CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 511 di 734 primaprima ... 11411461501509510511512513521561611 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,101 a 5,110 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5101
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Cercavo esattamente la stessa cosa, ieri sera
    OTG Adapter für Lenovo Yoga Tablet 8 / 10 USB Card Reader Kartenleser SD MicroSD | eBay
    Micro usb2.0 card reader OTG connect for Android smartphoneT-FLASH,Micro SD,SDHC | eBay
    ma sono arrivato alla conclusione che sarebbe un pò troppo ingombrante, per quanto funzionale. E poi chi ha bisogno di un lettore di sd intere costantemente? Quella volta che hai la reflex con te ti serve, e basta...
    Conviene comprare un semplice cavetto otg e un micro lettore di sd + adattatore microsd per entrambi i formati e usarlo pure per il pc, oppure un lettore di microsd con microusb + un lettore di sd usb (con adattatore, in caso ti serva)
    Qualcuno ha cavi otg ben funzionanti e da negozi affidabili da linkare? Io ho trovato questo ma dalle recensioni pare ne siano arrivati molti non funzionanti...
    http://www.amazon.it/gp/product/B00G...A35JWSCTLWRLPA
    Ultima modifica di SniperInside; 13-04-14 alle 15:19

  2.  
  3. #5102
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Per le semplici pennette usb, consiglio questo ottimo e funzionale dispositivo...
    http://32GB Adata UD320 DashDrive du..._JgUstb13P1MH9
    Piccolo, leggero, tascabile... Mi è tornato molto utile dal suo acquisto un mesetto fa...
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

  4. #5103
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Usare l'otg per le pennette usb è alquanto limitante... la cosa più bella è connettere il pad della ps3
    Ma qualcuno ha mai provato ad attaccarci un microfono usb?

  5. #5104
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Usare l'otg per le pennette usb è alquanto limitante... la cosa più bella è connettere il pad della ps3
    Ma qualcuno ha mai provato ad attaccarci un microfono usb?
    ...intendevo dire che l'attacco risulta adatto solo alle pennette (per quanto riguarda i dispositivi di massa)... Poi, può fungere da adattatore per qualsiasi dispositivo con uscita usb...
    Provate a cercare su YouTube...non linko il video perché è stato recensito da un sito concorrere...
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

  6. #5105
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Consiglio su questa cover? Qualcuno la conosce? Dovrei metterla su un nexus rosso

    Oggetto: Custodia Orzly Bumper Cover Slim Trasparente + Pellicola per LG Google Nexus 5

    URL: Custodia Orzly Bumper Cover Slim Trasparente + Pellicola per LG Google Nexus 5 | eBay

    oppure

    COVER SLIM 0.3mm PER LG GOOGLE NEXUS 5 CUSTODIA BUMPER SLIM BIANCA, NERA, BLU | eBay
    Mi autoquoto...

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Ops, pardon <3

    Comunque ne approfitto pure io per postare il calendario dei 12 mesi del mio figlioccio.
    Non innamoratevi <3

    Spoiler:
    ...per dirti che non conosco le cover che hai elencato, ma sul mio Nexus rosso questa cover qui come puoi vedere ci stava benissimo

    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  7. #5106
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Cercavo esattamente la stessa cosa, ieri sera
    OTG Adapter für Lenovo Yoga Tablet 8 / 10 USB Card Reader Kartenleser SD MicroSD | eBay
    Micro usb2.0 card reader OTG connect for Android smartphoneT-FLASH,Micro SD,SDHC | eBay
    ma sono arrivato alla conclusione che sarebbe un pò troppo ingombrante, per quanto funzionale. E poi chi ha bisogno di un lettore di sd intere costantemente? Quella volta che hai la reflex con te ti serve, e basta...
    Conviene comprare un semplice cavetto otg e un micro lettore di sd + adattatore microsd per entrambi i formati e usarlo pure per il pc, oppure un lettore di microsd con microusb + un lettore di sd usb (con adattatore, in caso ti serva)
    Qualcuno ha cavi otg ben funzionanti e da negozi affidabili da linkare? Io ho trovato questo ma dalle recensioni pare ne siano arrivati molti non funzionanti...
    USB HOST Cavo OTG On The Go / Adattatore per Google Nexus 7 Nexus 10 Samsung Galaxy Tab 3 T3100 T3110 P5200 P5210 Galaxy S2 S3 S4 Note: Amazon.it: Elettronica
    Io ho comprato il più economico che ho trovato su ebay, lo uso da qualche mese, e non mi ha mai dato problemi -> CAVO OTG CABLE MICRO USB A USB FEMMINA FOR SAM GALAXY S2 S3 i9300 TABLET ANDROID | eBay

  8. #5107
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per la protezione dell'ottica ho acquistato delle mini pellicole circolari da Silckwraps.

    Posto un link che mi hanno inviato se vi va usatelo e mettete il vostro dopo evr fatto l'acquisto, è un po' una catena di S.Anatonio, ma dicono che se un amico acquista dal link che ti inviano dopo la conferma d'ordine ti restituiscono 5$, chissà!

    I just got $5 off at Slickwraps

    Saluti!
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

  9. #5108
    Senior Droid L'avatar di dagasp10


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Android's world
    Messaggi
    701
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma le cover identiche alle originali che si vendono su aliexpress e su ebay come sono? Qualcuno di voi le ha provate?

  10. #5109
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dagasp10 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma le cover identiche alle originali che si vendono su aliexpress e su ebay come sono? Qualcuno di voi le ha provate?
    Questo è uno dei molti messaggi
    Quote Originariamente inviato da calix Visualizza il messaggio
    Arrivata la cover ufficiale rossa(quasi arancio) da aliexpress.. Che dire molto ma molto bella da vedere.. Difficoltà nel premere il tasto power... Al prezzo che la propongono sicuramente è un cattivo affare.. Ma per 10 € grande affare.. L'affiancherò alla mia ringke fusion

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Basta cercare ailexpress in questa discussione..
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  11. #5110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me sono arrivate oggi rossa e gialla, 20$ tutte e 2. Molto carine, se vedi bene si capisce che sono cinesate, quella gialla sui bordi è colorata un po' male, è giallo acceso ma sotto si nota il colore giallo "normale". ma per 10$ l'una va benissimo così

Pagina 511 di 734 primaprima ... 11411461501509510511512513521561611 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy