CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 675 di 734 primaprima ... 175575625665673674675676677685725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,741 a 6,750 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    I powerbank con amperaggio da 1,5a sono vari modelli da 5000mAh in su. Varie marche tra cui anker, easyacc, xiaomi, ravpower.
    Un modello da 5000 con uscita 1,5A è EasyAcc® Ultra Compact 5000mAh*

Che trovi a 19€ sull'amazzone
    Io ho un 5200mAh xiaomi e non ho problemi usando il nexus durante la ricarica, solo che si xiaomi ne girano molti fake
    Io ne ho trovato uno all'auchan a 17 € della lazor da 5000mha e con amperaggio in uscita da 1.5, credi possa andare bene? Praticamente io volevo sapere semplicemente se l'amperaggio ad 1.5 mi permette di utilizzare il tel mentre si ricarica, e nn che si scarica lo stesso..

2.  
    Senior Droid L'avatar di coscrit78

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioantonio99 Visualizza il messaggio
    Secondo me il telefono si gestisce l amperaggio in ingresso in base alle capacità, quindi nn dovrebbe causare problemi, l importante è che siano i 5 volt e nn di più..
    Quello che dici è giusto, ma di sicuro quello di caricare con un alimentare ad amperaggio minore di quello richiesto dalla batteria per non rovinarla è una grande stronxata!
    OP3 Graphite.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,339
    Ringraziato 8,349 volte in 6,328 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioantonio99 Visualizza il messaggio
    Io ne ho trovato uno all'auchan a 17 € della lazor da 5000mha e con amperaggio in uscita da 1.5, credi possa andare bene? Praticamente io volevo sapere semplicemente se l'amperaggio ad 1.5 mi permette di utilizzare il tel mentre si ricarica, e nn che si scarica lo stesso..
    Si, va bene, da 1,2A in su puoi utilizzare il telefono mentre è in carica, e questo si caricherà lentamente (ma non si scarica)
    Quote Originariamente inviato da coscrit78 Visualizza il messaggio
    Quello che dici è giusto, ma di sicuro quello di caricare con un alimentare ad amperaggio minore di quello richiesto dalla batteria per non rovinarla è una grande stronxata!
    Nessun problema anche co 2A, il n5 ha un circuito di carica che max assorbe 1,8A che sono quelli del caricatore veloce venduto da google
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Dopo quale studio specifico/scientifico sei riuscito a partorire questa cavolata galattica?
    Ahahahahaha... Tutti molto simpatici vedo... Bravi.
    Per la cronaca, per chi fosse interessato anche alle esperienze e alle testimonianze di altre persone, preciso che personalmente non ho fatto nessuno studio scientifico, ma mi sono limitato a riportare dei consigli di ingegneri, trovati sia in questo forum, che altrove su Internet, in cui sconsigliano di ricaricare con un amperaggio superiore a quello realmente supportato, perché nonostante il sistema di auto regolazione presente nel telefono (come giustamente dite), la ricarica ad un amperaggio superiore tende a riscaldare la batteria...ed il calore, come sicuramente saprete, è una cosa che purtroppo veramente danneggia le batterie al litio.
    Ergo, il nostro nexus, grazie al sistema di regolamentazione, può essere caricato con un caricabatterie anche da 5 A, ma purtroppo la batteria si surriscalderà rovinandosi nel lungo periodo. E probabilmente lo stesso accadrà con quello da 2 A, magari non con quello da 1,5 A che è un amperaggio molto vicino a quello consigliato, e sicuramente non riscalderà la batteria.
    Insomma non esiste un amperaggio non supportato, ma esiste soltanto un amperaggio consigliato oltre il quale si rischia di far surriscaldare la batteria rischiando di rovinarla.
    Allo stesso modo i surriscaldamenti del telefono dovuti magari a lunghe sessioni di gioco, in cui il processore lavora a pieno regime e magari si ha la classica situazione in cui il retro del telefono riscalda, sono quelli che un pò rovinano la batteria purtroppo.

p.s. Non è che uso un caricabatterie da 0,8 A perché penso che rovini meno il telefono, semplicemente mi è rimasto del Galaxy s2 e visto che non ho particolari esigenze in velocità di ricarica (è ovvio che un amperaggio minore significa anche più tempo per ricaricare), me lo sono tenuto, consapevole che cmq è praticamente impossibile che riscaldi il telefono. Tutto qui. Ripeto ovviamente che si può usare tranquillamente anche quello da 1,5 senza rischiare riscaldamenti più di tanto.
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

Senior Droid

Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

salve ragazzi qualcuno potrebbe consigliarmi un buon caricatore wireless,magari sulla base delle vostre esperienze? A breve dovrei acquistare il nexus 5 e vorrei prendere anche un caricatore wireless.

grazie

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5 | Nexus 9

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ago82 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi qualcuno potrebbe consigliarmi un buon caricatore wireless,magari sulla base delle vostre esperienze? A breve dovrei acquistare il nexus 5 e vorrei prendere anche un caricatore wireless.

grazie
    L'originale...!

8. Il seguente Utente ha ringraziato maolo per il post:

ago82 (30-12-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Non mi piace molto l'originale,lo vedo molto grande.....

pensavo di ripiegare su qualche altro prodotto (magari qualcuno di voi ha già acquistato un caricatore non originale)

mentre per la cover cosa mi consigliate?sono un amante delle cover in silicone s-line,ma ho paura che non sia abbastanza protettiva?cosa ne pensate? Ovviamente non mancherà pellicola brando temperata.

grazie

Androidiano VIP L'avatar di SPAstef

Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

Per la cover consiglio una ringke fusion!

PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

Le mie ROM preferite:

• Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel

11. Il seguente Utente ha ringraziato SPAstef per il post:

ago82 (30-12-14)

Androidiano VIP L'avatar di SPAstef

Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

Scusate il doppio post, ma devo chiedervi se sapete dove posso comprare SOLO IL CAVO USB ORIGINALE del Nexus 5.
    Ho visto che molti purtroppo caricano il telefono lentamente, e non lo posso sopportare, dato che sono sempre di corsa.
    Mi serve dunque un cavo che mi permetta di caricare almeno alla stessa velocità di quello originale.
    Volevo comprare "accessorio per ricarica Nexus", ma da più di due mesi noto che dice " articolo esaurito". Si può comprare da qualche altra parte? Se si, mi mandate un link?

Ricapitolando, vorrei il "nuovo* caricabatterie, se non c'è un cavo USB decente.
    Grazie mille

PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

Le mie ROM preferite:

• Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel

Senior Droid L'avatar di crew

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Scusate il doppio post, ma devo chiedervi se sapete dove posso comprare SOLO IL CAVO USB ORIGINALE del Nexus 5.
    Ho visto che molti purtroppo caricano il telefono lentamente, e non lo posso sopportare, dato che sono sempre di corsa.
    Mi serve dunque un cavo che mi permetta di caricare almeno alla stessa velocità di quello originale.
    Volevo comprare "accessorio per ricarica Nexus", ma da più di due mesi noto che dice " articolo esaurito". Si può comprare da qualche altra parte? Se si, mi mandate un link?

Ricapitolando, vorrei il "nuovo* caricabatterie, se non c'è un cavo USB decente.
    Grazie mille
    cavo anker che trovi su amazon, io ho comprato anche questo Anker® Caricatore da Parete, Caricatore USB universale con Tecnologia PowerIQTM , 40W/8A, 5 Porte USB per iPad, iPhone, Samsung Tab, Android Smartphone: Amazon.it: Elettronica e mi trovo molto bene

Pagina 675 di 734 primaprima ... 175575625665673674675676677685725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio