CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 288 di 734 primaprima ... 188238278286287288289290298338388 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,871 a 2,880 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2871
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ragazzi relativamente alle caratteristiche di questo caricatore da auto sono "compatibili" col nexus 5 oppure possono creare "problemi"?
    Immagini allegate
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  2.  
  3. #2872
    Senior Droid L'avatar di Attilal87


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    come vanno questi supporti wireless economici? ti trovi bene? sbaglio o non c'è l'alimentatore nella confezione? si mette collega con quello originale del telefono?
    Mi trovo benissimo perche ho risolto il problema della presa "lontana" all'interno c'è
    Imballaggio include :

    1 x Piastra Ricarica Wireless

    1 x 1.5M Cavo USB

    1 x 0.3M Cavo USB

    1 x Guida Utente

    Per alcuni modelli essendo universale occorrono degli adattatori per ricevere
    LE MIE GUIDE


    - GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
    - CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
    - FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS

  4. #2873
    Senior Droid L'avatar di Rumigno13


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Attilal87 Visualizza il messaggio
    Mi trovo benissimo perche ho risolto il problema della presa "lontana" all'interno c'è
    Imballaggio include :

    1 x Piastra Ricarica Wireless

    1 x 1.5M Cavo USB

    1 x 0.3M Cavo USB

    1 x Guida Utente

    Per alcuni modelli essendo universale occorrono degli adattatori per ricevere
    Scusa ma quale hai preso? Quello tondo da 19€?

  5. #2874
    Senior Droid L'avatar di parthenope


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    715
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    WIRELESS CHARGER UFFICIALE - RECENSIONE



    Ho tantissimi caricabatterie che nemmeno più mi ricordo più dove stanno conservati... in qualche angolo della casa ci sarà un groviglio di fili e plastica allucinante
    Diciamoci la verità collegare il cavo ogni volta per una ricarica è una scocciatura specie quando la porta micro-USB viene usata molte volte, così approffittando del fatto che il Nexus 5 è un prodotto conforme allo standard Qi Qi (standard) - Wikipedia ho pensato di prendere un caricabatterie wireless e poiché avevo già preso la custodia ufficiale ho scelto il caricabatterie ufficiale dal Play Store, Il prezzo di 40€ + spedizione non è un affarone dal punto di vista economico ma mi stuzzicava l'idea di avere un "trittico" 100% Google

    Una volta completato l'ordine ho ricevuto il prodotto a casa dopo 7 giorni la confezione è sobria ma elegante (in linea con le altre), una volta aperto lo scatolo trovate dei manuali e i pochi pezzi che compongono il caricabatterie, dovete montarlo seguendo le istruzioni e in poco tempo il caricabatterie è pronto da usare.

    La base del caricabatterie sul quale poggerete il device si attacca bene alla superficie sul quale lo sistemate, per effettuare una ricarica dovete appoggiare il Nexus 5 sul caricabatterie posizionandolo al centro (il Nexus 5 si aggancia), funziona sia con il device acceso sia con il device spento e il tempo di ricarica è pressapoco lo stesso del tempo di ricarica con il filo.
    Con il tempo prenderete confidenza con questo sistema e vi verrà automatico di appoggiarci il Nexus 5 quando ritornate a casa. Il caricabatterie funziona anche con Nexus 7 2013.

    Nessun problema riscontrato.

    PAGELLA

    PACKAGE: 8 (bella la confezione)

    DESIGN: 9 (piccolo ma elegante e la scritta Nexus fa il suo effetto )

    UTILIZZO: 7 (facile da usare)

    PREZZO: 5 (costasse 10-15€ in meno sarebbe perfetto)
    Nokia 7 Plus

  6. Il seguente Utente ha ringraziato parthenope per il post:

    impy (29-12-13)

  7. #2875
    Senior Droid L'avatar di Attilal87


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rumigno13 Visualizza il messaggio
    Scusa ma quale hai preso? Quello tondo da 19€?
    Ho preso questo qui e va una meraviglia....
    LE MIE GUIDE


    - GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
    - CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
    - FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Attilal87 per il post:

    Rumigno13 (29-12-13)

  9. #2876
    Baby Droid L'avatar di Viky62


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Acquistato RAVPower® RP-WCN7 Caricabatterie Wireless* ordinato il 21 di dicembre il 24 lo stavo già usando con il mio nexus 5, grazie ad Amazon.
    Perfetto come caricabatteria wireless e rispetto all'originale google risparmiato qualcosina (€ 35 spedito in tempi immaginabili).
    Unica piccolo problema che avevo capito avesse anche un accumulatore interno che ricaricava il tel anche quando non era collegato alla rete elettrica.
    Consigliato comunque.
    Nexus 5 nero 16 GB

  10. #2877
    Androidiano VIP L'avatar di thejanitor


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,228
    Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

    problema dovuto al fatto che chi lo dice nel commento aveva preso la versione con batteria tampone interna che è un altro articolo. in principio anche io avevo fatto lo stesso errore, poi documentandomi ho scoperto il secondo modello

  11. #2878
    Baby Droid L'avatar di Viky62


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thejanitor Visualizza il messaggio
    problema dovuto al fatto che chi lo dice nel commento aveva preso la versione con batteria tampone interna che è un altro articolo. in principio anche io avevo fatto lo stesso errore, poi documentandomi ho scoperto il secondo modello
    L'ho immaginato anch'io dopo averlo provato e non trovando nessuna specifica sulla scatola.
    Poi dicono che la ditta produce ottimi prodotti, quindi penso proprio di tenerlo anche se si poteva spendere qualcosina in meno.
    Nexus 5 nero 16 GB

  12. #2879
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Umbria
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato la nera il 26 e appena arriva vi faccio sapere come va. Comunque è una delle custodie che sporge di più sulla parte anteriore quindi lo schermo dovrebbe essere abbastanza protetto ed infatti ho scelto questo modello dopo aver letto centinaia di commenti dei compratori molti dei quali hanno scritto di aver già fatto cadere il telefono diverse volte e la cover ha retto molto bene... tuttavia la sicurezza nessuna cover può dartela: se cade con un angolo sfigato su una parte sporgente protezione o no lo schermo si rompe...
    Bene.Concordo sugli aspetti di "garanzia" contro tutto di una cover.Della serie..."io la metto e la metto seria poi...contro s***a non si può andare!"
    ;-)
    Probabilmente aspetto comunque la tua recensione...tanto il mio nexus non è in arrivo per il brevissimo periodo :-(

  13. #2880
    Androidiano VIP L'avatar di thejanitor


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,228
    Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viky62 Visualizza il messaggio
    L'ho immaginato anch'io dopo averlo provato e non trovando nessuna specifica sulla scatola.
    Poi dicono che la ditta produce ottimi prodotti, quindi penso proprio di tenerlo anche se si poteva spendere qualcosina in meno.
    funziona perfettamente, lo trovo comodissimo specialmente a lavoro dove mi capita di dover prendere il telefono in continuazione anche quando è in carica

Pagina 288 di 734 primaprima ... 188238278286287288289290298338388 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy