7.50 dollari + spedizione
7.50 dollari + spedizione
Ultima modifica di IlMentitore; 13-08-14 alle 10:19
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Si esatto, Spartan Real Tempered Glass Screen Protector..
Ce l'ho sull'M8, le "pellicole" in vetro sono facili da applicare è un corpo rigido che basta appoggiarlo sul display e si attacca da solo.. E' vetro quindi trasparente 100%... Inoltre al tocco è come non averla, ti sembra di star toccando il display... Bisogna solo farci l'abitudine dato che il vetro è più spesso (0,3mm) delle comuni pellicole in gomma/plastica ma ti dico che è tutta un'altra cosa![]()
Ma queste "cose" in vetro una volta aderite possono essere staccate senza farle spaccare? ad esempio metti che vada un pochino storta oppure ci si accorge che sotto è rimasto un granello di polvere... come si fa?
L'ho scritto anche io fin dallo scorso anno postando anche video che lo dimostrano, solo che se scrivo io una cosa in anteprima pochi ci credono ma se lo trovate scritto su xda ci credete tutti!
Ultima modifica di opt1imus; 13-08-14 alle 14:20
X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e
Io avendo la cover ringke slim ho paura che fa pressione sulla pellicola di vetro essendo un po più alta del normale
Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
samulomba96 (16-08-14)
Che ne pensatevl di queste cuffie? http://www.ibuygou.com/p-original_xi...rown-5708.html
Inviato dal mio Nexus 5![]()
SE SONO STATO UTILE , NON RINGAZIARMI MA, PREMI IL TASTO!!
TELEFONO:LGE Google Nexus 5 32 Gb
ROM:Purity Rom Lollipop 5.0.2
KERNEL:Hells Core L
BASEBAND:M8974A-2.0.50.2.22
AUDIO:Faux Sound - Quality
PC:Linux Kubuntu 14.04 Lts 64Bit
Come scritto in prima paginaComunque hanno ottimi feedbackSe si vuole parlare dei soli auricolari esiste un thread apposito https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=367247
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
samulomba96 (17-08-14)