grazie per la risposta.. comunque ho trovato su octilus le cover della cruzerlite che sembrano molto carine
NEXUS 5
Salve, a giorni dovrebbe arrivarmi il Nexus 5 (16gb nero) quindi vorrei premunirmi di cover e pellicola.
Fin'ora ho usato un mitico Galaxy S2.
Su quest'ultimo, dal giorno dell'acquisto ho usato un bumper in silicone della cellular line (mi sembra) e mi sono trovato benissimo.
Il telefono mi sarà caduto centinaia di volte e ad oggi, dopo due anni e più d'uso è *perfetto*.
Per carità, non sarà una bella cover ma a me interessa la protezione prima dell'estetica.
Ho scorso il thread e letto diverse recensioni ma mi sembra si parli sempre di cover molto slim, spesso "ibride" (silicone sulla cornice, plastica dura sul retro) o comunque... sembra che nessuno si interessi ad un bumper full silicone (TPU ?)che sia robusto e salvi il telefono da molte probabili cadute.
Sulle pellicole sarei orientato su queste:
www . amazon . it/gp/product/B00ESFLHKU/ref=oh_details_o00_s00_i00?ie=UTF8
o queste:
www . amazon . it/SPIGEN-Steinheil-Screen-Protector-Crystal/dp/B00EV97UD6/ref=sr_1_2?s=electronics
Ho visto che molti le usano ma sono perplesso sul fatto che dalla foto, le seconde, non sembra abbiano i buchi sul frontale per fotocamera e sensori.
Che mi dite?
Che bumper in silicone consigliate?
E per le pellicole?
Ogni contributo o commento anche con proposte diverse o alternative (purchè motivate) è mooolto ben accetto!
;-)
Grazie in anticipo!
eccolo: Spigen Custodia Nexus 5 Case Neo Hybrid Cover Champagne Gold: Amazon.it: Elettronica
non si trova più nel motore di ricerca di amazon ma c'è
se ti ho aiutato lascia un thanks
cafe89 (29-12-13)
LE MIE GUIDE
- GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
- CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
- FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS
Per le pellicole dopo aver provato altri due tipi, dalle costose alle economiche, ti stra consiglio le Pellicola Protettiva MediaDevil Magicscreen
eccoti il link Pellicola Protettiva MediaDevil Magicscreen: Crystal Clear (Invisibile): Amazon.it: Elettronica
Ciao
Nexus 5 nero 16 GB