Visualizzazione stampabile
-
Se provi poi facci sapere, io non sapendolo ho tolto subito la pellicola originale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
forzafere
Se provi poi facci sapere, io non sapendolo ho tolto subito la pellicola originale.
si sto cercando qualche prodotto che riesca nell'impresa con poche gocce: non mi va di usare lo spazzolino con una normale dose di dentifricio perché magari la scritta va via ma poi la pellicola ed il cellulare puzzano di dentifricio a vita! :D
-
Non so se è già stato chiesto, ma caricabatterie da auto?
Quote:
Attilal87
Le Spigen per Nexus 5 Sono tutte
QUI scegli quella che piu ti piace..personalemnte sono quelle con miglior qualita/Prezzo
Mi da tutte pellicole per il note III XD
-
Ahaha mai sentita sta cosa dello spazzolino e dentifricio sulla pellicola, fate sapere se funziona, e soprattutto... se puzza dopo!
Secondo me si fanno più danni che altro, oltre a sporcarlo si può consumare la pellicola.
-
Quote:
RedHunter117
Ahaha mai sentita sta cosa dello spazzolino e dentifricio sulla pellicola, fate sapere se funziona, e soprattutto... se puzza dopo!
Secondo me si fanno più danni che altro, oltre a sporcarlo si può consumare la pellicola.
si sono d'accordo haha... c'è un sito dove hanno fatto un intero articolo su questo metodo geniale se cercate su google! :D
fino ad ora sto facendo le prove sulla pellicola che ho rimosso dal cellulare restituito per i pixel difettosi ed ho provato con vari prodotti ma quella scritta resta bella attaccata!
Se i mod danno il permesso si potrebbe aprire un topic su come cancellare la scritta dalla pellicola originale :)
Quote:
cafe89
Le pellicole per il Nexus 5 sono qui:
Amazon.it: pellicola nexus 5
-
Quote:
opt1imus
Grazie, ma doveva linkarmi il link di acquisto della sua cover xD
Quote:
rogs09
Vorrei fare anch'io una breve recensione sulla cover spigen neohybrid per nexus 5 acquistata da amazon. Io preso quella con il bordo color champagne (in plastica e non in alluminio come pensavo) e devo dire che è molto bella e dona al telefono un tocco di eleganza e personalità che forse gli mancava e il feedback con i tasti devo dire ottimo sia come sensibilità che come precisione. La protezione è ben garantita dai materiali gommosi e da un bordino che fuori esce dallo schermo proteggendolo quando si appoggia sotto sopra o in caso di caduta. Unica pecca (a parte l'elevato ma giustificato prezzo) è che ingrossa un pò il telefono, ma questa sensazione si avverte solo per pochi giorni. Mi sento di consigliarlo a tutti quelli che cercano una cover robusta e allo stesso tempo elegante. ;)
-
Per chi è indeciso tra neohybrid e slim armor date uno sguardo a questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=VCMLg9YSGBM
Al minuto 2:15 le tiene in mano entrambe e non mi sembra proprio che la slim armor sia tanto più grossa e spessa della neohybrid come qualcuno aveva affermato nel tread tempo fa! :)
-
Quote:
cafe89
Non so se è già stato chiesto, ma caricabatterie da auto?
Scusa il link GIUSTO è QUESTO
per il caribatteria da auto
ecco qui il LINK
-
-
Quote:
Attilal87
Scusa il link GIUSTO è
QUESTO
ecco qui il
LINK
Attila, ti ringrazio davvero della disponibilità, ma non ci stiamo capendo xD
Il ragazzo in questione doveva linkarmi semplicemente la cover che aveva acquistato, non la pellicola!
(per il caricabatterie da sempre la stessa ricerca sulla pellicola)
-
Quote:
rich94
io ce l'ho e mi trovo molto bene
-
grazie per la risposta.. comunque ho trovato su octilus le cover della cruzerlite che sembrano molto carine
-
Salve, a giorni dovrebbe arrivarmi il Nexus 5 (16gb nero) quindi vorrei premunirmi di cover e pellicola.
Fin'ora ho usato un mitico Galaxy S2.
Su quest'ultimo, dal giorno dell'acquisto ho usato un bumper in silicone della cellular line (mi sembra) e mi sono trovato benissimo.
Il telefono mi sarà caduto centinaia di volte e ad oggi, dopo due anni e più d'uso è *perfetto*.
Per carità, non sarà una bella cover ma a me interessa la protezione prima dell'estetica.
Ho scorso il thread e letto diverse recensioni ma mi sembra si parli sempre di cover molto slim, spesso "ibride" (silicone sulla cornice, plastica dura sul retro) o comunque... sembra che nessuno si interessi ad un bumper full silicone (TPU ?)che sia robusto e salvi il telefono da molte probabili cadute.
Sulle pellicole sarei orientato su queste:
www . amazon . it/gp/product/B00ESFLHKU/ref=oh_details_o00_s00_i00?ie=UTF8
o queste:
www . amazon . it/SPIGEN-Steinheil-Screen-Protector-Crystal/dp/B00EV97UD6/ref=sr_1_2?s=electronics
Ho visto che molti le usano ma sono perplesso sul fatto che dalla foto, le seconde, non sembra abbiano i buchi sul frontale per fotocamera e sensori.
Che mi dite?
Che bumper in silicone consigliate?
E per le pellicole?
Ogni contributo o commento anche con proposte diverse o alternative (purchè motivate) è mooolto ben accetto!
;-)
Grazie in anticipo!
-
Quote:
cafe89
Grazie, ma doveva linkarmi il link di acquisto della sua cover xD
eccolo: Spigen Custodia Nexus 5 Case Neo Hybrid Cover Champagne Gold: Amazon.it: Elettronica
non si trova più nel motore di ricerca di amazon ma c'è
-
Quote:
alexbit
Salve, a giorni dovrebbe arrivarmi il Nexus 5 (16gb nero) quindi vorrei premunirmi di cover e pellicola.
Su quest'ultimo, dal giorno dell'acquisto ho usato un bumper in silicone della cellular line (mi sembra) e mi sono trovato benissimo.
Il telefono mi sarà caduto centinaia di volte e ad oggi, dopo due anni e più d'uso è *perfetto*.
Per carità, non sarà una bella cover ma a me interessa la protezione prima dell'estetica.
Ho scorso il thread e letto diverse recensioni ma mi sembra si parli sempre di cover molto slim, spesso "ibride" (silicone sulla cornice, plastica dura sul retro) o comunque... sembra che nessuno si interessi ad un bumper full silicone (TPU ?)che sia robusto e salvi il telefono da molte probabili cadute.
o queste:
www . amazon . it/SPIGEN-Steinheil-Screen-Protector-Crystal/dp/B00EV97UD6/ref=sr_1_2?s=electronics
Ho visto che molti le usano ma sono perplesso sul fatto che dalla foto, le seconde, non sembra abbiano i buchi sul frontale per fotocamera e sensori.
Che mi dite?
E per le pellicole?
Ogni contributo o commento anche con proposte diverse o alternative (purchè motivate) è mooolto ben accetto!
;-)
Grazie in anticipo!
A me fa impazzire QUESTA
-
Quote:
Attilal87
con la versione bianca si risparmia anche xD
-
Quote:
alexbit
o queste:
Che mi dite?
E per le pellicole?
;-)
Grazie in anticipo!
Per le pellicole dopo aver provato altri due tipi, dalle costose alle economiche, ti stra consiglio le Pellicola Protettiva MediaDevil Magicscreen
eccoti il link Pellicola Protettiva MediaDevil Magicscreen: Crystal Clear (Invisibile): Amazon.it: Elettronica
Ciao
-
Quote:
rogs09
Molte grazie!!
-
Quote:
Viky62
Per le pellicole dopo aver provato altri due tipi, dalle costose alle economiche, ti stra consiglio le Pellicola Protettiva MediaDevil Magicscreen
Ciao
Grazie 1000!
Ora aspetto dritte anche per cover in silicone...
;-)
-
Quote:
Attilal87
Ora verifico ma mi sembra del tipo "ibrido" giusto?
Sporge abbastanza da proteggere lo schermo?
-
Ragazzi sul sito octilus crdo di aver trovatu il bumper ufficiale ma mi puzza un po.. voi ne sapete di più? Cover Originale Snap Case Nexus 5 - Nera - CCH-250.ACUSBK
-
parlano molto bene della diztronic matte back case, ma in italia o europa penso non si trovi, se non spedizione dall'america..sapete qualcosa?
Diztronic Matte Black Nexus 5 Case Review! - YouTube
-
Quote:
Attilal87
Scusa il link GIUSTO è
QUESTO
ecco qui il
LINK
Ciao, mi sa che il link per il caricabatteria da auto è errato perchè mi apre una pagina di ricerca delle pellicole.
Questo com'è?
-
Quote:
CrazyStoner
Va bene e la ravpower fa ottimi prodotti
-
Sto cercando una buona cover bumper(tipo l'originale) verde, gialla o blu che non costi più di 15 euro e che non nasconda o ostacoli pulsanti o sensori vari.
Sapreste consigliarmene qualcuna?
-
Quote:
xehon91
Va bene e la ravpower fa ottimi prodotti
Ok grazie.
Mentre per un cavo abbastanza lungo 1/1.5m e un buon paio di cuffie in ear magari con il filo anti ingarbugliamento cosa mi consigliate?
-
Quote:
CrazyStoner
Ok grazie.
Mentre per un cavo abbastanza lungo 1/1.5m e un buon paio di cuffie in ear magari con il filo anti ingarbugliamento cosa mi consigliate?
io per le cuffie uso quelle originali del s3 e vanno benissimo ma non so quanto costino...al cavo da 1,5 m sarei interessato anch'io
-
Quote:
alexbit
Ora verifico ma mi sembra del tipo "ibrido" giusto?
Sporge abbastanza da proteggere lo schermo?
Io ho ordinato la nera il 26 e appena arriva vi faccio sapere come va. :) Comunque è una delle custodie che sporge di più sulla parte anteriore quindi lo schermo dovrebbe essere abbastanza protetto ed infatti ho scelto questo modello dopo aver letto centinaia di commenti dei compratori molti dei quali hanno scritto di aver già fatto cadere il telefono diverse volte e la cover ha retto molto bene... tuttavia la sicurezza nessuna cover può dartela: se cade con un angolo sfigato su una parte sporgente protezione o no lo schermo si rompe...
-
Quote:
CrazyStoner
Ciao, mi sa che il link per il caricabatteria da auto è errato perchè mi apre una pagina di ricerca delle pellicole.
Questo com'è?
Ecco il LINK giusto
Quello è ottimo, personalmente ho questi due WIRLESS
e per l'auto QUESTO
-
Quote:
Attilal87
Ecco il
LINK giusto
Quello è ottimo, personalmente ho questi due
WIRLESS
e per l'auto
QUESTO
come vanno questi supporti wireless economici? ti trovi bene? sbaglio o non c'è l'alimentatore nella confezione? si mette collega con quello originale del telefono?
-
1 allegato(i)
Ragazzi relativamente alle caratteristiche di questo caricatore da auto sono "compatibili" col nexus 5 oppure possono creare "problemi"?
-
Quote:
opt1imus
come vanno questi supporti wireless economici? ti trovi bene? sbaglio o non c'è l'alimentatore nella confezione? si mette collega con quello originale del telefono?
Mi trovo benissimo perche ho risolto il problema della presa "lontana" all'interno c'è
Imballaggio include :
1 x Piastra Ricarica Wireless
1 x 1.5M Cavo USB
1 x 0.3M Cavo USB
1 x Guida Utente
Per alcuni modelli essendo universale occorrono degli adattatori per ricevere
-
Quote:
Attilal87
Mi trovo benissimo perche ho risolto il problema della presa "lontana" all'interno c'è
Imballaggio include :
1 x Piastra Ricarica Wireless
1 x 1.5M Cavo USB
1 x 0.3M Cavo USB
1 x Guida Utente
Per alcuni modelli essendo universale occorrono degli adattatori per ricevere
Scusa ma quale hai preso? Quello tondo da 19€?
-
Ho tantissimi caricabatterie che nemmeno più mi ricordo più dove stanno conservati... in qualche angolo della casa ci sarà un groviglio di fili e plastica allucinante :-$
Diciamoci la verità collegare il cavo ogni volta per una ricarica è una scocciatura specie quando la porta micro-USB viene usata molte volte, così approffittando del fatto che il Nexus 5 è un prodotto conforme allo standard Qi Qi (standard) - Wikipedia ho pensato di prendere un caricabatterie wireless e poiché avevo già preso la custodia ufficiale ho scelto il caricabatterie ufficiale dal Play Store, Il prezzo di 40€ + spedizione non è un affarone dal punto di vista economico ma mi stuzzicava l'idea di avere un "trittico" 100% Google :cool:
Una volta completato l'ordine ho ricevuto il prodotto a casa dopo 7 giorni la confezione è sobria ma elegante (in linea con le altre), una volta aperto lo scatolo trovate dei manuali e i pochi pezzi che compongono il caricabatterie, dovete montarlo seguendo le istruzioni e in poco tempo il caricabatterie è pronto da usare.
La base del caricabatterie sul quale poggerete il device si attacca bene alla superficie sul quale lo sistemate, per effettuare una ricarica dovete appoggiare il Nexus 5 sul caricabatterie posizionandolo al centro (il Nexus 5 si aggancia), funziona sia con il device acceso sia con il device spento e il tempo di ricarica è pressapoco lo stesso del tempo di ricarica con il filo.
Con il tempo prenderete confidenza con questo sistema e vi verrà automatico di appoggiarci il Nexus 5 quando ritornate a casa. Il caricabatterie funziona anche con Nexus 7 2013.
Nessun problema riscontrato.
PAGELLA
PACKAGE: 8 (bella la confezione)
DESIGN: 9 (piccolo ma elegante e la scritta Nexus fa il suo effetto :cool: )
UTILIZZO: 7 (facile da usare)
PREZZO: 5 (costasse 10-15€ in meno sarebbe perfetto)
-
Quote:
Rumigno13
Scusa ma quale hai preso? Quello tondo da 19€?
Ho preso questo qui e va una meraviglia....
-
Acquistato RAVPower® RP-WCN7 Caricabatterie Wireless* ordinato il 21 di dicembre il 24 lo stavo già usando con il mio nexus 5, grazie ad Amazon.
Perfetto come caricabatteria wireless e rispetto all'originale google risparmiato qualcosina (€ 35 spedito in tempi immaginabili).
Unica piccolo problema che avevo capito avesse anche un accumulatore interno che ricaricava il tel anche quando non era collegato alla rete elettrica.
Consigliato comunque.
-
problema dovuto al fatto che chi lo dice nel commento aveva preso la versione con batteria tampone interna che è un altro articolo. in principio anche io avevo fatto lo stesso errore, poi documentandomi ho scoperto il secondo modello
-
Quote:
thejanitor
problema dovuto al fatto che chi lo dice nel commento aveva preso la versione con batteria tampone interna che è un altro articolo. in principio anche io avevo fatto lo stesso errore, poi documentandomi ho scoperto il secondo modello
L'ho immaginato anch'io dopo averlo provato e non trovando nessuna specifica sulla scatola.
Poi dicono che la ditta produce ottimi prodotti, quindi penso proprio di tenerlo anche se si poteva spendere qualcosina in meno.
-
Quote:
opt1imus
Io ho ordinato la nera il 26 e appena arriva vi faccio sapere come va. :) Comunque è una delle custodie che sporge di più sulla parte anteriore quindi lo schermo dovrebbe essere abbastanza protetto ed infatti ho scelto questo modello dopo aver letto centinaia di commenti dei compratori molti dei quali hanno scritto di aver già fatto cadere il telefono diverse volte e la cover ha retto molto bene... tuttavia la sicurezza nessuna cover può dartela: se cade con un angolo sfigato su una parte sporgente protezione o no lo schermo si rompe...
Bene.Concordo sugli aspetti di "garanzia" contro tutto di una cover.Della serie..."io la metto e la metto seria poi...contro s***a non si può andare!"
;-)
Probabilmente aspetto comunque la tua recensione...tanto il mio nexus non è in arrivo per il brevissimo periodo :-(
-
Quote:
Viky62
L'ho immaginato anch'io dopo averlo provato e non trovando nessuna specifica sulla scatola.
Poi dicono che la ditta produce ottimi prodotti, quindi penso proprio di tenerlo anche se si poteva spendere qualcosina in meno.
funziona perfettamente, lo trovo comodissimo specialmente a lavoro dove mi capita di dover prendere il telefono in continuazione anche quando è in carica