Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxtro
ragazzi consigliate passare da nexus 4 verso il nexus 5 ? il prezzo piu' basso dove trovare il nexus 5?
Il più basso e affidabile è il 16gb a 299€ dagli stockisti..dalle persone che conosco che hanno il n4 e da quelle che sono passate da n4 a n5 il responso è lo stesso; non ne vale la pena. Se vuoi continuare questa discussione usa la sezione apposita https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
-
Preso finalmente rosso 16 gb per una mia amica dal negozio TECHSHOPS di Napoli. Francese , quindi con le cuffie, a 330 euro. Ottimo servizio. Offrono anche il pagamento contrassegno.
-
aggiungo il mio feedback se può essere utile:
acquisto con carta e paypal dagli stockisti...299 spedito..16 gb black... build 401k ITA quidni lotto di gennaio 2014 per il mercato italiano...
ordinato e pagato se non erro lunedi sera 24 e ricevuto il 26 a pranzo;
customer care eccellente per quanto riguarda velocità di comunicazione e chiarimenti sia tramite mail che telefonici.
Il telefono mi pare esente da conclamati difetti di produzione.....apparte l'audio dello speacker incredibilmente ed eccessivamente basso
confezione di arrivo disposta dagli stockisti ben curata
-
Quote:
^juza^
aggiungo il mio feedback se può essere utile:
acquisto con carta e paypal dagli stockisti...299 spedito..16 gb black... build 401k ITA quidni lotto di gennaio 2014 per il mercato italiano...
ordinato e pagato se non erro lunedi sera 24 e ricevuto il 26 a pranzo;
customer care eccellente per quanto riguarda velocità di comunicazione e chiarimenti sia tramite mail che telefonici.
Il telefono mi pare esente da conclamati difetti di produzione.....apparte l'audio dello speacker incredibilmente ed eccessivamente basso
confezione di arrivo disposta dagli stockisti ben curata
Beh insomma non ti è andata benissimo visto che se pagavi con paypal potevi usufruire di 10€ di sconto. E io ho anche ricevuto la build nuova, la 402k.
Comunque sciocchezze, ottimo acquisto :cool:
-
Quote:
Vinchent
Beh insomma non ti è andata benissimo visto che se pagavi con paypal potevi usufruire di 10€ di sconto. E io ho anche ricevuto la build nuova, la 402k.
Comunque sciocchezze, ottimo acquisto :cool:
bho guarda... non sò perche .ma ho pagato con carta e paypal ...ma niente sconto ...non sò perche.. ma va bene lo stesso...per la build...401 0 402 parliamo di gennaio e febbraio .. a meno che non mi sia perso qualche aggioramento sostanziale...direi che fàpoca differenza...
che tu sappia ci sono differenze tra le due?
-
-
Oggi ad un amico è arrivato il nexus 5 nero da un negozio online pagato circa 300€... Non dico quale negozio per correttezza ma il pacco non aveva i sigilli con i quali era chiuso lo scatolo del mio nexus 5 proveniente dal google store e sulla plastica c'era un'impronta ben evidente... è capitato anche a qualcun altro o è stato un caso isolato?
se fosse capitato anche a voi mi verrebbe un dubbio su cosa ne fanno dei cellulari restituiti e/o mandati in assistenza al play store benché perfetti :D !
-
Quote:
opt1imus
Oggi ad un amico è arrivato il nexus 5 nero da un negozio online pagato circa 300€... Non dico quale negozio per correttezza ma il pacco non aveva i sigilli con i quali era chiuso lo scatolo del mio nexus 5 proveniente dal google store e sulla plastica c'era un'impronta ben evidente... è capitato anche a qualcun altro o è stato un caso isolato?
se fosse capitato anche a voi mi verrebbe un dubbio su cosa ne fanno dei cellulari restituiti e/o mandati in assistenza al play store benché perfetti :D !
Penso che solo quelli venduti sul PlayStore abbiano i sigilli (almeno così era per il Nexus 4)
-
Quote:
opt1imus
Su su, dici di quale negozio si tratta.
Trovo che sia una informazione utile per tutti saperlo..
-
A chi può interessare l'ho trovato a 299€ in questo negozio Smartyrama
Non conoscevo il negozio, ma mi sono fidato di qualche feedback positivo trovato in giro e del fatto che si potesse pagare con paypal.
Preso ieri.Vi farò sapere come andrà a finire.
Incrocio le dita!!!:D
-
A chi può interessare l'ho trovato a 299€ in questo negozio Smartyrama
Non conoscevo il negozio, ma mi sono fidato di qualche feedback positivo trovato in giro e del fatto che si potesse pagare con paypal.
-
Quote:
continua.mente
Su su, dici di quale negozio si tratta.
Trovo che sia una informazione utile per tutti saperlo..
non credo sia corretto scriverlo se prima non si scopre grazie agli utenti del tread se la cosa riguarda tutti quelli venduti da store diversi da quello ufficiale, come ha scritto qualcuno dopo il mio post, oppure si tratta di un caso isolato che può capitare a tutti una volta ogni tanto... ;)
-
16gb a 289 dagli stockisti (299-10 se paghi con paypal), spedizione in 3 giorni, imballaggio perfetto e nexus meraviglioso
-
Quote:
Eosim
16gb a 289 dagli stockisti (299-10 se paghi con paypal), spedizione in 3 giorni, imballaggio perfetto e nexus meraviglioso
I sigilli visibili in questo video al minuto 1:25 c'erano ed erano intatti?
Nexus 5 unboxing ITA - YouTube
-
si, perfettamente integri
-
16gb 399 da auchan. Visto ieri. Black ITA. non conviene per niente u.u
Inviato dal mio Nexus 5 Bianco 32GB usando Androidiani App
-
Quote:
alessioss1991
16gb 399 da auchan. Visto ieri. Black ITA. non conviene per niente u.u
Inviato dal mio Nexus 5 Bianco 32GB usando
Androidiani App
Sul sito della Coop costava 110 euro in meno! Probabilmente, visto il ribasso dell'LG G2, non conviene neppure più proprio scegliere il nexus 5.
-
Quote:
andyrm
A chi può interessare l'ho trovato a 299€ in questo negozio smartyrama
Ciao! Ho visto anche io un paio di smartphone su Smartyrama... Hai già ricevuto il tuo? Sto cercando qualche feedback sul sito ma non trovo nulla... Sono proprio impaziente di leggere la tua esperienza! rotfl
-
Quote:
Bornilene
Ciao! Ho visto anche io un paio di smartphone su Smartyrama... Hai già ricevuto il tuo? Sto cercando qualche feedback sul sito ma non trovo nulla... Sono proprio impaziente di leggere la tua esperienza! rotfl
Macchè al momento sono un pò deluso per la scelta.
Li ho contattati e mi hanno detto che evadono l'ordine la settimana prossima.
Praticamente in una settimana l'ordine è rimasto fermo.
Loro comunque lo dicono che evadono gli ordini tra i 2 e i 7 giorni, ma sinceramente speravo un pò prima dei 7. :(
-
Quote:
continua.mente
Sul sito della Coop costava 110 euro in meno! Probabilmente, visto il ribasso dell'LG G2, non conviene neppure più proprio scegliere il nexus 5.
Ma non scherziamo... il G2 non è migliore del Nexus 5, anzi.
Ha solo la batteria piu' capiente.
-
Quote:
TearS
Ma non scherziamo... il G2 non è migliore del Nexus 5, anzi.
Ha solo la batteria piu' capiente.
Quote:
continua.mente
Ma soprattutto questa non è ne la discussione, ne la sezione per co frontale diversi terminali!
-
Gente avrei in mente di comprare un nexus 5, appena posso magari da gli stockisti. Attualmente ho un lg 4x hd, per cui non ne so nulla dei nexus ma ho letto tutti i topic generali e non ne ho trovato uno per le domande generiche. Come funziona la garanzia da negozi esterni? Il root la invalida? E lo sblocco del bootloader? Per gli lg di solito il root non invalida nulla. Inoltre ha qualche problema/qualche controindicazione o è il cellulare perfetto che sembra?
Memoria di massa?
-
Quote:
SniperInside
Gente avrei in mente di comprare un nexus 5, appena posso magari da gli stockisti. Attualmente ho un lg 4x hd, per cui non ne so nulla dei nexus ma ho letto tutti i topic generali e non ne ho trovato uno per le domande generiche. Come funziona la garanzia da negozi esterni? Il root la invalida? E lo sblocco del bootloader? Per gli lg di solito il root non invalida nulla. Inoltre ha qualche problema/qualche controindicazione o è il cellulare perfetto che sembra?
Memoria di massa?
Per esperienza con gli Stockisti ti posso dire che se prendi garanzia europa e poi hai bisogno di mandarlo in assistenza, spedisci il telefono a loro (a tuo carico), loro lo fanno riparare all'estero (il mio lo mandarono in Germania) e nel giro di 20/30 giorni te lo rispediscono (a carico loro). Però dal 2014 la LG ha diramato la notizia che accetterà in carico anche dispositivi in garanzia europea, quindi il caso non dovrebbe più sussistere, il telefono lo porti direttamente in un centro di raccolta LG in Italia.
Riguardo al root e bootloader non so se vale ancora la regola di LG a cui ti riferisci (non avrei una fonte da citarti), comunque tornare allo stato di fabbrica (stock) è molto facile quindi tanto vale farlo. Alle altre domande ti potrò rispondere più in là visto che proprio domani mi arriva il Nexus5 (prima avevo il 4).
P.S. Per memoria di massa intendi la funzione USB OTG oppure il collegamento al PC in modalità memoria di massa?
-
techmania lo vende ancora a 289 euro, versione 16GB, ma sono rimasti pochi pezzi!
-
Quote:
encore27
Per esperienza con gli Stockisti ti posso dire che se prendi garanzia europa e poi hai bisogno di mandarlo in assistenza, spedisci il telefono a loro (a tuo carico), loro lo fanno riparare all'estero (il mio lo mandarono in Germania) e nel giro di 20/30 giorni te lo rispediscono (a carico loro). Però dal 2014 la LG ha diramato la notizia che accetterà in carico anche dispositivi in garanzia europea, quindi il caso non dovrebbe più sussistere, il telefono lo porti direttamente in un centro di raccolta LG in Italia.
Riguardo al root e bootloader non so se vale ancora la regola di LG a cui ti riferisci (non avrei una fonte da citarti), comunque tornare allo stato di fabbrica (stock) è molto facile quindi tanto vale farlo. Alle altre domande ti potrò rispondere più in là visto che proprio domani mi arriva il Nexus5 (prima avevo il 4).
P.S. Per memoria di massa intendi la funzione USB OTG oppure il collegamento al PC in modalità memoria di massa?
Memoria di massa su pc, riguardo all'otg ho già cercato. L'mpt sul 4x va alla velocità che vuole lui, in modo del tutto casuale, non posso guardare le altre cartelle se sta passando qualcosa e molte cose non me le fa vedere
-
Quote:
stendal
techmania lo vende ancora a 289 euro, versione 16GB, ma sono rimasti pochi pezzi!
Techmania è il negozio napoletano che da anche le cuffie? Ma in quello degli stockisti arrivano le cuffie o è versione italiana?
Edit: ah no è techshops. E techmania è affidabile?
-
Quote:
SniperInside
Memoria di massa su pc, riguardo all'otg ho già cercato. L'mpt sul 4x va alla velocità che vuole lui, in modo del tutto casuale, non posso guardare le altre cartelle se sta passando qualcosa e molte cose non me le fa vedere
Niente memoria di massa.
Quote:
SniperInside
Techmania è il negozio napoletano che da anche le cuffie? Ma in quello degli stockisti arrivano le cuffie o è versione italiana?
Gli ultimi stock degli Stockisti son stati francesi, quindi con auricolari, prova a chiedere sulla loro pagina FB. Riguardo a Techmania non ho avuto esperienze personali ma da quello che ho letto, per affidabile è affidabile, ma decisamente lento con l'elaborazione e spedizione degli ordini.
-
Quote:
SniperInside
È affidabile, anche se non brilla particolarmente per velocità nella spedizione.
-
Ok, solo ultime tre domande: esperienze sul colore rosso, versione 16gb? Per chi ha ricevuto anche le cuffie, come sono? Potete postare una foto?
E qualcuno conosce programmi per usare l'mtp un pò meglio?
-
Mi aggiungo anche io con una richiesta, sapete se quelli in vendita da Techmania sono i nexus "nuovi"? cioè quelli prodotti dopo gennaio con le "piccole" migliorie apportate?
Grazie in anticipo
edit: Cacchio li hanno finiti tutti nel tempo in cui facevo l'account al sito... peccato ora mi tocca aspettare la prossima "promo"
-
Sto per ordinare il Nexus 5 16Gb nero dagli Stockisti, però ora non sono disponibili (durano 2-3 giorni le riserve in magazzino!)
Chi ha aquistato in questo negozio sa dirmi se è affidabile e sicuro? Dai commenti sul sito sembra perfetto ma vorrei avere un parere personale da chi l'ha comprato! Grazie!
-
Quote:
Sott
Sto per ordinare il Nexus 5 16Gb nero dagli Stockisti, però ora non sono disponibili (durano 2-3 giorni le riserve in magazzino!)
Chi ha aquistato in questo negozio sa dirmi se è affidabile e sicuro? Dai commenti sul sito sembra perfetto ma vorrei avere un parere personale da chi l'ha comprato! Grazie!
Ho fatto diversi acquisti da loro, molto puntuali e corretti! Ultimo acquisto, Nexus 5, pagato Giovedì 3 sera, oggi (Lunedì 7) in consegna. Dall'IMEI presente in fattura (che preparano già al momento della spedizione, scaricabile da internet) risulta modello francese (con auricolari), produzione Gennaio 2014.
-
Quote:
encore27
Ho fatto diversi acquisti da loro, molto puntuali e corretti! Ultimo acquisto, Nexus 5, pagato Giovedì 3 sera, oggi (Lunedì 7) in consegna. Dall'IMEI presente in fattura (che preparano già al momento della spedizione, scaricabile da internet) risulta modello francese (con auricolari), produzione Gennaio 2014.
Grazie! Penso e spero anch'io di poterlo giovedì, a quanto pare questo comprarlo su questo sito è un vero affare!
-
Quote:
Sott
Grazie! Penso e spero anch'io di poterlo giovedì, a quanto pare questo comprarlo su questo sito è un vero affare!
Figurati :D
Piuttosto dacci un'occhiata ogni tanto (oltre ad attivare l'avviso email, che però arriva con un po' di ore di ritardo), perché terminano molto presto come hai notato.
E in effetti 60€ di differenza con il PlayStore (spedizioni incluse) cominciano a pesare!
P.S. Se usi Chrome, usa questa estensione, ti permette di monitorare i cambiamenti di una pagina web, inviandoti poi una notifica desktop (se le hai attive).
-
Quote:
encore27
Piuttosto dacci un'occhiata ogni tanto (oltre ad attivare l'avviso email, che però arriva con un po' di ore di ritardo), perché terminano molto presto come hai notato.
E in effetti 60€ di differenza con il PlayStore (spedizioni incluse) cominciano a pesare!
Tu sai per caso ogni quanto circa riforniscono i magazzini? Lo sto aspettando anche io dagli stokkisti ed è esaurito da giovedì sera purtroppo...
-
Quote:
CrazyDunky
Tu sai per caso ogni quanto circa riforniscono i magazzini? Lo sto aspettando anche io dagli stokkisti ed è esaurito da giovedì sera purtroppo...
Questo non te lo so dire, però leggendo sulla loro pagina Facebook si capisce che più o meno ogni settimana hanno un carico nuovo. Se non ricordo male la settimana scorsa rientrarono mercoledì e già giovedì erano sold out.
-
Grazie mille! stavo giusto valutando se prendere il 16gb nuovo dagli stokkisti appena presente o un 32gb usato (2 mesi)a 330€... ho tempo di pensarci ^^
-
Quote:
encore27
P.S. Se usi Chrome, usa
questa estensione, ti permette di monitorare i cambiamenti di una pagina web, inviandoti poi una notifica desktop (se le hai attive).
Grazie mille molto gentile! Controllo spesso e quest'estensione risulterà sicuramente utile!
Quote:
Originariamente inviato da CrazyDunky
Ho mandato una mail venerdì 4 all'assistenza e mi hanno risposto che i magazzini verrano riforiniti questa settimana! Probabilmente domani massimo dopodomani!
-
All'ora devo restare all'erta!!
-
ciao a tutti ragazzi!, anche io sono in procinto di comprare dal sito gli stockisti il nexus 5 ver 16gb rosso con garanzia europea al prezzo di 299. Volevo chiedere informazioni a coloro che hanno già effettuato acquisti li da loro.
a prescindere la velocità delle consegne ecc ecc già conosciute e lodate, mi interesserebbe sapere se ci sono differenze con versioni francesi (a parte il fatto che hanno le auricolari) o con altre probabili versioni che potrebbero arrivare.. grazie a tutti!