CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 734 primaprima ... 3676848586878896136186586 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roberto207 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate,per vedere il tracking con dhl mailing come si fa??mi hanno inviato un numero ma dove lo inserisco?sono in attesa della Ringke presa su amazon da due settimane e non l ho ancora ricevuta.....


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

    Io sto seguendo su Global Mail DHL Global Mail Tracking

  2. Il seguente Utente ha ringraziato foxmolder per il post:

    roberto207 (14-11-13)

  3.  
  4. #852
    Androidiano VIP L'avatar di roberto207


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Conegliano(TV)
    Messaggi
    1,000
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BastardInside
    Originariamente inviato da roberto207
    Ragazzi scusate,per vedere il tracking con dhl mailing come si fa??mi hanno inviato un numero ma dove lo inserisco?sono in attesa della Ringke presa su amazon da due settimane e non l ho ancora ricevuta.....


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Io ho comprato questa http://www.amazon.it/gp/product/B00G...?ie=UTF8&psc=1

    Da rearth, comprata il 4, spedizione con numero di dhl web mail subito ricevuto...ma solo da oggi riesco a tener traccia del pacco!Prima non funzionava proprio..quindi se non funziona stai tranquillo

    Prova a vedere qui DHL | Italia | Italiano

    o qui DHL Global Mail Tracking

    A me essendo specificamente dhl web mail riesco a vedere solo con il secondo link....

    --

    Ragazzi novità sugli auricolari?

    Grazie Fox e Bastardinside!!Vi thanko al pc......Bastard ho bisogno del tuo aiuto in sos....se puoi dai un occhio,grazie mille!


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  5. #853
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    601

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per acquistare la ridgke fusion in Europa dove la posso trovare? Qualcuno di voi ha preso una cruzerlite?

  6. #854
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Anche io da oggi riesco a vedere il pacco dhl e.. È ancora in Illinois! Ma scherziamo? Non posso annullare tutto e prenderla ora che amazon spedisce?

  7. #855
    Androidiano L'avatar di Madeye


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fisherozzo Visualizza il messaggio
    UPDATE: Segnalo che i nuovi lotti delle pellicole hanno le dimensioni perfette a giudicare dalle recensioni, tra cui l'edit di uno che le aveva pesantemente criticate e che ora ha dato 5 stelle.

    P.S Madeye: Ti sono arrivate? A me ancora nulla dopo 6-7 giorni
    Io devo ancora ricevere le pellicole, ma sto pensando di rifiutarle perché ho sentito pareri discordanti in giro. Sto aspettando una mail del venditore per sapere quale tipo di pellicola mi ha inviato: se è del tipo nuovo, penso di accettare la spedizione, altrimenti chiedo il rimborso


    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Infatti si, beati voi ragazzi speriamo bene che mi arrivi...

    non posso neppure più bloccarlo perchè l'hanno già spedito..
    Sicuro di aver selezionato correttamente il venditore Amazon.co.uk? Controlla bene il dettaglio dell'ordine: è difficile pensare che Amazon.co.uk non ti abbia chiesto alcuna spesa di spedizione per inviarti la merce a casa. In ogni caso, se dalla transazione risulta che Amazon.co.uk è il mittente, ti consiglio di chiedere spiegazioni nella Chat di Amazon: sono molto gentili e disponibili, e se un ordine presenta dei problema, cercano sempre di risolverlo, anche con rimborsi parziali della spesa sostenuta.
    «The dark side of the Force is a pathway to many abilities some consider to be…unnatural» Darth Sidious

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Madeye per il post:

    CampAnto (14-11-13)

  9. #856
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da billiejean Visualizza il messaggio
    Provati questi Cuffie e auricolari CLEAR VOICE STEREO IN EAR - Cellularline
    Vanno meglio degli originali LG, che avevo preso e poi sostituito, e costano anche meno.
    Unico cosa il microfono, se parli troppo piano non si sente.
    Qualcuno sa se in Milano o Provincia ci sono già dei negozi fisici che vendono gustodie per Nexus 5?
    appena sono al pc thanks per te...

    dimmi : 1 ma se parli a voce normale l interlicutore sente bene ? 2 l audio sia in conversazione che musicale si sente bene? 3 il tasto risposta funziona bene ed é ben compatibile con il cel? 4 sul link inviato da te devo acquistare quelle compatibili per lg ? scusami per le domande ma non vorrei fare un acquisto inutile...
    Ultima modifica di cristianb; 14-11-13 alle 15:24
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  10. #857
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madeye Visualizza il messaggio
    Sicuro di aver selezionato correttamente il venditore Amazon.co.uk? Controlla bene il dettaglio dell'ordine: è difficile pensare che Amazon.co.uk non ti abbia chiesto alcuna spesa di spedizione per inviarti la merce a casa. In ogni caso, se dalla transazione risulta che Amazon.co.uk è il mittente, ti consiglio di chiedere spiegazioni nella Chat di Amazon: sono molto gentili e disponibili, e se un ordine presenta dei problema, cercano sempre di risolverlo, anche con rimborsi parziali della spesa sostenuta.
    Mi han detto nella chat che è stato venduto e spedito da rearth, diciamo che amazon.co.uk non c'entra nulla.. Fullfilled vuol dire soltanto preparato e imballato. Ora sto aspettando una email da rearth per conoscere la modalità precisa di spedizione...
    Il rimborso/reso come si può chiedere?
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  11. #858
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madeye Visualizza il messaggio
    Io devo ancora ricevere le pellicole, ma sto pensando di rifiutarle perché ho sentito pareri discordanti in giro. Sto aspettando una mail del venditore per sapere quale tipo di pellicola mi ha inviato: se è del tipo nuovo, penso di accettare la spedizione, altrimenti chiedo il rimborso



    Sicuro di aver selezionato correttamente il venditore Amazon.co.uk? Controlla bene il dettaglio dell'ordine: è difficile pensare che Amazon.co.uk non ti abbia chiesto alcuna spesa di spedizione per inviarti la merce a casa. In ogni caso, se dalla transazione risulta che Amazon.co.uk è il mittente, ti consiglio di chiedere spiegazioni nella Chat di Amazon: sono molto gentili e disponibili, e se un ordine presenta dei problema, cercano sempre di risolverlo, anche con rimborsi parziali della spesa sostenuta.
    Di quali pellicole parlate?

  12. #859
    Senior Droid L'avatar di BastardInside


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Regno Di Midland
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlese Visualizza il messaggio
    Anche io da oggi riesco a vedere il pacco dhl e.. È ancora in Illinois! Ma scherziamo? Non posso annullare tutto e prenderla ora che amazon spedisce?
    Stesso identico tuo tracking, da oggi disponibile anche per me, ma c'era scritto che la consegna era prevista per fine mese comunque...Io ho appena ho acquistato, mi è arivata la solita mail che diceva consegna stimata : 29 Novembre! Non ho annullato l'ordine perchè poi ne ho ordinata un'altra già arrivata su ebay per arrangiare.....!
    a me si tratta della flip cover...

    Quote Originariamente inviato da billiejean Visualizza il messaggio
    Provati questi Cuffie e auricolari CLEAR VOICE STEREO IN EAR - Cellularline
    Vanno meglio degli originali LG, che avevo preso e poi sostituito, e costano anche meno.
    Unico cosa il microfono, se parli troppo piano non si sente.
    Qualcuno sa se in Milano o Provincia ci sono già dei negozi fisici che vendono gustodie per Nexus 5?
    Ma sotto ti fa selezionare il brand, cosa bisogna mettere?

  13. #860
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlese Visualizza il messaggio
    Di quali pellicole parlate?
    Queste: FoneM8® - New LG Google Nexus 5 Screen Protector: Amazon.co.uk: Electronics

    Il rivenditore è serissimo e ha una valutazione stellare sia su ebay che su amazon, copre qualsiasi telefono praticamente.
    Il problema è stato con il primo lotto prodotto che aveva dimensioni completamente sballate. Il rivenditore ha spedito nuove pellicole con posta prioritaria ai clienti colpiti da questo problema senza ritirare quelle vecchie e senza costi aggiunti, non capita tutti i giorni.
    Dal link che vedi tutte le recensioni da 1/2 stella riferiscono alla versione vecchia ora rimpiazzata, molti di quelli che avevano criticato hanno rivisto la recensione dopo aver ricevuto il nuovo pacco con le pellicole di dimensioni perfette.
    Per 5 euro e qualcosa 5 pellicole + un panno in microfibra.

Pagina 86 di 734 primaprima ... 3676848586878896136186586 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy