no intendo se ci sono delle cover che proteggono sia sotto che sopra il telefono... non so spiegarmi... non intendo parte dietro e schermo, ma la parte sopra e sotto.... dove ci sono il microfono e il carica batterie per intenderci
no intendo se ci sono delle cover che proteggono sia sotto che sopra il telefono... non so spiegarmi... non intendo parte dietro e schermo, ma la parte sopra e sotto.... dove ci sono il microfono e il carica batterie per intenderci
Ciao, io ho preso questa, flip coover con sede per telefono in TPU, protegge bene e se vuoi togliere o mettere il telefono non devi farti tante remore per via che si rovini, è morbida e il telefono lo metti e togli in tutta comodità:
SLIM CASE FLIP CUSTODIA caso coprire COVER TPU LG NEXUS 5 GOOGLE Nero | eBay
Ciao.
Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh
MI chiedo come facciate a consigliare le spigen hybrid o le ringke fusion. Capisco che il senso estetico sia soggettivo ma quelle sono oggettivamente orrende.
Appena arrivato il nexus ho ordinato la ringke fusion ( che sostanzialmente è identica alla hybrid spigen ) su amazon. Risultato: la parte posteriore trasparente si attaccava al telefono creando aderenze bruttissime nonostante tutto fosse pulitissimo. Il telefono non diventa grande, diventa ENORME. Più alto, largo e spesso di molto. Agli angoli della cover inoltre ( sottolineo, rigorosamente originale ) c'erano i segni delle incollature. Insomma, un prodotto pessimo e brutto, restituito ad amazon il giorno stesso.
Ho ordinato per provare una cruzerlite ( amazon italia, 9.99 ) e queste si che sono poco invadenti e ben aderenti al telefono. Ogni cover rovina l'estetica ma queste lo fanno poco. Tutte le paranoie sui danno e sullo spessore della cover spariscono guardando questo
Nexus 5 Drop Test with CruzerLite Case! - YouTube
Una cover carina e "sottile" ( non una specie di copertone messo sul telefono ) protegge perfettamente in qualunque caso. Non serve certo andare su cover spesse brutte a meno che non lavoriate in fabbrica o in miniera...
Grazie molte, è una flip cover carina ma protegge anche le parti laterali del telefono??
ahhh ma intendevi le hybrid!! io guardavo solo le ultra slim! LOLEh, io ti ho detto prova a guardare le spigen (come la neo hybrid che protegge sia sopra che sotto) o prodotti più economici in silicone..
Ma che dici? La fusion è un carrarmato, ha dei bordi abnormi risaltato dalla trasparenza. La spygen è molto più fine, anche come lavorazione e design.. E in piu protegge, e lo fa bene.
@appfire All'epoca di recensioni ne avevo guardate una marea e anche nel confronto diretto erano praticamente identiche e comunque molto simili per dimensioni, materiali e concetto...
Nono ahah guarda qua comunque: https://www.androidiani.com/news/goo...ficiali-192552
Come vedi la fusion per via della trasparenza crea un effetto molto brutto a mio avviso, pronunciando i bordi e basta. E l'effetto in mano credo sia ancora peggio anche se non l'ho provata.
La neo hybrid invece crea un bell'effetto in mano ed ha un design più uniforme
Hai aperto il link che ho postato?
C'è anche un video che fa vedere dettagliatamente, anche se con un S4, come "funziona" la cover.
Il telefono viene inserito in una cover in TPU che è a sua volta incollata nella flip cover.
Sui laterali ha la protezione della cover in TPU.
Se vuoi più protezione punta su un air-bag, se ne vuoi ancora di più tieni il telefono in cassaforte e fai una assicurazione sullo stesso con circa 25€ all'anno te la cavi
Si scherza ovviamente, ma .....
Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh