Io ho scelto il nexus 5 anche per l'ottimo prezzo e mi sembrava assurdo spendere 33 o 36 euro per un bumper di plastica..
Io ho scelto il nexus 5 anche per l'ottimo prezzo e mi sembrava assurdo spendere 33 o 36 euro per un bumper di plastica..
Arrivata ed applicata or ora la DBrand Red: spettacolare!
Save1 (29-05-14)
Ciao a tutti,
vi consiglio vivamente di non acquistare la custodia bumper originale google di colore giallo, poichè questa perde parte del colore sulla back-cover del dispositivo, questo problema non rientra nemmeno in garanzia (ho contattato il servizio clienti via mail e telefono) poichè "non intacca la parte hardware/funzionale del telefono", quindi in sostanza, uno acquista 40 euro tra il costo della stessa e la spedizione per un prodotto che dovrebbe proteggere il dispositivo, quando è proprio questa a danneggiarlo...
In sostanza, la Google non ne risponde, e se vuoi risolvere il problema ti tocca contattare la LG che è l'unica che può cambiare la back-cover ma anch'essa senza farla rientrare in garanzia, quindi pagando... Ho chiesto almeno il reso da parte della Google per quanto riguarda la custodia, almeno con quei soldi avrei potuto ripagare la back-cover, ma niente, non fanno neanche quello, quindi mi ritrovo anche con una custodia che non intendo più utilizzare...
A proposito... A qualcuno serve una bumper originale gialla?![]()
![]()
![]()
ragazzi consiglio....
meglio questa
[AIR CUSHION] SPIGEN Google Nexus 5 Case ULTRA HYBRID [Black] Bumper Case with Anti-Scratch Clear Back Panel + [1 FREE Premium Japanese Screen Protector & 2 FREE Graphics] for Nexus 5 - ECO-Friendly Package - Black (SGP10609): Amazon.it: Elettronica
o questa
[Cadere Protezione] RINGKE FUSION® Google Nexus 5 cover custodia [BLACK Nero] -Potenziata e Rivisto- il più venduto paraurti ad assorbimento d'urto + antigraffio chiara pannello posteriore premio custodia rigida ibrida [Eco/DIY pacchetto] for Goo
Ciao Luchino, anche io ero in dubbio ed alla fine ho scelto la Spigen. Mi deve ancora arrivare quindi le mie impressioni si basano su recensioni e video che ho visto.
Mi convince per finiture, qualità e prezzo umano. Dai video ho notato che calza bene, il nexus 5 sembra quasi scivolarci dentro senza sfregamenti eccessivi. La protezione che offre sembra ottima.
X me la ringke fusion è fantastica e a quanto ho letto è anche la meno ingombrante della categoria..in piu è bella!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
M.
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto THANKS!