Visualizzazione stampabile
-
ma il tracking della rearth su che sito va messo su USPS.com mi dice inesistente
-
Quote:
Originariamente inviato da
jiammy
Comecomecome?
Ma stai parlando di amazon.it?
Ma so scemi questi?
Nono su Amazon.co.uk
-
Quote:
Hank0
ma il tracking della rearth su che sito va messo su USPS.com mi dice inesistente
DHL Global Mail ma tanto non serve quasi a nulla perchè dopo l'Illinois ci sarà.... il VUOTO :D
-
Quote:
CampAnto
DHL Global Mail ma tanto non serve quasi a nulla perchè dopo l'Illinois ci sarà.... il VUOTO :D
sì infatti ho visto ora dal 9 novembre più niente eheheh, vado di rimborso e se arriva lo stesso cacchi loro che si inventano le date di ricezione, amazon mi dice entro il 30 e loro mi hanno detto per email che non arriverà prima del 12 dicembre.
-
Io mi venderò le cover quando arriveranno, intanto ho ordinato una SPIGEN SGP Nexus 5 Case Neo Hybrid Satin Silver + Defender su Amazon iscrivendomi a PRIME, appena arriva la roba cancello l'iscrizione a PRIME.
Alla fine se voglio una cover al più presto questa sembra essere l'unica soluzione
-
Quote:
wally70
Io mi venderò le cover quando arriveranno, intanto ho ordinato una SPIGEN SGP Nexus 5 Case Neo Hybrid Satin Silver + Defender su Amazon iscrivendomi a PRIME, appena arriva la roba cancello l'iscrizione a PRIME.
Alla fine se voglio una cover al più presto questa sembra essere l'unica soluzione
ti basta annullare il rinnovo automatico fin da ora e a fine primo mese di prova non ti scaleranno i 10 euro annuali.
Il mio account -> Impostazione Prime -> Accedi -> Non rinnovare
-
Grazie, ho visto, peccato non averlo visto prima... Mi evitato tutto sto tempo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
CampAnto
Pensa che a me la spedizione stimata era: Monday, November 18, 2013*-*Saturday, November 23, 2013. Vedi oggi che giorno è.. Però so e ho notato che alle persone alle quali è arrivata ci ha messo 12 giorni lavorativi quindi io aspetto fino il mio 12 giorno lavorativo e a quel punto vado dritto per il rimborso per poi riacquistarla dall'Amazon.it ;)
Perché poi la Cover merita :)
io ho ordinato da amazon.it e non l'ho ancora ricevuta...a me da come tempo massimo il 6 dicembre...ora su amazon.it la spediscono direttamente loro....e cmq a me è partita il 13...dal 19 ha lasciato l'America...quando dovrò aspettare?
-
Rearth si rifiuta di rimborsare e rispondono maleducatamente, ecco la risposta veramente poco professionale alla richiesta del rimborso visto che giustamente il termine ultimo è scaduto:
Behaving badly? Letting you know about your tracking information is behaving badly?
Anyways, your package is on the way. Return the item for a full refund.
Aspetterò altri 3 giorni, visto che la garanzia Amazon per ordine non ricevuto si può chiedere 3 giorni dopo il termine di consegna o 30 giorni dall'ordine.
Fatto sta che io l'ordine non l'ho ricevuto e il rimborso totale (secondo le politiche di Amazon) è un mio DIRITTO.
Questi sono dei ladri, su Amazon.it spedendo dagli Stati Uniti senza informazioni preliminari.
Vi prego, chiedete il rimborso, anche voi che l'avete ricevuta: non hanno modo e mezzi per verificarlo (il pacco lo consegna il postino, non firmate niente).
Nella vita bisogna essere corretti, ma laddove le nostre maniere democratiche e politicamente corrette non trovano risultati bisogna esser drastici.
-
Quote:
stormrider03
Rearth si rifiuta di rimborsare e rispondono maleducatamente, ecco la risposta veramente poco professionale alla richiesta del rimborso visto che giustamente il termine ultimo è scaduto:
Behaving badly? Letting you know about your tracking information is behaving badly?
Aspetterò altri 3 giorni, visto che la garanzia Amazon per ordine non ricevuto si può chiedere 3 giorni dopo il termine di consegna o 30 giorni dall'ordine.
Fatto sta che io l'ordine non l'ho ricevuto e il rimborso totale (secondo le politiche di Amazon) è un mio DIRITTO.
Questi sono dei ladri, su Amazon.it spedendo dagli Stati Uniti senza informazioni preliminari.
Vi prego, chiedete il rimborso, anche voi che l'avete ricevuta: non hanno modo e mezzi per verificarlo (il pacco lo consegna il postino, non firmate niente).
Nella vita bisogna essere corretti, ma laddove le nostre maniere democratiche e politicamente corrette non trovano risultati bisogna esser drastici.
Ciao,io vedo così la questione:
-hanno commesso un errore madornale,non so se da soli o di concerto con Amazon, indicando una data di "estimated delivery" che sapevano fosse impossibile da rispettare, visto che i packet hanno viaggiato con posta ordinaria(almeno una volta lasciati gli USA)
Detto ciò, io ho ricevuto il prodotto 5 giorni dopo il limite massimo, e non mi sembra certo il caso di chiedere il rimborso, comportamento addirittura più scorretto del loro.
Inoltre, se tutti i clienti italiani iniziassero a farsi rimborsare, tempo 1 mese e Rearth smette di spedire in Italia, come purtroppo molti venditori ebay internazionali hanno già deciso di fare.
-
Quote:
orinoco
Ciao,io vedo così la questione:
-hanno commesso un errore madornale,non so se da soli o di concerto con Amazon, indicando una data di "estimated delivery" che sapevano fosse impossibile da rispettare, visto che i packet hanno viaggiato con posta ordinaria(almeno una volta lasciati gli USA)
Detto ciò, io ho ricevuto il prodotto 5 giorni dopo il limite massimo, e non mi sembra certo il caso di chiedere il rimborso, comportamento addirittura più scorretto del loro.
Inoltre, se tutti i clienti italiani iniziassero a farsi rimborsare, tempo 1 mese e Rearth smette di spedire in Italia, come purtroppo molti venditori ebay internazionali hanno già deciso di fare.
Sono d'accordissimo con quello che dici, ma volevo render noto che, su 194 pagine, un centinaio sono 'dedicate' alle cattive spedizioni di Rearth. Così, a mio avviso, chi cerca accessori, si ritrova in un mare di confusione.
-
Si ragazzi si sa che dall America ci vogliono dai 20 ai 30 giorni con la posta ordinaria il nostro problema è che abbiamo avuto prima il N5 e quindi siamo ansiosi delle custodie :-)
-
Arrivata la Orzly clone della ringke,
Impressioni : materiali leggermente meno curati, ma ingombri minori, due pellicole in omaggio per 10€ su Amazon,
Devo dire ottimo acquisto.
Difetti :la plastica trasparente posteriore é a filo, per cui penso si graffierà
-
Quote:
stormrider03
Sono tempi normali, purtroppo a me ci misero circa 45 giorni
-
non mi ricordo chi lo diceva ma questo è compatibile col nexus 5??
http://www.amazon.it/gp/product/B009...A35JWSCTLWRLPA
così non pago la spedizione e può tornare sempre utile
-
Breve feedback sulla Rhino Shield.
Arrivata in due settimane attraverso il servizio di spedizione standard, la pellicola è stata facilmente applicata grazie agli accessori in dotazione (un panno in microfibra, due stickers per la rimozione di polvere e residui e una scheda per le bolle). Al tatto la Rhino Shield è liscia e lucida, ma la differenza con le pellicole economiche (nel mio caso le Fone M8) è evidente: lo spessore di questa pellicola è tale da renderla quasi rigida, in netto contrasto con la "flessibilità" delle altre pellicole. Ciò però non influisce né sulla sua applicazione, che avviene a secco, né sulla sensibilità del touchscreen, che rimane praticamente invariata.
In conclusione, è un prodotto costoso ma che consiglio a chi è in cerca di una protezione maggiore.
Per chi volesse maggiori informazioni, lascio il link ad un video esplicativo ;) The Impact Resistant Screen Protector - Rhino Shield - (Now on Kickstarter) - YouTube
-
Quote:
sipputu
Si ragazzi si sa che dall America ci vogliono dai 20 ai 30 giorni con la posta ordinaria il nostro problema è che abbiamo avuto prima il N5 e quindi siamo ansiosi delle custodie :-)
è ciò che dico da giorni...purtroppo la colpa non è da imputare al mittente...ma al nostri "efficientissimi" servizi doganale e postale
d'altro canto chiunque finché il pacco è in viaggio non dà rimborso (e vorrei vedere)...o si rispedisce indietro la merce per il recesso o si dimostra lo smarrimento.
ragazzi quando comprate fuori UE ricordatevi SEMPRE della dogana e affidatevi ai corrieri e non ai servizi postali!!!
-
con la cover spigen ultra hybrid riesco ad utilizzare questo cavo OTG? OTG [on the go] - USB HOST Cavo con 90° Adattatore per Google Nexus 7: Amazon.it: Elettronica
ha l'attacco a 90° gradi...ho paura che per lo spessore non si riesca ad inserire...
-
Quote:
maoix
Impressioni : materiali leggermente meno curati, ma ingombri minori, due pellicole in omaggio per 10€ su Amazon,
Difetti :la plastica trasparente posteriore é a filo, per cui penso si graffierà
Sono molto interessato, riesci mica a fare qualche foto? La cosa che più mi frena è appunto la parte posteriore trasparente, ho paura sia esteticamente troppo "gommosa" o che comunque restituisca un feedback visivo non buono... Almeno è spessa abbastanza da proteggere la camera? :) Grazie
-
Quote:
Fisherozzo
Sono molto interessato, riesci mica a fare qualche foto? La cosa che più mi frena è appunto la parte posteriore trasparente, ho paura sia esteticamente troppo "gommosa" o che comunque restituisca un feedback visivo non buono... Almeno è spessa abbastanza da proteggere la camera? :) Grazie
Si protegge la camera,avevo postate le foto post indietro..post 1656 se vuoi vedere.
Se vuoi qualche foto particolare chiedimi pure.
-
Sto ancora aspettando questa cover -.-'
[NUOVO] RINGKE DELIGHT® Google Nexus 5 Cover Flip Custodia con 1 PELLICOLA LIBERA [BLACK Nero] protezione dello schermo libero PU Saffiano Pelle Standing Visualizza Diario della copertura della cassa ID / Slot per scheda di vibrazione di vibrazione d
Ho contattato il venditore oggi..vediamo che dice....Ordinata il 4 novembre! Doveva essere consegnata tra il 13 ed il 29.....Che poi non o capito se arriverà con il corriere tramite posta....Non c'è rintracciabilità, è rimasta ad Illinois il 13 Novembre la rintracciabilità -.-'
-
Qualcuno che ha acquistato la Spigen Neo Hybrid potrebbe dirmi le impressioni sulla solidità e resistenza della cover ?? Sono indeciso tra la Neo e la Slim Armor (meno bella esteticamente, ma viene prima la protezione xD ) . Grazie :D
-
Quote:
BastardInside
Anche io la stessa, stessa data di spedizione, ma ha lasciato gli USA il giorno 8. Comunque credo che comprerò la Orzly, tu come la vedi? Che poi la delight ora che ci penso non ha il sensore sleep/wake
-
Sono in attesa dall'11/11 per il nexus 5 16gb nero... intanto però vorrei qualche consiglio su quale supporto auto acquistare per quando lo si usa come navigatore... grazie!
-
Quote:
meipso
Sono in attesa dall'11/11 per il nexus 5 16gb nero... intanto però vorrei qualche consiglio su quale supporto auto acquistare per quando lo si usa come navigatore... grazie!
Parlano tutti bene di QUESTO. Se cerchi nella discussione ci sono video e foto come questi Airframe Video - YouTube
-
Quote:
foxmolder
Anche io la stessa, stessa data di spedizione, ma ha lasciato gli USA il giorno 8. Comunque credo che comprerò
la Orzly, tu come la vedi? Che poi la delight ora che ci penso non ha il sensore sleep/wake
Quindi anche a te deve ancora arrivare?
Quella della orzly dici che ha il blocco automatico quindi :O , come la flip cover originale?
edit
si c'è : Questa custodia ora ha anche AUTO STANDBY SENSORI INTEGRATI, progettati appositamente per il Nexus 5 per consentire la funzionalità immediata SONNO / VEGLIA appena aprendo e chiudendo il coperchio!
come sono bravi ad usare google traduttore -.-'
-
Quote:
foxmolder
Grazie... :D
-
Arrivata cover ufficiale grigia. Aderisce perfettamente e protegge benissimo. Materiali buoni, retro rigido e bordi gommati con piccolo spessore oltre lo schermo e la fotocamera per proteggerli quando viene appoggiato su una superficie. Unico inconveniente secondo me è che lo spessore del nexus risulta quasi raddoppiato e il peso aumenta abbastanza. All'inizio è stato uno shock per questo motivo ma dopo 1 giorno mi ci sto quasi quasi abituando.
-
Quote:
maoix
L'ho presa anche io.
Impressioni: fa cagare!
Spendo sti benedetti 40 sacchi e prendo quella originale (l'ho vista sul n5 del mio collega, gialla, fantastica! altro che ste cagate qui..)
-
Quote:
rizand
L'ho presa anche io.
Impressioni: fa cagare!
Spendo sti benedetti 40 sacchi e prendo quella originale (l'ho vista sul n5 del mio collega, gialla, fantastica! altro che ste cagate qui..)
Concordo.
Ho sia il bumper originale nero che la orzly bianca, uno accanto all'altra sul tavolo.
Lo spessore è uguale con la differenza che la orzly ha materiali più scadenti e sui bordi non è perfettamente aderente. Il retro si graffia solo a guardarlo e (cosa più importante) i tasti power e volume sono a filo e toccandoli non si capisce dove siano.
Sono d'accordo che il bumper costi ma non mi venite a dire che è uguale a queste custodie ;)
-
In questo thread si parlava di un accessorio che, collegato alle prese d'aria della macchina, permette sostenere il nexus 5
Sapete come si chiama/dove si trova? 196 pagine son troppe!
Grazie
-
Quote:
rizand
In questo thread si parlava di un accessorio che, collegato alle prese d'aria della macchina, permette sostenere il nexus 5
Sapete come si chiama/dove si trova? 196 pagine son troppe!
Grazie
Proprio in questi casi si vede l'utilità della funzione di ricerca :) Parli di questo? (ho cercato "auto" in questo thread)
-
Quote:
-Luke-
Proprio in questi casi si vede l'utilità della funzione di ricerca :) Parli di
questo? (ho cercato "auto" in questo thread)
No.
La ricerca l' avevo già fatta, ma non ho trovato quello che cercavo.
Non si attacca al vetro, non ha la ventosa: ha una clip che si "aggancia" alle prese d'aria
-
Quote:
rizand
No.
La ricerca l' avevo già fatta, ma non ho trovato quello che cercavo.
Non si attacca al vetro, non ha la ventosa: ha una clip che si "aggancia" alle prese d'aria
This?? Kenu Airframe - Supporto portatile per auto, colore: Nero/Grigio | eBay
-
Quote:
hotto
Concordo.
Ho sia il bumper originale nero che la orzly bianca, uno accanto all'altra sul tavolo.
Lo spessore è uguale con la differenza che la orzly ha materiali più scadenti e sui bordi non è perfettamente aderente. Il retro si graffia solo a guardarlo e (cosa più importante) i tasti power e volume sono a filo e toccandoli non si capisce dove siano.
Sono d'accordo che il bumper costi ma non mi venite a dire che è uguale a queste custodie ;)
bè,comprate tro.iai che sono imitazioni delle Ringke e Spygen,cosa pretendete?
Io, della RIngke Fusion pagata 9.5 euro(spedizione inclusa) sono soddisfattissimo:D
-
Quote:
roberto207
Mmm non mi pareva proprio questo, ma è molto simile.
(mi sembrava costasse di più)
-
Quote:
orinoco
bè,comprate tro.iai che sono imitazioni delle Ringke e Spygen,cosa pretendete?
Io, della RIngke Fusion pagata 9.5 euro(spedizione inclusa) sono soddisfattissimo:D
Chi ha mai preteso? ;) Io la orzly ( ma includerei anche la ringke che ho usato sul nexus 4) l'ho presa come tampone nell'attesa del bumper :cool:
-
È arrivata la pellicola MediaDevil Crystal Clear con quasi una settimana di anticipo nei tempi di consegna, ma sono troppo incavolato per aprirla... :O
ecco il motivo https://www.androidiani.com/forum/go...lay-store.html
-
X un cavo otg nessuno ha qualche link?
-
Quote:
belinelli84
X un cavo otg nessuno ha qualche link?
Per l' N7 ho preso su eBay questo:
CAVO OTG MICRO-USB A USB FEMMINA GALAXY R NOTE NEXUS Y DUOS PR XOOM ARCHOS TG01