CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 521 di 734 primaprima ... 21421471511519520521522523531571621 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,201 a 5,210 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5201
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Secondo voi per una migliore protezione del telefono sarebbe meglio una cover normale o una flip cover? quale precisamente?? grazie

  2.  
  3. #5202
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Milan
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka99 Visualizza il messaggio
    Secondo voi per una migliore protezione del telefono sarebbe meglio una cover normale o una flip cover? quale precisamente?? grazie
    Credo ci arrivi da solo
    La flip offre un minimo di protezione in più , anche se secondo me è inutile nella maggior parte dei casi...
    Non dimenticare che il Nexus 5 ha un Gorilla Glass 3 e, a mio avviso, è sufficiente una pellicola..
    Se prende una martellata si rompe sia con la flip che senza

  4. #5203
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Quello linkato in prima pagina ha tempi di ricarica di poco superiori al normale (una mezz'ora) usando l'alimentatore stock da 1,2 A.. È scritto molte volte in questo thread (visto che moltissimi l'hanno acquistato senza mai pentirsene) e nei commenti di amazon.
    A mio avviso il caricatore wireless ufficiale sarà bello,magnetico ecc ma non vale quel prezzo.

    PS : l'efficienza del caricatore ufficiale e di quello tondo in prima pagina è LA STESSA; soltanto che quello ufficiale usa un alimentatore maggiorato (1,8A) per sopperire alla dispersione della ricarica wireless.
    Quote Originariamente inviato da Yellowt Visualizza il messaggio
    Grazie, quindi supponendo che compri quelli tondo, attaccando a un caricatore Samsung da 2A avrei tempi di ricarica normali, perfetto!
    Sarei interessato anche io al caricatore wireless, ma ho letto in rete che fa alzare la temperatura della batteria anche sopra 50°C, potreste confermarmelo?
    Se fosse così la batteria ne risentirebbe negativamente.

    Saluti
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

  5. #5204
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AppFire Visualizza il messaggio
    Credo ci arrivi da solo
    La flip offre un minimo di protezione in più , anche se secondo me è inutile nella maggior parte dei casi...
    Non dimenticare che il Nexus 5 ha un Gorilla Glass 3 e, a mio avviso, è sufficiente una pellicola..
    Se prende una martellata si rompe sia con la flip che senza
    Ho fatto la domanda perchè ci sono alcune flip cover che a differenza di alcune cover ben siliconate non hanno protezione nelle parti laterali del telefono. e inoltre alcune cover proteggono lo schermo lasciandolo a qualche millimetro dal terreno...

  6. #5205
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AppFire Visualizza il messaggio
    Credo ci arrivi da solo
    La flip offre un minimo di protezione in più , anche se secondo me è inutile nella maggior parte dei casi...
    Non dimenticare che il Nexus 5 ha un Gorilla Glass 3 e, a mio avviso, è sufficiente una pellicola..
    Se prende una martellata si rompe sia con la flip che senza
    Ho fatto la domanda perchè ci sono alcune flip cover che a differenza di alcune cover ben siliconate non hanno protezione nelle parti laterali del telefono. e inoltre alcune cover proteggono lo schermo lasciandolo a qualche millimetro dal terreno... Ma non so quale scegliere

  7. #5206
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Milan
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka99 Visualizza il messaggio
    Ho fatto la domanda perchè ci sono alcune flip cover che a differenza di alcune cover ben siliconate non hanno protezione nelle parti laterali del telefono. e inoltre alcune cover proteggono lo schermo lasciandolo a qualche millimetro dal terreno...
    Dipende tutto dalla cover quindi. A parità di protezione della cover normale, è ovvio che sia meglio avere un 'ulteriore protezione per lo schermo ma a mio avviso può risultare inutile e rovinare il design..
    Sta a te la scelta.. Io sinceramente non te la consiglio per il prezzo più elevato e , appunto, per l'inutilità a meno che non hai esigenze particolari di flip per inserire appunti o altro..

    La maggior parte hanno bordi che rialzati rispetto allo schermo.. Valuta le spigen o prodotti più economici

  8. #5207
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ancora una cosa: sarebbero meglio cover di silicone o plastica??

  9. #5208
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Milan
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka99 Visualizza il messaggio
    ancora una cosa: sarebbero meglio cover di silicone o plastica??
    Solo plastica rigida no. Silicone attutisce sicuramente di più ma non è comodo al tatto, sembra di avere in mano un telecomando..
    Ci sono vie di mezzo (come la mia spigen): rinforzo con bordi in plastica rigida e dentro silicone..
    In questo modo quando il telefono cade la plastica rigida non attutisce il colpo ma il telefono non dovrebbe subire danni in quanto ha un "gioco" col silicone interno.. In poche parole non attutisce esternamente ma internamente. Questa credo sia la soluzione migliore

  10. #5209
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si ma le spigen non proteggono il telefono sopra e sotto... c'è qualche altra marca che ha una protezione "completa"?

  11. #5210
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Milan
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka99 Visualizza il messaggio
    si ma le spigen non proteggono il telefono sopra e sotto... c'è qualche altra marca che ha una protezione "completa"?
    Quindi vuoi la flip?

Pagina 521 di 734 primaprima ... 21421471511519520521522523531571621 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy