CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 512 di 734 primaprima ... 12412462502510511512513514522562612 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,111 a 5,120 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dagasp10

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 83Ivan83 Visualizza il messaggio
    A me sono arrivate oggi rossa e gialla, 20$ tutte e 2. Molto carine, se vedi bene si capisce che sono cinesate, quella gialla sui bordi è colorata un po' male, è giallo acceso ma sotto si nota il colore giallo "normale". ma per 10$ l'una va benissimo così
    Grazie, purtroppo quelle originali costano troppo 30+sped. Per una cover è da pazzi. Ci penserò su queste oppure una neohybrid.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ciao io ho acquistato questa flip cover con porta telefono in materiale morbido, TPU da quanto scritto nell'annuncio, per quasi 4€ + spedizione credo sia un buon compromesso.

Di più la sede morbida permette di mettere e togliere il telefono senza troppi rischi per la gommatura della scocca.

SLIM CASE FLIP CUSTODIA caso coprire COVER TPU LG NEXUS 5 GOOGLE Nero | eBay
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

Androidiano L'avatar di Sott

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 64 volte in 49 Posts
    Predefinito

Ragazzi la Spigen Neo Hybrid è un'ottima cover. Leggera, robusta, bella ed elegante (non è vero quindi che rovina l'eleganza del telefono, almeno secondo me). Spedizione veloce e puntuale. Stra consigliata.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Consiglio su questa cover? Qualcuno la conosce? Dovrei metterla su un nexus rosso

Oggetto: Custodia Orzly Bumper Cover Slim Trasparente + Pellicola per LG Google Nexus 5

URL: Custodia Orzly Bumper Cover Slim Trasparente + Pellicola per LG Google Nexus 5 | eBay

oppure

COVER SLIM 0.3mm PER LG GOOGLE NEXUS 5 CUSTODIA BUMPER SLIM BIANCA, NERA, BLU | eBay

La prima non la conosco, ma le seconde credo proprio che siano le superslim che avevo nel galaxy s advance. Ti dico quello che penso per la mia esperienza: è la cover più sottile che abbia mai avuto, è l'unica cover che non ingrossa minimamente il telefono e l'ho tenuta tantissimo anche se aveva molti contro: protezione praticamente nulla, tagliata malino e si vede a occhio nudo che è una cover molto economica, si deforma molto facilmente e, cosa molto più importante, rovina i bordi dello smartphone. Su un galaxy s advance non mi importava molto, su un nexus 5 ci penserei bene...!
    Per la cronaca io ho messo la spigen slim bianca sul nexus 5 nero, la fattura è ottima, si vede che è una cover di "marca"! Il retro assomiglia un poco a quello del nexus 5, peccato che non è così slim e morbida come si dice, il nexus in mano è un pò più ingombrante ma sarà anche più protetto! Poi ho letto che rovina lo smartphone, ma essendo una cover dura che si incastra perfettamente nello smartphone mi sembra ovvio che bisogna far attenzione nel rimuoverla e non toglierla spesso per non rovinare lo smartphone!

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Salve ragazzi, al momento posseggo una spigen neo hibrid, protezione ottima ma purtroppo il telefono diventa davvero molto ingombrante. Per caso conoscete una cover che sia comunque protettiva ma che non renda il telefono un mattone?
    Grazie

Senior Droid L'avatar di Ottonto

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

Sto usando da circa due settimane le cuffie LG Quadbeat 2.
    Le ho comprate dal sito Service Messina, la versione nera:
    LG Mobile EAB62950102 Auricolare stereo nero HSS F530 - Service Messina - Centro assistenza tecnica autorizzato
    Solo dopo aver invitato l'ordine di acquisto mi sono accorto dell'esistenza della versione bianca.
    LG EAB62910501 Auricolare stereo bianco HSS F530 - Service Messina - Centro assistenza tecnica autorizzato

Oltre alle cuffie, nella confezione sono presenti un totale di 3 diversi tipi di gommini per adattarli alle orecchie.
    L'isolamento acustico è buono, non è necessario tenere il volume al massimo per coprire i rumori esterni, sono soddisfatto dato che spesso ascolto musica nei tragitti in tram od in treno. La qualità, tenendo conto del prezzo e del fatto che sono cuffie abbinate ad un particolare telefono, è ottima. Non sono un audiofilo ma mi hanno sorpreso positivamente. Sono sempre rimasto deluso dalle cuffie in bundle con altri telefoni ma qui è diverso. Brava LG.
    I tasti funzionano benissimo. C'è una pecca: il microfono delle cuffie in presenza di un forte rumore esterno tende a gracchiare ma comunque questo difetto non pregiudica la chiamata.
    Soddisfatto.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Ragazzi per la protezione dell'ottica ho acquistato delle mini pellicole circolari da Silckwraps.

Posto un link che mi hanno inviato se vi va usatelo e mettete il vostro dopo evr fatto l'acquisto, è un po' una catena di S.Anatonio, ma dicono che se un amico acquista dal link che ti inviano dopo la conferma d'ordine ti restituiscono 5$, chissà!

I just got $5 off at Slickwraps

Saluti!
    ma non si rischia di avere foto/video fatti male? possono influire?
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Senior Droid L'avatar di Rastakhan

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Mah, guarda, non so dirtelo, io fino a poco fa avevo ancora su la protezione messa di fabbrica dell'obbiettivo, l'ho persa e non so come.

Sicuramente proteggere lo schermo e non la fotocamera mi sembra un po' un paradosso, corro il rischio di avere un po' meno qualità video/foto (ma non è detto) per una pellicola sull'obbiettivo invece che correre il rischio di avere dei bei segni di graffi sulle foto o video.

La protezione trasparente dell'obbiettivo si può cambiare, vedendo su youtube non è nemmeno tanto difficile, ma bisogna aprire il telefono e acquistare un pezzo dal costo variabile di circa 30€+spedizioni.

Comunque ci aggiorniamo appena arrivano, proverò a fare delle foto senza e con la protezione.
    Ultima modifica di Rastakhan; 16-04-14 alle 22:08
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Cover o ordinata questa, che mi e stato più volte consigliata da più utenti

http://m.ebay.it/itm?itemId=121299458222

Pellicole cosa avete scelto??? Cosa consigliate?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

Ottima scelta per la custodia e la stessa che uso io e mi trovo molto bene

Pagina 512 di 734 primaprima ... 12412462502510511512513514522562612 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio