CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 562 di 734 primaprima ... 62462512552560561562563564572612662 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,611 a 5,620 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redbull92 Visualizza il messaggio
    Se non riesci con un tessera a spostare fuori la bolla puoi sperare che si elimini da sola pian piano. Sono molto curioso di sapere cosa ne pensi di quella pellicola in vetro. Ne ha comprata una un mio amico settimana scorsa per l'xperia Z ed è davvero bella, come non aver su niente. Ma leggendo le recensioni della orzly su Amazon sono abbastanza negative. Chi si lamenta di microcrepe dopo poco tempo, chi del vetro che si alza con la cover
    IO l ho messa da solo 2 giorni. la visibilita' e' ottima,come anche il touch(sembra di non averla onestamente).facile l'applicazione. l'unica cosa che mi lascia perlesso e' che cmq le ditate si vedono purtroppo al contrario di molti che dicono l'opposto.
    la uso con la ringke fusion e per il momento non ho problemi.

2.  
    Androidiano L'avatar di redbull92

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxtro Visualizza il messaggio
    IO l ho messa da solo 2 giorni. la visibilita' e' ottima,come anche il touch(sembra di non averla onestamente).facile l'applicazione. l'unica cosa che mi lascia perlesso e' che cmq le ditate si vedono purtroppo al contrario di molti che dicono l'opposto.
    la uso con la ringke fusion e per il momento non ho problemi.
    Ma il vetro risulta delle dimensioni della parte frontale del nexus o è più piccolo?
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Io non vorrei mettere una pellicola di protezione perché perderei l'ottimo trattamento oleofobico dell'N5 e, poi, credo che il gorilla glass 3 dovrebbe garantire un'ottima protezione. Ho avuto il gnexus con gorilla glass 2 per oltre due anni senza pellicola e il display si è mantenuto intatto. Naturalmente occorre sempre evitare le situazioni più pericolose, come il contatto con oggetti acuminati o taglienti.

Senior Droid

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redbull92 Visualizza il messaggio
    Ma il vetro risulta delle dimensioni della parte frontale del nexus o è più piccolo?
    di pochissimo un po' piu' piccolo.. ma non si nota alla fine.

chiedo a voi che ne sapete di piu'. nella ringke fusion mi e' arrivata una pellicola per il retro.ma con si applica ? se la metto si vede tipo bluastro.

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Appena arrivata la Neo Hybrid rossa e nera acquistata su Amazon. Prime impressioni molto positive. La Cover fortunatamente non ingrossa eccessivamente il telefono, ad occhio è 2 millimetri più larga e alta di una classica Cover in Tpu mentre lo spessore rimane invariato. Davvero eccellente al tatto le plastiche opache del retro e del bumper, speriamo non si rovinino in fretta. Unici punti meno entusiasmanti ma accettabili sono 1-i tasti, ottimo feeling e molto morbidi, ma un po' mobili, non da far rumore scuotendo ma non fissi del tutto ; 2- la cornice gommata attorno al display permette una copertura adeguata per appoggiare lo schermo sulle superfici senza subire graffi, ma risulta più grande del bordo già sufficiente delle classiche Tpu, nulla di orrendo si parla di millimetri ma è giusto dire ogni cosa. Per ora sono molto soddisfatto nel complesso. certo pagando 25 euro uno pretende la Cover migliore del mondo, ma visto che non esiste va bene così. Se si riuscisse a trovare almeno a 15/20 euro sarebbe un Best Buy per una cover
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

uploadfromtaptalk1401219327426.jpg
    ecco una foto per far capire le differenze minime di grandezza con una Cover in TPU classica. Le misure della TPU sono 14 cm altezza 7,2 cm larghezza e 1 cm di spessore totale ; Le misure della Neo Hybrid sono 14,3 cm di altezza 7,5 cm di larghezza e 1 cm di spessore totale

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Esteticamente io la trovo molto bella.
    Dopo i commenti su XDA ho però deciso di prendere il bumper originale (che ho trovato a prezzo d'occasione).

Facci sapere le tue impressioni d'uso.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Vi risulta che il caricabatterie wireless tondo bc252 abbia problemi con le cover? Io lo sto provando con una cruzerlite e mi sembra che dia fastidio, carica intermittente o cose simili. È solo la prima impressione, non ho fatto test particolari...

Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

Scusate l'ot ho un bumper grigio come l'originale al 100% preso su aliexpress,se qualcuno è interessato mi contatti.
    Prezzo di vendita compreso proteggi schermo e spedizione prioritaria 15 euro.
    Ora cmq metto l'annuncio sul mercatino

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

Lo vendo perchè ho già venduto il nexus 5 e oggi mi è arrivato il bumper,quindi ancora sigillato. Chiuso ot

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Pagina 562 di 734 primaprima ... 62462512552560561562563564572612662 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio