CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 475 di 734 primaprima ... 375425465473474475476477485525575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,741 a 4,750 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4741
    Androidiano L'avatar di mikymate


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Mi A1

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Il bidet è venuto benissimo
    Vero?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mikymate per il post:

    CrsCode (24-03-14)

  3.  
  4. #4742
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    So che se n'è discusso tantissimo ma vorrei un vostro parere su questi accessori che sto per comprare!

    Sto cercando una cover morbida ed economica, e sarei orientato sulle Orzly SoftSkin! Ne esistono altre migliori di questo tipo?

    Inoltre sono indeciso su quale pellicola protettiva prendere tra queste (o altre se e ne sono):

    - Pellicola Orzly in vetro temprato
    - Media Devil magicscreen
    - Invisible defendere

    Qual'è la migliore secondo voi?
    Ultima modifica di Crocuta; 24-03-14 alle 13:17

  5. #4743
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocuta Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    So che se n'è discusso tantissimo ma vorrei un vostro parere su questi accessori che sto per comprare!

    Sto cercando una cover morbida ed economica, e sarei orientato sulle Orzly SoftSkin! Ne esistono altre migliori di questo tipo?

    Inoltre sono indeciso su quale pellicola protettiva prendere tra queste (o altre se e ne sono):

    - Pellicola Orzly in vetro temprato
    - Media Devil magicscreen
    - Invisible defendere

    Qual'è la migliore secondo voi?
    Per la cover morbida ed economica, vai alla pagina dietro, ne ho appena recensita una
    Per la pellicola, io ho scelto la Orzly, ma non è ancora arrivata. Tra le pellicole in vetro, è quella col migliore rapporto qualità /prezzo, almeno a quanto letto da commenti e recensioni varie.

    - - merge - -

    Quote Originariamente inviato da Crocuta Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    So che se n'è discusso tantissimo ma vorrei un vostro parere su questi accessori che sto per comprare!

    Sto cercando una cover morbida ed economica, e sarei orientato sulle Orzly SoftSkin! Ne esistono altre migliori di questo tipo?

    Inoltre sono indeciso su quale pellicola protettiva prendere tra queste (o altre se e ne sono):

    - Pellicola Orzly in vetro temprato
    - Media Devil magicscreen
    - Invisible defendere

    Qual'è la migliore secondo voi?
    Per la cover morbida ed economica, vai alla pagina dietro, ne ho appena recensita una
    Per la pellicola, io ho scelto la Orzly, ma non è ancora arrivata. Tra le pellicole in vetro, è quella col migliore rapporto qualità /prezzo, almeno a quanto letto da commenti e recensioni varie.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato CrsCode per il post:

    Crocuta (25-03-14)

  7. #4744
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Appena ricevuta questa cover qui, impressioni a caldo:
    la cover è cristallina, credo di non aver mai visto una custodia morbida così trasparente, anche se in controluce sembra giallognola. Per metterla c'è bisogno di un po' di pressione in più, nonostante sia morbida, ma poi aderisce molto bene. La risposta dei tasti non è eccellente (la spigen ultra hybrid è spudoratamente superiore, quasi imbattibile direi), c'è bisogno di un po' di forza, la risposta dei tasti non è immediata (ma nemmeno così pessima). Lo spessore è sufficiente per proteggere bene la fotocamera.
    Ho il timore che la pellicola Orzly non ci stia, e che il foro di entrate delle cuffie non mi permetta di infilarci i cuffioni che ho a casa (se così fosse, la tolgo e rimetto quella rigida usata fino ad adesso).
    Non è anti impronte, ma credo che sia molto più resistente ai graffi di quella rigida che usavo (o una rigida a caso) che si è graffiata già durante la prima installazione.
    Piccolo appunto, che non mi piace per niente: dietro ha, in rilievo opaco, un logo che indichi il wifi (probabilmente per indicare la possibilità di caricarlo con un caricabatterie wifi) e, tale logo, copre la N.

    In sostanza, 5 euro spesi discretamente bene, per chi vuole valorizzare il colore del nexus e non ha grosse pretese di protezione. Sconsiglio ai possessori di nexus nero, chi ce l'ha bianco può scegliere di meglio, più che buona per me che ce l'ho rosso
    Ma è quella che ho preso anche io ? Mi sembra una mezza ciofeca... Inoltre non mi è ancora arrivata!

  8. #4745
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maldestra Visualizza il messaggio
    Ma è quella che ho preso anche io ? Mi sembra una mezza ciofeca... Inoltre non mi è ancora arrivata!
    L'ho presa anche io e non mi trovo male, l'ho pagata 1,70 €

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Legolas08 per il post:

    Andropyr (24-03-14)

  10. #4746
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    L'ho presa anche io e non mi trovo male, l'ho pagata 1,70 €
    Anche io più la spedizione, ma ormai credo sia andata persa....
    Spero che arrivi e che mi piaccia !

  11. #4747
    Senior Droid L'avatar di slv96


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Ragusa, Sicilia
    Messaggi
    489
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 204 volte in 127 Posts
    Predefinito

    ecco qui il segno che ha lasciato la ultra hybrid (l'ha lasciato in tutti i 4 angoli veramente)... Non va via in nessun modo

    Spoiler:
    LG Nexus 5 16GB
    ROM: Purity 4.4.2
    Kernel: Stock Purity

    Asus Nexus 7 2013
    ROM: Stock 4.4.2
    Kernel: Stock

    Samsung Galaxy Ace 2 di mio fratello
    ROM: AOSP 4.4.2 KitKat
    Kernel: Stock AOSP KK

    Samsung Galaxy S Advance della mia ragazza
    ROM: Stock ITV LQL 4.1.2
    Kernel: Stock

  12. #4748
    Senior Droid L'avatar di AlanSmith17


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    484
    Smartphone
    LG G4 Leather Red

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slv96 Visualizza il messaggio
    ecco qui il segno che ha lasciato la ultra hybrid (l'ha lasciato in tutti i 4 angoli veramente)... Non va via in nessun modo

    Spoiler:
    Io ho l'ultra hybrid da una settimana circa, nessun problema per ora...diciamo che almeno ogni 2 giorni la tolgo pulisco un po il cell e la parte trasparente e la rimetto...forse è meglio levarla la cover alcune volte non so.

  13. #4749
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maldestra Visualizza il messaggio
    Anche io più la spedizione, ma ormai credo sia andata persa....
    Spero che arrivi e che mi piaccia !
    Contatta il venditore... A me è arrivata presto

  14. #4750
    Senior Droid L'avatar di AlanSmith17


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    484
    Smartphone
    LG G4 Leather Red

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikymate Visualizza il messaggio

    Arrivato il bumper copia dell'originale da aliexpress, dopo esattamente un mese. Purtroppo non ho modo di paragonarlo con l'ufficiale, ma vi do le mie impressioni.
    Innanzitutto il colore è più acceso di come appare in foto, è in tutto e per tutto un classico verde chiaro evidenziatore. I materiali al tatto mi sembrano buoni, ma la trovo un po' troppo rigida, molto di più delle classiche cover in tpu (di conseguenza da l'idea di essere molto più solida e protettiva però). Per questo motivo l'ho trovata anche abbastanza dura da togliere. Inoltre ingrossa non poco il telefono. La scritta nexus dietro è disegnata. La durezza incide anche sul feedback dei tasti laterali, che rispondono bene ma bisogna premere abbastanza. In conclusione, una buona cover se si vuole protezione, per i miei gusti un po' troppo ingombrante, preferisco di gran lunga la mia cruzerlite cyanogenmod. In ogni caso ogni tanto la metterò perché è bella, magari quando devo sbattere il telefono in giro senza troppe precauzioni.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Bella, io l'aspetto gialla da aliexpress

Pagina 475 di 734 primaprima ... 375425465473474475476477485525575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy