Appena ti arrivano puoi farmi sapere come sono?
Appena ti arrivano puoi farmi sapere come sono?
Sono repliche identiche all'originale...confrontato con custodia proveniente da play store.. Sono identiche.. Io i tasti li trovo più duri avendo avuto sempre la ringke...prezzo google ingiustificato
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
esiste il tasto grazie
Ciao a tutti ragazzi ho acquistato 2 custodie Spigen ultra slim, se qualcuno di voi lo possiede ha riscontrato problemi di sollevamento dai bordi o laterali della pellicola salva display creando bolle di aria? giusto per capire se è un discorso di pellicola oppure proprio della cover![]()
il bumper originale è una ladrata, se costasse 10€ ok, ma a quel prezzo ne parlano tutti abbastanza male. Le cruzerlite tra le cover in tpu sono tra le migliori, hanno buoni materiali e il bordino sul fronte crea un rialzo sufficiente per proteggere lo schermo, e sono ad un prezzo onesto.
Io ti direi la cyano tutta la vita, principalmente perchè ha i fori per i tasti, ed è una di quelle piccole cose che fanno la differenza. per il resto non dovrebbero essere poi molto differenti.
Io ho la cruzerlite bugdroid, per trovare la copia dell originale dove?
Aliexpress.. Basta scrivere originale bumper nexus 5.. Ti danno in omaggio anche 2 pellicole..io mi sono trovato bene..25 giorni bisogna aspettare..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
esiste il tasto grazie
Vabbe tanto ho 3 custodie ahaha