Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roberto207
Solo per dirvi che i Signori di Amazon mi hanno tolto la possibilta di rimborso(Ringke ordinata il 4Novembre),non mi hanno pubblicato la recensione negativa e dopo 50minuti di telefonata mi hanno detto che devo aspettare ancora fino al 4Dicembre e dopo posso aprire il reclamo,vorrei precisare che oggi scade il termine di consegna!!
Mi sono sentito dire che è ingiustificata la mia urgenza che stiamo parlando di una cover per un telefono e che siamo stati dei c*******i noi a non capire proveniva dall America e che devo arrangiarmi col venditore.....
Sono profondamente schifato da tutto cio' giuro che non ne voglio piu sentire parlare di Amazon.
Io di Amazon me ne sbatto le palle!!! Le date di scadenza sono quelle riportate sul sito e non intendo aspettare oltre,chiederò il rimborso anche se arrivano le cover...altro che stupidi noi ad ordinarle dall'america!!!
Aspettavo meno se andavo a prenderle a piedi!!! Di sicuro elimino l'account su Amazon dopo questi acquisti
-
messa ora ora la fonem8 perfetta alla prima e zero bolle!!!
comunque ragazzi per esperienza personale quando ordinate roba dagli USA se non usate il corriere ci vuole mooooooolto tempo e oltretutto il pacco non è piu rintracciabile poiche con l'arrivo in dogana viene cambiato il codice tracking con uno delle poste italiane... quindi o chiamate in dogana per sapere tracking e tempi o aspettate. A volte ci vogliono anche 4 - 6 settimane
-
Quote:
-Luke-
C'è il video demo sul sito.. anche le zagg si applicano allo stesso modo quindi puoi anche cercare su YouTube.
Comunque guarda che ogni pellicola adesiva può essere applicata con acqua e sapone :)
questo non lo sapevo grazie :)
Custodia Ultrasottile a Portafoglio / Supporto per LG Google Nexus 5 | eBay
su ebay sto osservando questa flip cover sempre della fonem8 che ne pensate?
-
Quote:
wally70
Io di Amazon me ne sbatto le palle!!! Le date di scadenza sono quelle riportate sul sito e non intendo aspettare oltre,chiederò il rimborso anche se arrivano le cover...altro che stupidi noi ad ordinarle dall'america!!!
Aspettavo meno se andavo a prenderle a piedi!!! Di sicuro elimino l'account su Amazon dopo questi acquisti
non è un problema di amazon, ma del fatto che si usa il servizio postale al posto del corriere e che la roba arriva da fuori UE ...quindi coda per sdoganamento. con il corriere non succede poichè loro stessi si preoccupano di "sdoganare" la merce...quindi ogni volta che si usa il servizio postale US succede che ci vogliono settimane.
-
Quote:
wally70
Se ci riesci tanto di cappello....50 minuti di telefonata e minacce da parte mia e nulla.....devi aspettare tre giorni lavorativi dopo la scadenza dopo di che presenti reclamo e loro valutano.
-
mi sono fidato delle vostre recensioni ed ho appena acquistato la bellezza di 3 pellicole xtremeguard al costo di 6.05€
Adesso aspetto vostre delucidazioni in merito a questa cover che a me pare l'originale :)
Custodia Ultrasottile a Portafoglio / Supporto per LG Google Nexus 5 | eBay
-
Quote:
roberto207
Se ci riesci tanto di cappello....50 minuti di telefonata e minacce da parte mia e nulla.....devi aspettare tre giorni lavorativi dopo la scadenza dopo di che presenti reclamo e loro valutano.
Pensa che a me la spedizione stimata era: Monday, November 18, 2013*-*Saturday, November 23, 2013. Vedi oggi che giorno è.. Però so e ho notato che alle persone alle quali è arrivata ci ha messo 12 giorni lavorativi quindi io aspetto fino il mio 12 giorno lavorativo e a quel punto vado dritto per il rimborso per poi riacquistarla dall'Amazon.it ;)
Perché poi la Cover merita :)
-
Quote:
AxelNick
Anch'io ho acquistato quella flip cover, sempre su ebay. Oggi sono 11 giorni che ho pagato e deve ancora arrivarmi...comunque viene dal Regno Unito, spero sia dovuto a quello la spedizione non proprio veloce :p
-
Ma nei negozi fisici si trova qualcosa?
-
Quote:
enomis87
Ma nei negozi fisici si trova qualcosa?
Io per adesso non ho trovato nulla, né pellicole né cover....niente
-
Quote:
J.I.Josh
Anch'io ho acquistato quella flip cover, sempre su ebay. Oggi sono 11 giorni che ho pagato e deve ancora arrivarmi...comunque viene dal Regno Unito, spero sia dovuto a quello la spedizione non proprio veloce :p
Vedrai che arriverà presto il ritardo è dovuto al fatto che non è in italia mi è già capitato di comprare altre cose in tutto il mondo. Dato che l'hai comprata puoi pubblicare delle foto con la cover montata e smontata sul telefono? e poi dire a tutti cosa ne pensi del materiale della cover? grazie :)
-
Quote:
AxelNick
Vedrai che arriverà presto il ritardo è dovuto al fatto che non è in italia mi è già capitato di comprare altre cose in tutto il mondo. Dato che l'hai comprata puoi pubblicare delle foto con la cover montata e smontata sul telefono? e poi dire a tutti cosa ne pensi del materiale della cover? grazie :)
Certo, nessun problema ;)
-
Ho letto alcune pagine ma non ho trovato la risposta rotfl
Qualcuno ha preso il bugdroid della cruzerlite? Se si mi sapreste dire com'è gentilmente?
Grazie :D
-
L ho presa io da Amazon.uk, arrivata in 6 giorni, calza molto bene, non ingrossa il telefono e dal video del drop test sembra proteggere
-
Oggi alle 19 era il termine MASSIMO per l'arrivo della Ringke Delight. Andando a fare il reclamo non mi da l'opzione.. voi come avete fatto? Sotto dice che le opzioni non cliccabili verranno rese visibili dopo la nuova data di consegna da parte del venditore o_O
http://s21.postimg.org/hk8968s0z/sssssssss.jpg
-
Anche a me non fa chiedere il rimborso...mi dice a breve...anche se devo aspettare il quattro aspetto ma a questo punto Arriva o non arriva chiedo il rimborso... Io sono corretto fino a che non mi prendono per il culo...poi....
-
Sono in attesa dall'11/11 per il nexus 5 16gb nero... intanto però vorrei qualche consiglio su quale supporto auto acquistare per quando lo si usa come navigatore... grazie!
-
quali sono le migliori pellicole?
-
Quote:
cale88
Xtreme Guard
Invisible Defender
Spigen
Fonem8
-
Quote:
cale88
LG Google Nexus 5 Screen Protector
comprane 3 e al checkout scrivi 90off3 e con spedizione ti vengono a costare 2 euro l'una. Io le ho comprate stamattina e hanno già spedito
-
-
Quote:
cale88
le mediadevil no?
Io ho le Invisible Defender e ho ordinato anche le 3 Xtremeguard per via del prezzo, poi delle altre non ti so dire perché non le ho mai avute
-
le invisible defender come s ono?le ho ordinate anche io da 2 sett
-
-
Quote:
sipputu
L ho presa io da Amazon.uk, arrivata in 6 giorni, calza molto bene, non ingrossa il telefono e dal video del drop test sembra proteggere
se posso saperlo: che colore l'hai presa? e che colore hai il nexus? non vorrei prendere qualcosa che poi non mi soddisfi a pieno ;)
Grazie :D
-
Quote:
cale88
le invisible defender come s ono?le ho ordinate anche io da 2 sett
L'ho appena messa. Fino ad ora ci ho tenuto quella che mi hanno inviato con la Spigen Ultra Hybrid.
La invisible defender lascia scoperto 1 mm da un lato e 1mm dall'altro, calzava meglio quella che avevo fino ad ora. Queste però hanno i fori per i sensori e hanno un migliore feeling al tatto, oltre a sembrare, a mio avviso, molto meno opache.
-
Quote:
foxmolder
Oggi alle 19 era il termine MASSIMO per l'arrivo della Ringke Delight. Andando a fare il reclamo non mi da l'opzione.. voi come avete fatto? Sotto dice che le opzioni non cliccabili verranno rese visibili dopo la nuova data di consegna da parte del venditore o_O
http://s21.postimg.org/hk8968s0z/sssssssss.jpg
Devi cliccare su contatta il venditore.
Ma tanto non serve a niente perché non ti danno il rimborso, mi hanno risposto che il pacco è in viaggio.
Adesso mi chiedo ma il senso di mettere una data di consegna? Cioè se va oltre io dovrei essere di diritto rimborsato, come ragionano questi?
Vedo gente che se la prende con amazon, amazon non c'entra niente, Rearth ha la colpa, un comportamento sbagliatissimo, non sono capaci di spedire, infatti adesso la spedizione è gestita da amazon.
Morale della favola ho ordinato una cover il 1 Novembre e ancora deve arrivare, non posso chiedere neanche un rimborso e non si sa questo pacco dove sia. Ma ci vuole tanto a usare un corriere con un tracking consultabile anche al di fuori dell'usa?
Rearth pessima
-
Quote:
jiammy
Devi cliccare su contatta il venditore.
Ma tanto non serve a niente perché non ti danno il rimborso, mi hanno risposto che il pacco è in viaggio.
Adesso mi chiedo ma il senso di mettere una data di consegna? Cioè se va oltre io dovrei essere di diritto rimborsato, come ragionano questi?
Vedo gente che se la prende con amazon, amazon non c'entra niente, Rearth ha la colpa, un comportamento sbagliatissimo, non sono capaci di spedire, infatti adesso la spedizione è gestita da amazon.
Morale della favola ho ordinato una cover il 1 Novembre e ancora deve arrivare, non posso chiedere neanche un rimborso e non si sa questo pacco dove sia. Ma ci vuole tanto a usare un corriere con un tracking consultabile anche al di fuori dell'usa?
Rearth pessima
Infatti, hai ragione, dovrebbero prendersela con Rearth e non Amazon che a mio avviso è sempre super puntuale e precisa nelle tempistiche di consegna.
A me non interessa, faccio passare il 3 di dicembre e poi chiedo rimborso (a me lo fa selezionare) e acquisto su Amazon.it e se arriva si attaccano al tram.
-
Io credo che Amazon sia anche più affidabile di ebay, è davvero un sito straordinario, la colpa è di Rearth, è ovvio. Basta guardare i miei 2 ultimi ordini, entrambi fatti da Rearth, uno spedito da Amazon, e uno da loro.
http://s29.postimg.org/y7ft57ubn/sssssssss.jpg
-
Quote:
foxmolder
Io credo che Amazon sia anche più affidabile di ebay, è davvero un sito straordinario, la colpa è di Rearth, è ovvio. Basta guardare i miei 2 ultimi ordini, entrambi fatti da Rearth, uno spedito da Amazon, e uno da loro.
http://s29.postimg.org/y7ft57ubn/sssssssss.jpg
La ringke fusion lìhai presa su amazon.it?
Se si, quanto ci ha messo per arrivare?
-
Quote:
CampAnto
La ringke fusion lìhai presa su amazon.it?
Se si, quanto ci ha messo per arrivare?
C'è scritto: pagato il 10, ricevuto il 14. E il magazzino era in Inghilterra, nemmeno in Italia. Invece l'altra, spedita da loro, è dal 4 che non se ne sa nulla.. Comunque poi la fusion l'ho venduta perché mi piaceva di più la Spigen :D
-
Quote:
foxmolder
C'è scritto: pagato il 10, ricevuto il 14. E il magazzino era in Inghilterra, nemmeno in Italia. Invece l'altra, spedita da loro, è dal 4 che non se ne sa nulla.. Comunque poi la fusion l'ho venduta perché mi piaceva di più la Spigen :D
quale spigen? ce ne sono tante e diverse
-
la spigen è molto piu spessa mi sa
-
Quote:
cale88
Sisi è poù spessa, i tasti si premono con più difficoltà ed è meno pulita nei lineamenti però son gusti eh ;)
-
Giusto per essere completi la Rearth mi ha detto che dato che il pacco è in viaggio non possono fare nulla ne modificare ne rimborsare, ma la chicca è che se voglio il rimborso dovrei mandare indietro il pacco (che non ho) e le spese di spedizione sarebbero a carico mio... bp1
-
Quote:
cale88
Quote:
CampAnto
Sisi è poù spessa, i tasti si premono con più difficoltà ed è meno pulita nei lineamenti però son gusti eh ;)
Quote:
lorisdodaro
quale spigen?
Questa SPIGEN SGP Nexus 5 Case Ultra Hybrid Black (ECO Package) SGP10609 | eBay. La consegna è stata molto rapida. Una settimana forse, ora non ricordo. Comunque protegge benissimo il telefono, soprattutto negli angoli, ha i bordi rialzati per lo schermo e i tasti tagliati nel case, così da non essere premuti accidentalmente. Il prezzo di questa protezione è quello di ingrossare molto il telefono. Senza esagerare credo che lo spessore sia il doppio.
Comunque per i tasti si premono perfettamente, anzi, trovavo più difficoltà a premerli con la Ringke.
-
Quote:
jiammy
Giusto per essere completi la Rearth mi ha detto che dato che il pacco è in viaggio non possono fare nulla ne modificare ne rimborsare, ma la chicca è che se voglio il rimborso dovrei mandare indietro il pacco (che non ho) e le spese di spedizione sarebbero a carico mio... bp1
Ma non darli retta! Aspetta quando puoi chiedere il rimborso e se non è ancora arrivata, chiedi ;)
Ho letto di utenti che han preso il rimborso ed è anche arrivata la cover poi e se la so tenuti.
Cavoli loro se non gestiscono bene le spedizioni. Per me ci può mettere anche un anno ad arrivare basta che però sei trasparente e lo scrivi nella consegna stimata perchè se era così penso che perdevan parecchi acquirenti ;)
-
Quote:
jiammy
Io oggi ho chiesto il rimborso seguendo le indicazioni suggerite sul forum e non hanno fatto problemi.. ho ricevuto dopo poco delle email che mi informavano che il rimborso era avvenuto e che avrei dovuto aspettare qualche giorno per vedere il credito sulla carta. Adesso spero solo che carichino i soldi altrimenti giuro che spedisco me stesso alla sede della Rearth e faccio una strage !
-
Anche io non vedo l'opzione per il rimborso su amazon.it.. Doce la trovo? L'avevo vista prima ma ora è sparita.. In più non mi faceva selezionare che la merce non era arrivata..
-
Quote:
Dariof
Io oggi ho chiesto il rimborso seguendo le indicazioni suggerite sul forum e non hanno fatto problemi.. ho ricevuto dopo poco delle email che mi informavano che il rimborso era avvenuto e che avrei dovuto aspettare qualche giorno per vedere il credito sulla carta. Adesso spero solo che carichino i soldi altrimenti giuro che spedisco me stesso alla sede della Rearth e faccio una strage !
Comecomecome?
Ma stai parlando di amazon.it?
Ma so scemi questi?