a ok! beh va bene lo stesso mi piace avere una cover un po colorata..ma in quanto ti è arrivata?
Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.
Nessuno ha un nexus rosso con la ringke fusion nera? Potete postare qualche foto per cortesia? :-D Grazie
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
Un thanks serve a ringraziare e a dire che ti è piaciuto l'intervento, soprattutto è gratuito... Quindi non abbiate paura ad usarlo ;-)
ciao ragazzi , da malato di tecnologia e possessore di n5, vorrei segnalarvi un paio di acquisti interessanti![]()
1- bumper originale Google a 20 euro più spese di spedizione (nel link troverete i bumper originali ed anche altre cover per n5) Lg Nexus 5 - Batista70phone - Shop
2- caricabatteria wireless con standard qi (viene spedito dalla cina) a me è arrivato in 15 giorni e funziona, anche con la cover, nelle impostazioni del nexus viene riconosciuto (in carica wireless) il prezzo è molto interessante 10 euro spedizione inclusaCaricabatterie Wireless Qi Alimentatore Pad per Samsung Galaxy S4 S3 Note3 Nero | eBay
se vi sono stato utile mettete un thanks
Ultima modifica di grinc999; 24-03-14 alle 10:50
LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod
CrsCode (24-03-14)
Ragazzi la spigen ultra hybrid mi ha lasciato dei segni sul telefono, tipo strisce scolorite, che non si tolgono più. Comprata da amazon a natale, quindi la uso da 3 mesi... Che devo fare secondo voi adesso?
LG Nexus 5 16GB
ROM: Purity 4.4.2
Kernel: Stock Purity
Asus Nexus 7 2013
ROM: Stock 4.4.2
Kernel: Stock
Samsung Galaxy Ace 2 di mio fratello
ROM: AOSP 4.4.2 KitKat
Kernel: Stock AOSP KK
Samsung Galaxy S Advance della mia ragazza
ROM: Stock ITV LQL 4.1.2
Kernel: Stock
grinc999 (24-03-14)
Appena ricevuta questa cover qui, impressioni a caldo:
la cover è cristallina, credo di non aver mai visto una custodia morbida così trasparente, anche se in controluce sembra giallognola. Per metterla c'è bisogno di un po' di pressione in più, nonostante sia morbida, ma poi aderisce molto bene. La risposta dei tasti non è eccellente (la spigen ultra hybrid è spudoratamente superiore, quasi imbattibile direi), c'è bisogno di un po' di forza, la risposta dei tasti non è immediata (ma nemmeno così pessima). Lo spessore è sufficiente per proteggere bene la fotocamera.
Ho il timore che la pellicola Orzly non ci stia, e che il foro di entrate delle cuffie non mi permetta di infilarci i cuffioni che ho a casa (se così fosse, la tolgo e rimetto quella rigida usata fino ad adesso).
Non è anti impronte, ma credo che sia molto più resistente ai graffi di quella rigida che usavo (o una rigida a caso) che si è graffiata già durante la prima installazione.
Piccolo appunto, che non mi piace per niente: dietro ha, in rilievo opaco, un logo che indichi il wifi (probabilmente per indicare la possibilità di caricarlo con un caricabatterie wifi) e, tale logo, copre la N.
In sostanza, 5 euro spesi discretamente bene, per chi vuole valorizzare il colore del nexus e non ha grosse pretese di protezione. Sconsiglio ai possessori di nexus nero, chi ce l'ha bianco può scegliere di meglio, più che buona per me che ce l'ho rosso![]()
Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.
Arrivato il bumper copia dell'originale da aliexpress, dopo esattamente un mese. Purtroppo non ho modo di paragonarlo con l'ufficiale, ma vi do le mie impressioni.
Innanzitutto il colore è più acceso di come appare in foto, è in tutto e per tutto un classico verde chiaro evidenziatore. I materiali al tatto mi sembrano buoni, ma la trovo un po' troppo rigida, molto di più delle classiche cover in tpu (di conseguenza da l'idea di essere molto più solida e protettiva però). Per questo motivo l'ho trovata anche abbastanza dura da togliere. Inoltre ingrossa non poco il telefono. La scritta nexus dietro è disegnata. La durezza incide anche sul feedback dei tasti laterali, che rispondono bene ma bisogna premere abbastanza. In conclusione, una buona cover se si vuole protezione, per i miei gusti un po' troppo ingombrante, preferisco di gran lunga la mia cruzerlite cyanogenmod. In ogni caso ogni tanto la metterò perché è bella, magari quando devo sbattere il telefono in giro senza troppe precauzioni.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
marco7677 (24-03-14)