..
Fa uscire il Nexus 5, annunciando anche le custodie, ma non mettendole subito in commercio.
Perchè? Perchè, cara Google, vuoi perdere così tanti possibili clienti che, già che avevano ordinato il Nexus 5, potevano anche ordinarti una qualche custodia?
Acquistata cover e pellicole!
Ecco i link:
[NEW RELEASE] RINGKE SLIM® Google Nexus 5 Case Custodia [SF Black Nero] SUPER SLIM + DUALCOATED + PERFECT FIT SF Premium Hard Case Cover caso duro premio [Eco Package] for Google Nexus 5: Amazon.it: Elettronica
[NUOVO] Invisible Defender - Google Nexus 5 pellicola protezione di schermo [3 PACK/Garanzia sostituzione a vita] I più venduti Premium EXTREME protezione dello schermo del mondo Premio di estrema protezione libera dello schermo for Google Nexus 5: A
Sono stati spediti il 12 ma il tracking DHL non mi trova la spedizione... boh speriamo bene. La data di consegna prevista è venerdì 6 dicembre![]()