Dai video che si trovano on line non sembra essere una procedura particolarmente complessa.
![]()
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Vero; ma dipende molto dalla qualità delle batterie. Mi è capitato di montare batterie cinesi che avevano durata pari alla stock e altre con performance nettamente migliori (sempre della stessa dimensione)
Non è per niente difficile..il problema è che si invalida la garanzia aprendo il telefono.
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Certo come già scritto non mi aspetto che siano 3800mA come riportato sulla batteria però, sempre come detto, se fossero anche 3000 o al peggio 2800 direi che qualche ora in più la si fa.
Per la garanzia se si procede con le dovute attrezzature ed attenzioni non si dovrebbe invalidare, a patto di rimettere poi la batteria originale in caso si dovesse mandarlo in assistenza.
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Ciao ragazzi! Io ho una ringke fusion e mi trovo benissimo..ma volevo qualcosa di più slim e minimale... Mi piacerebbe il bumper nero come quello originale.. Ma vorrei spendere meno dei 30€ del playstore.. Xcio ho visto quello sul sito batista70, quello è originale? Qualcuno di voi l.ha provato? C.è magari qualcosa anche di nn originale ma che visivamente/qualitativamente sia molto simile all.originale?? GRAZIE
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
M.
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto THANKS!
Tra quello originale e quello tarocco sembrano esserci differenze minime (alcuni dicono siano pari pari).
Considera però che (almeno quello originale) non è tanto minimale.
Anche se a parer mio, assieme alla slim armor, resta la miglior soluzione.
Ingrossa tanto?? Di certo meno della ringke fusion.. Almeno spero..quello tarocco dove lo trovo? E quello d batista70 è originale o tarocc?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
M.
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto THANKS!