CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 594 di 734 primaprima ... 94494544584592593594595596604644694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,931 a 5,940 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Appena presi due bumper spigen neo hybrid a 6€ spediti su aliexpress (non originali ovviamente) piccolo lavoro di bricolage sulla superficie di contatto dei tasti (venivano premuti anche solo muovendo la Cover) e sembra tutto ok.

Bellaaaaaa io l'ho presa blu a 2,40€ che lavoro hai fatto esattamente?

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,347
    Ringraziato 8,407 volte in 6,381 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eLar Visualizza il messaggio
    Bellaaaaaa io l'ho presa blu a 2,40€ che lavoro hai fatto esattamente?
    Praticamente ho limato la plastica della base a contatto, era assai irregolare e con eccessiva pressione sui tasti anche a riposo (in special modo quello del power che in due casi mi ha spento il telefono in tasca )
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Praticamente ho limato la plastica della base a contatto, era assai irregolare e con eccessiva pressione sui tasti anche a riposo (in special modo quello del power che in due casi mi ha spento il telefono in tasca )
    lol vabe roba di poco conto

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Mi potresti far vedere quanto "ingombra" questa cover?

Sto pensando alla Spigen Ultra Thin Air ma mi lasciano perplesso i tasti che forse non sono facilmente accessibili e premibili!!!
    Ultima modifica di maxmeyer; 14-07-14 alle 12:26

Smartphone

Ringraziamenti
    2,347
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eLar Visualizza il messaggio
    lol vabe roba di poco conto
    Eh si, mi accontento per quello che costano.. E poi stranamente li ho ricevuti in appena 14gg dalla spedizione. Incredibile se consideri i tempi biblici da quando arrivano alla dogana poste a quando vengono svincolati e consegnati (almeno 15/20gg dalle mie passate esperienze)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Sbaglio o la gomma è un pochino "floscia"? dalle foto sembra così sui bordi... in questo caso occhio che se non è TPU col calore dell'estate e delle ricariche tende a sciogliersi macchiando la plastica del cellulare in modo irreversibile... a me è successo sul bordo di metallo di un ipod touch e non sono riuscito a toglierla senza graffiare tutto... figuriamoci se succede sulla plastica del nexus 5 che macello

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Eh si, mi accontento per quello che costano.. E poi stranamente li ho ricevuti in appena 14gg dalla spedizione. Incredibile se consideri i tempi biblici da quando arrivano alla dogana poste a quando vengono svincolati e consegnati (almeno 15/20gg dalle mie passate esperienze)
    In genere quando acquisto io dalla Cina le spedizioni stanno sui 25-35 giorni stando in Sicilia... Magari con la spedizione con raccomandata tracciabile in effetti ci vuole meno

Smartphone

Ringraziamenti
    2,347
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Sbaglio o la gomma è un pochino "floscia"? dalle foto sembra così sui bordi... in questo caso occhio che se non è TPU col calore dell'estate e delle ricariche tende a sciogliersi macchiando la plastica del cellulare in modo irreversibile... a me è successo sul bordo di metallo di un ipod touch e non sono riuscito a toglierla senza graffiare tutto... figuriamoci se succede sulla plastica del nexus 5 che macello
    Spero di no, un pochino floscia è solo un corrispondenza dei tasti, nelle altre zone mi sembra buona. Anche l'allineamento con il telefono è molto buono per quanto ho potuto vedere in queste ore.

Senior Droid L'avatar di Rastakhan

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ciao, volevo chiedere se conoscete questo tipo di carca batterie wireless:
    Zens ZESC02B/00 caricabatterie wireless | dispositivi mobili con Qi-standard | nero: Amazon.it: Elettronica

Non si capisce se nella confezione è incluso l'adattatore per la 220V, mi sembra che un utente del forum lo abbia acquistato e me lo consigliò tempo fa, ma purtroppo non ricordo chi fosse.

Secondo voi è meglio o uguale all'originale?

Grazie
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, qualcuno ha per caso acquistato una custodia subacquea per il nexus 5? Se si quale? Ne vorrei una di qualità, sui 20 euro, in modo da non rischiare che entri dell'acqua.. avevo visto questa:

Rollei WP-i 20: Amazon.it: Elettronica

Ma come dimensioni massime dice 13,6

Altre idee?

Grazie!

Pagina 594 di 734 primaprima ... 94494544584592593594595596604644694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio