Visualizzazione stampabile
-
Giusto per contribuire e farsi un'idea sui bumper ufficiali Google ... per 35 € ... ripeto che secondo me non ne vale la pena.
Di seguito una delle tante recensioni/confronti in rete (in questo caso con la Cruzerlite Bugdroid):
Nexus 5 Bumper Case vs Cruzerlite Bugdroid Circuit Case -- which deserves your money?
-
più che altro sono tentato di prendere il grigio ufficiale da Google..perchè quelli trasparenti diventano gialli...è vero? o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
CampAnto
Sei "quasi" (perchè non è ancora terminato il periodo utile di spedizione) nella mia stessa barca. Se non arriveranno anche io chiederò rimborso, un utente già l'ha fatto e dicono che se vuoi subito il denaro ti rilasciano una gift card mentre se aspetti qualche giorno (non so quanto precisamente) ti rimborsano direttamente sulla carta che hai utilizzato in fase d'acquisto del prodotto ;)
E' assurdo però, tutti o quasi si son trovati male con la spedizione di questa Ringke ma al contempo è un case che mi piace tantissimo, lo preferisco anche alla Spigen ma purtroppo mi sa che se non va in porto, anche io mi butterò su quella...
Beh, nel malaugurato caso mi farei riaccreditare i soldi
anche a me piace troppo la Fusion, ma la spigen slim trasparente sembra essere tanta roba Nexus 5 Case Ultra Thin Air - Nexus 5 - Google - Brands | Spigen
-
La ultra Thin però se in plastica dura ho paura possa danneggiare i bordi del nexus nel toglierla e rimetterla
-
la Spigen ultra slim è si sottile ma è molto rigida...si graffia con nulla...
-
Quote:
UncleDrew
più che altro sono tentato di prendere il grigio ufficiale da Google..perchè quelli trasparenti diventano gialli...è vero? o_O
Gialli?anche se prendi una non di silicone ma dura come questa? www. amazon. it/Cover-LG-Custodia-Cristallo-Trasparente/dp/B00GHJMB0K/ref=sr_1_191?s=electronics&ie=UTF8&qid=1384940426& sr=1-191&keywords=nexus+5
Anche questa secondo me è interessante www. amazon. it/InventCase-Bumper-Custodia-protezione-schermo/dp/B00GIK0NRG/ref=pd_sim_sbs_ce_3
-
ciao ragazzi invece come supporto auto per quando funziona da navigatore avete qualche consiglio da darmi?
grazie
-
Quote:
impy
Interesssante però a me piaceva molto il fatto di intercambiare la parte retro utilizzando la sagoma per la forma del dispositivo e il fatto che fosse trasparente (ma forse anche uesta lo è...)
-
Quote:
impy
Ieri ho scritto a Rearth per il ritardo della consegna (ho ordinato il 4 novembre, consegna prevista tra l'8 e il 14). Mi han risposto stanotte dicendo che, oltre alle loro scuse, normalmente ci vogliono 2-3 settimane e mi chiedono di pazientare fino al 29 novembre. Se non dovessero arrivare mi rimborsano. Dal tono usato credo che mi rimborserebbero anche oggi stesso...ma tanto vale attendere, sono fiducioso!!
Eventualmente virerei sulla spigen trasparente: il mio nexus è bianco, il bumper ufficiale me lo casterebbe!!
Ho scritto anche io a Rearth ma non ho ricevuto nessuna risposta. Avevo ordinato cover, che mi avrebbero dovuto recapitare entro il 16 e pellicole, il 19.
Non si è visto ancora niente e se vado a fare il tracking sul sito della dhl risultano ancora essere in USA, sono sconcertato.
-
Qualcuno ha provato un adattatore Slimport-HDMI? Mi servirebbe sapere se, come per l'MHL, quello che si vede sullo schermo esterno è una replica dello schermo dello Smartphone oppure se è possibile visualizzare due cose diverse...
:)
-
Kenu Airframe - Kenu
Lo uso con soddisfazione da giorni!!
-
Quote:
Fabio3105
Preso il nero...ci sono da aggiungere 5,99€ per la spedizione.
-
Avevo ordinato la cover rossa 36 euro, sul playstore.
Ho annullato l' ordine, perchè secondo me è troppo cara.
Mi date un consiglio su una cover?
Grazie
-
La pellicola mediadevil ha 3 fori?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io aspetto la Ringke, il 28 se non arriva chiedo il rimborso, altrimenti Spigen neo hybrid champagne
-
Quote:
Originariamente inviato da impy
Quote:
Originariamente inviato da CampAnto
Sei "quasi" (perchè non è ancora terminato il periodo utile di spedizione) nella mia stessa barca. Se non arriveranno anche io chiederò rimborso, un utente già l'ha fatto e dicono che se vuoi subito il denaro ti rilasciano una gift card mentre se aspetti qualche giorno (non so quanto precisamente) ti rimborsano direttamente sulla carta che hai utilizzato in fase d'acquisto del prodotto ;)
E' assurdo però, tutti o quasi si son trovati male con la spedizione di questa Ringke ma al contempo è un case che mi piace tantissimo, lo preferisco anche alla Spigen ma purtroppo mi sa che se non va in porto, anche io mi butterò su quella...
Beh, nel malaugurato caso mi farei riaccreditare i soldi
anche a me piace troppo la Fusion, ma la spigen slim trasparente sembra essere tanta roba
Nexus 5 Case Ultra Thin Air - Nexus 5 - Google - Brands | Spigen
Mi piace un sacco questa! Per caso sai dirmi il prezzo? :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
sipputu
La ultra Thin però se in plastica dura ho paura possa danneggiare i bordi del nexus nel toglierla e rimetterla
A questo non avevo pensato. Ma è anche vero che raramente toglierei il telefono dalla cover
Quote:
UncleDrew
la Spigen ultra slim è si sottile ma è molto rigida...si graffia con nulla...
Questo, invece, non sarebbe un problema: finché si graffia la cover...pazienza!!
certo, sarebbe meglio evitare
-
Quote:
Pistone85
lascia stare, lo schermo perde luminosità. l'ho provata una volta e non mi è piaciuta.
ehehe ma da quanto ho capito il nexus 5 non ha grossi problemi di luminosità..
-
La mia Ringke dovrebbe arrivare entro il 5 dicembre.. Io però l'ho ordinata su ebay! Probabilmente chiederò il rimborso però non so come si fa
-
Quote:
CyborgDroid
Mi piace un sacco questa! Per caso sai dirmi il prezzo? :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sul sito riporta $19.99
;)
-
Arrivata 10 minuti fa la spigen ultra fit slim white in sostituzione alla Ringke che chissà dov'è finita.
Ordinata lunedi sera alle 6, arrivata in 36 ore da amazon germania.
Ora non ho il nexus 5 qua per provarla perchè è il telefono di mia moglie, ma mi sembra di ottima qualità. Molto robusta ma contemporaneamente leggera, sottile ed elegante. Il materiale al tatto ricorda molto lo stesso policarbonato usato per il retro del nexus 5 bianco e l'impressione è che lasci il design dello smartphone molto simile.
E' compresa anche una pellicola che sicuramente metterò su stasera. La pellicola non ha fori oltre a quello dell'auricolare.
Stasera vi dò le impressioni una volta adagiato il nexus 5.
-
ordinata la Ringke Slim nera da amazon uk, 2 incluse spedizioni costo totale 29e
-
Quote:
Dott
Potresti dare qualche informazione in più, perché sono molto tentato.
Poiché non ha un supporto inferiore, sembra possa cadere facilmente.
Inoltre, lo tiene ben saldo?
Tempi di consegna?
-
Quote:
slksurf
Potresti dare qualche informazione in più, perché sono molto tentato.
Poiché non ha un supporto inferiore, sembra possa cadere facilmente.
Inoltre, lo tiene ben saldo?
Tempi di consegna?
Non farti ingannare dall'apparenza... la presa è così salda che non cade neanche se fai fuoristrada sugli scogli!
la molla che stringe la morsa è piuttosto forte. Infatti io non inserisco il telefono come fa il tipo nel loro video... ma mi aiuto con le mani.
Il "ragno" posteriore che va nelle bocchette è molto saldo. Insomma di cadere non se ne parla. Poi, ovviamente, sul lato economico devi valutare tu... io sinceramente odio quelli a ventosa, da un lato perché non conviene lasciarli attaccati perché sono un invito per i ladri (è successo a me!!), dall'altro perché riducono la visuale.
L'ho ordinato su amazon.it e mi è arrivato il gorno dopo!! pagando....
-
Ragazzi oggi scade il termine di consegna di rearth.. Se chiedo il rimborso(in gift) e poi mi arriva il pacco?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Raga se uso il caricabatterie del Samsung va bene lo stesso?
-
Quelle ufficiali Google sono già FINITE! Questa cosa mi fa davvero inca*ù"£òdfdS !!! non e' possibile che ogni volta dopo 5min e' tutto finito!! CHE CAZZO! ( scusate il termine ) O non hanno voglia di lavorare e fanno i conti male perché non c'è stata una volta dove i prodotti google sono avanzati. MAI!
Aggiornamento. : Dopo svariati F5 ho beccato il secondo dove erano disponibili e sono riuscito ad acquistarne uno! Ergo, per acquistare in casa google devi essere un nerd e munirti di pazienza F5
-
Ciao a tutti,
potete consigliarmi un paio di cuffie in-ear economiche per il nexus5 ?
Io avevo pensato a quelle ufficiali del nexus 4 versione francese, ma vorrei sapere se esistono anche delle cuffie con comandi per la musica (quelle dell'S3 vanno bene?).
Grazie a tutti
-
Quote:
cale88
Raga se uso il caricabatterie del Samsung va bene lo stesso?
Caricato sia con caricabatterie htc e samsung.
La cosa più importante è assicurarti che in uscita alimenti almeno 1amper (o 1000 milliampere su alcuni è segnato).
Se è 0.8mampere lascia stare perchè le batterie tendono a caricarsi lentamente e rovini la memoria delle batterie stesse.
-
io alla fine ho preso questa:
Cover Custodia per LG Google Nexus 5 Rigida Bianca + Pellicola | eBay
arrivata oggi. veramente sottile e ottimo feeling al tatto. sembra di buona qualità.
inoltre la pellicola che ti danno in omaggio ha i tre fori sulla parte superiore e sembra ottima. appena avrò a portata il telefono proverò.
-
Quote:
Pess
Qualcuno ha provato un adattatore Slimport-HDMI? Mi servirebbe sapere se, come per l'MHL, quello che si vede sullo schermo esterno è una replica dello schermo dello Smartphone oppure se è possibile visualizzare due cose diverse...
:)
mi è arrivato ieri, replica esattamente lo schermo in tempo reale senza gap, non credo sia possibile visualizzare cose diverse
-
Quote:
aldos82
mi è arrivato ieri, replica esattamente lo schermo in tempo reale senza gap, non credo sia possibile visualizzare cose diverse
Ok, grazie! :)
-
sapete se gli auricolari urBeats sono compatibili col Nexus 5? lo chiedo perchè li ho trovato a un ottimo prezzo e visto che questo Nexus non ne ha di auricolari...
-
Quote:
NickNitro
ciao
Ragazzi ma potreste aggiungere anche delle belle foto delle vostre custodie pellicole??
cosi' abbiamo anche un raffronto dal visto sul sito a foto vere.
ciao e grazie
-
Raga avevo gli auricolari Apple.. Dicevano che sono i migliori.. Dove?? :) sul l'iPhone magari si.. Sul nexus i tasti non funzionano e mi dicono di sentirmi male.. Ergo feed negativo da parte mia.. Meglio i cellular line a sto punto.. ;)
-
Quote:
Dott
Non farti ingannare dall'apparenza... la presa è così salda che non cade neanche se fai fuoristrada sugli scogli!
la molla che stringe la morsa è piuttosto forte. Infatti io non inserisco il telefono come fa il tipo nel loro video... ma mi aiuto con le mani.
Il "ragno" posteriore che va nelle bocchette è molto saldo. Insomma di cadere non se ne parla. Poi, ovviamente, sul lato economico devi valutare tu... io sinceramente odio quelli a ventosa, da un lato perché non conviene lasciarli attaccati perché sono un invito per i ladri (è successo a me!!), dall'altro perché riducono la visuale.
L'ho ordinato su amazon.it e mi è arrivato il gorno dopo!! pagando....
Ho fatto l'iscrizione Prime e l'ho acquistato. Sembra davvero fatto bene e, inoltre, mi sono fidato della tua recensione.
-
Quote:
aldos82
Scusa se spegni lo schermo del nexus, la riproduzione di una filmato sulla tv si interrompe?
-
Quote:
slksurf
Ho fatto l'iscrizione Prime e l'ho acquistato. Sembra davvero fatto bene e, inoltre, mi sono fidato della tua recensione.
Non te ne pentirai!
poi dacci un feedback...
-
Ma di cover che abbiano la scritta nexus o che non la nascondano(tralsciando quelle trasparenti o col retro trasparente), praticamente identiche all originale, ce ne sono?
-
niente mi avete fatto decidere, xD poi dopo aver visto il video del Nigga che tira il nexus con la Spigen slim armor e non si fa niente ho deciso!
Prendo o la Spigen Slim Armor o la Hybrid ora pero da risolvere c'è questo dilemma, quale delle due? xD