CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 734 primaprima ... 3474828384858694134184584 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Senior Droid L'avatar di Bl4ze87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    691

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Ecco... Alla fine io ho paura per le poste italiane perchè ultimamente ho preso un oggetto da ebay e mi è arrivato con la busta praticamente rotta (Posta prioritaria), il postino ha bussato e se ne è fregato se rispondessi o no al citofono, ha lasciato questa busta (devo dire pure cog***ni loro che hanno messo l'oggetto in una bustina super sottile senza scotch e nulla...) aperta nella cassetta, mezza dentro mezza fuori perchè non entrava e ciao...

    Spero sia spedita con un buon imballaggio da almeno eludere la curiosità dei postini o chi per loro...

    Alla fine io l'ho pagata 12€ comunque ho risparmiato, rispetto ad Amazon.it (il quale da come abbiamo capito comunque spedisce da dallas quindi la medesima spedizione), 5€ con i quali vorrei comprarmi le pellicole...

    Comunque guardate qui amazon.it ora cosa sta facendo? io non ci credo che in un giorno, spedito da amazon, possa arrivare dal texas!

    Allegato 89833

    PS:foxmolder non posso purtroppo, fatemi sapere appena sapete qualcosa, grazie
    Guarda che su amazon.it, se spedita da loro, mica arriva dal texas eh..
    Io l ho presa anche da loro perchè non volevo aspettare un mese per averla, ed è partita dall'inghilterra, ed in 2 giorni è arrivata..

  2.  
  3. #832
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bl4ze87 Visualizza il messaggio
    Guarda che su amazon.it, se spedita da loro, mica arriva dal texas eh..
    Io l ho presa anche da loro perchè non volevo aspettare un mese per averla, ed è partita dall'inghilterra, ed in 2 giorni è arrivata..

    Anche se con spedizione da parte di Amazon, dice:Spedizione da TX, guarda l'immagine che ho messo, si saranno sbagliati che ti devo dire...

    Quindi tu l'hai presa sull'IT, pagata 19€ e arrivata in 2 giorni dall'Inghilterra?

    PS:Se confronti le due immagini noterai che anche io ho optato per la scelta: sold by Rearth and fullfilled by Amazon ovvero l'equivalente in italiano di:Venduta da Rearth e spedita da amazon. La differenza è che tu l'hai acquistata dall'Amazon.it spendendo 19€ e io dall'Amazon.co.uk spendendo 12€ però si dovrebbe capire bene i due prodotti, dove eran rispettivamente stoccati

    Infatti...

    Immagine.jpg

    Immagine2.jpg
    Ultima modifica di CampAnto; 14-11-13 alle 11:25
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  4. #833
    Senior Droid L'avatar di Bl4ze87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    691

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Anche se con spedizione da parte di Amazon, dice:Spedizione da TX, guarda l'immagine che ho messo, si saranno sbagliati che ti devo dire...

    Quindi tu l'hai presa sull'IT, pagata 19€ e arrivata in 2 giorni dall'Inghilterra?

    PS:Se confronti le due immagini noterai che anche io ho optato per la scelta: sold by Rearth and fullfilled by Amazon ovvero l'equivalente in italiano di:Venduta da Rearth e spedita da amazon. La differenza è che tu l'hai acquistata dall'Amazon.it spendendo 19€ e io dall'Amazon.co.uk spendendo 12€ però si dovrebbe capire bene i due prodotti, dove eran rispettivamente stoccati

    Infatti...

    Immagine.jpg

    Immagine2.jpg
    Si vede che avranno cambiato i magazzini, boh!
    Io comunque l avevo pagata 16,99 e spedita da Northampton.

  5. #834
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Anche se con spedizione da parte di Amazon, dice:Spedizione da TX, guarda l'immagine che ho messo, si saranno sbagliati che ti devo dire...

    Quindi tu l'hai presa sull'IT, pagata 19€ e arrivata in 2 giorni dall'Inghilterra?

    PS:Se confronti le due immagini noterai che anche io ho optato per la scelta: sold by Rearth and fullfilled by Amazon ovvero l'equivalente in italiano di:Venduta da Rearth e spedita da amazon. La differenza è che tu l'hai acquistata dall'Amazon.it spendendo 19€ e io dall'Amazon.co.uk spendendo 12€ però si dovrebbe capire bene i due prodotti, dove eran rispettivamente stoccati

    Infatti...

    Immagine.jpg

    Immagine2.jpg

    Quando l'ho presa io era spedita da Amazon.it ed è partita dall'Inghilterra.
    Amazon è il sito in assoluto più affidabile. Ieri il pacco era a Milano e oggi è in consegna come avevano scritto nella stima quando ho pagato l'ordine.


  6. #835
    Senior Droid L'avatar di Bl4ze87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    691

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxmolder Visualizza il messaggio
    Quando l'ho presa io era spedita da Amazon.it ed è partita dall'Inghilterra.
    Amazon è il sito in assoluto più affidabile. Ieri il pacco era a Milano e oggi è in consegna come avevano scritto nella stima quando ho pagato l'ordine.

    Concordo sull'affidabilità.
    In moltissimi acquisti che ho fatto, hanno tardato solo una volta su di una spedizione da 1 giorno, ovviamente rimborsando la differenza pagata!

  7. #836
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxmolder Visualizza il messaggio
    Quando l'ho presa io era spedita da Amazon.it ed è partita dall'Inghilterra.
    Amazon è il sito in assoluto più affidabile. Ieri il pacco era a Milano e oggi è in consegna come avevano scritto nella stima quando ho pagato l'ordine.

    Infatti si, beati voi ragazzi speriamo bene che mi arrivi...

    non posso neppure più bloccarlo perchè l'hanno già spedito..
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  8. #837
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lapala99 Visualizza il messaggio
    Ne sei sicuro?
    sicurissimo.....

    qualcuno conosce auricolari con microfono che funzionano bene e sono perfettamente compatibili con n5?
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  9. #838
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    sicurissimo.....

    qualcuno conosce auricolari con microfono che funzionano bene e sono perfettamente compatibili con n5?
    Provati questi Cuffie e auricolari CLEAR VOICE STEREO IN EAR - Cellularline
    Vanno meglio degli originali LG, che avevo preso e poi sostituito, e costano anche meno.
    Unico cosa il microfono, se parli troppo piano non si sente.
    Qualcuno sa se in Milano o Provincia ci sono già dei negozi fisici che vendono gustodie per Nexus 5?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato billiejean per il post:

    cristianb (14-11-13)

  11. #839
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 71 volte in 68 Posts
    TRATTATIVE CONCLUSE
    Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
    Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!

  12. #840
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Grande e preciso Amazon, appena arrivata anche la Fusion e le invisible defender

Pagina 84 di 734 primaprima ... 3474828384858694134184584 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy