CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 474 di 734 primaprima ... 374424464472473474475476484524574 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,731 a 4,740 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    l'ho presa io e ti posso assicurare che è molto vivo,comunque è tra arancio e rosso fluo molto acceso, per me bello,ma ovviamente sono gusti
    a ok! beh va bene lo stesso mi piace avere una cover un po colorata..ma in quanto ti è arrivata?

2.  
    Senior Droid L'avatar di CrsCode

Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    l'ho presa io e ti posso assicurare che è molto vivo,comunque è tra arancio e rosso fluo molto acceso, per me bello,ma ovviamente sono gusti
    Credo sia fedele al rosso Nexus )intendo il colore del cellulare.

Quote Originariamente inviato da DarkVegas93 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, volevo sapere se il colore del nexus red sia uguale o molto simile a quello della cover red ufficiale google: https://play.google.com/store/device...umper_case_red
    Grazie!
    (non sono riuscito a fare di meglio)

EDIT: non ho mai scattato una foto peggiore di questa col Nexus
    Bada che c'è una cover
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

Senior Droid L'avatar di gnaccios

Smartphone
    SII/LG G3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

Nessuno ha un nexus rosso con la ringke fusion nera? Potete postare qualche foto per cortesia? :-D Grazie

Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App

Un thanks serve a ringraziare e a dire che ti è piaciuto l'intervento, soprattutto è gratuito... Quindi non abbiate paura ad usarlo ;-)

Senior Droid L'avatar di grinc999

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 47 volte in 31 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi , da malato di tecnologia e possessore di n5, vorrei segnalarvi un paio di acquisti interessanti

1- bumper originale Google a 20 euro più spese di spedizione (nel link troverete i bumper originali ed anche altre cover per n5) Lg Nexus 5 - Batista70phone - Shop

2- caricabatteria wireless con standard qi (viene spedito dalla cina) a me è arrivato in 15 giorni e funziona, anche con la cover, nelle impostazioni del nexus viene riconosciuto (in carica wireless) il prezzo è molto interessante 10 euro spedizione inclusa Caricabatterie Wireless Qi Alimentatore Pad per Samsung Galaxy S4 S3 Note3 Nero | eBay

se vi sono stato utile mettete un thanks
    Ultima modifica di grinc999; 24-03-14 alle 10:50

LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod

6. Il seguente Utente ha ringraziato grinc999 per il post:

CrsCode (24-03-14)

Senior Droid L'avatar di slv96

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 204 volte in 127 Posts
    Predefinito

Ragazzi la spigen ultra hybrid mi ha lasciato dei segni sul telefono, tipo strisce scolorite, che non si tolgono più. Comprata da amazon a natale, quindi la uso da 3 mesi... Che devo fare secondo voi adesso?
    LG Nexus 5 16GB
    ROM: Purity 4.4.2
    Kernel: Stock Purity

Asus Nexus 7 2013
    ROM: Stock 4.4.2
    Kernel: Stock

Samsung Galaxy Ace 2 di mio fratello
    ROM: AOSP 4.4.2 KitKat
    Kernel: Stock AOSP KK

Samsung Galaxy S Advance della mia ragazza
    ROM: Stock ITV LQL 4.1.2
    Kernel: Stock

Smartphone

Ringraziamenti
    216
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slv96 Visualizza il messaggio
    Ragazzi la spigen ultra hybrid mi ha lasciato dei segni sul telefono, tipo strisce scolorite, che non si tolgono più. Comprata da amazon a natale, quindi la uso da 3 mesi... Che devo fare secondo voi adesso?
    Mai avuti di questi problemi, prova con un po' di alcool.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

Smartphone

Ringraziamenti
    216
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grinc999 Visualizza il messaggio
    2- caricabatteria wireless con standard qi (viene spedito dalla cina) a me è arrivato in 15 giorni e funziona, anche con la cover, nelle impostazioni del nexus viene riconosciuto (in carica wireless) il prezzo è molto interessante 10 euro spedizione inclusa Caricabatterie Wireless Qi Alimentatore Pad per Samsung Galaxy S4 S3 Note3 Nero | eBay
    Mi hai appena fatto spendere 10 euro per un accessorio che mi ero ripromesso di non comprare mai e poi mai.
    Che tu sia dannato!

10. Il seguente Utente ha ringraziato CrsCode per il post:

grinc999 (24-03-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    216
    Predefinito

Appena ricevuta questa cover qui, impressioni a caldo:
    la cover è cristallina, credo di non aver mai visto una custodia morbida così trasparente, anche se in controluce sembra giallognola. Per metterla c'è bisogno di un po' di pressione in più, nonostante sia morbida, ma poi aderisce molto bene. La risposta dei tasti non è eccellente (la spigen ultra hybrid è spudoratamente superiore, quasi imbattibile direi), c'è bisogno di un po' di forza, la risposta dei tasti non è immediata (ma nemmeno così pessima). Lo spessore è sufficiente per proteggere bene la fotocamera.
    Ho il timore che la pellicola Orzly non ci stia, e che il foro di entrate delle cuffie non mi permetta di infilarci i cuffioni che ho a casa (se così fosse, la tolgo e rimetto quella rigida usata fino ad adesso).
    Non è anti impronte, ma credo che sia molto più resistente ai graffi di quella rigida che usavo (o una rigida a caso) che si è graffiata già durante la prima installazione.
    Piccolo appunto, che non mi piace per niente: dietro ha, in rilievo opaco, un logo che indichi il wifi (probabilmente per indicare la possibilità di caricarlo con un caricabatterie wifi) e, tale logo, copre la N.

In sostanza, 5 euro spesi discretamente bene, per chi vuole valorizzare il colore del nexus e non ha grosse pretese di protezione. Sconsiglio ai possessori di nexus nero, chi ce l'ha bianco può scegliere di meglio, più che buona per me che ce l'ho rosso

Androidiano L'avatar di mikymate

Smartphone
    Mi A1

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Arrivato il bumper copia dell'originale da aliexpress, dopo esattamente un mese. Purtroppo non ho modo di paragonarlo con l'ufficiale, ma vi do le mie impressioni.
    Innanzitutto il colore è più acceso di come appare in foto, è in tutto e per tutto un classico verde chiaro evidenziatore. I materiali al tatto mi sembrano buoni, ma la trovo un po' troppo rigida, molto di più delle classiche cover in tpu (di conseguenza da l'idea di essere molto più solida e protettiva però). Per questo motivo l'ho trovata anche abbastanza dura da togliere. Inoltre ingrossa non poco il telefono. La scritta nexus dietro è disegnata. La durezza incide anche sul feedback dei tasti laterali, che rispondono bene ma bisogna premere abbastanza. In conclusione, una buona cover se si vuole protezione, per i miei gusti un po' troppo ingombrante, preferisco di gran lunga la mia cruzerlite cyanogenmod. In ogni caso ogni tanto la metterò perché è bella, magari quando devo sbattere il telefono in giro senza troppe precauzioni.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    216
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikymate Visualizza il messaggio
    Il bidet è venuto benissimo

- - merge - -

Quote Originariamente inviato da mikymate;5446004[img
    https://www.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2014/03/image_pvEi6.jpg[/img]
    Il bidet è venuto benissimo

14. Il seguente Utente ha ringraziato CrsCode per il post:

marco7677 (24-03-14)

Pagina 474 di 734 primaprima ... 374424464472473474475476484524574 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio