Visualizzazione stampabile
-
non lo sapevo ci fossero anche le spese di spedizione...abituato a non pagarle su importi del genere...nel frattempo è riapparso a 319€ dagli stockisti.... PRESO! 40€ di differenza non è poco....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zoponiano
non lo sapevo ci fossero anche le spese di spedizione...abituato a non pagarle su importi del genere...nel frattempo è riapparso a 319€ dagli stockisti.... PRESO! 40€ di differenza non è poco....
Io lo aspetto BIANCO!
-
Quote:
AlanSmith17
Io lo aspetto BIANCO!
sicuramente sarà già stato scritto ma non ho voglia di leggermi 60 pagine...
ma questa differenza di prezzo è dovuta solo al fatto che la garanzia è europa anzichè italia?
o ci sono altre "magagne"?
-
Quote:
Zoponiano
sicuramente sarà già stato scritto ma non ho voglia di leggermi 60 pagine...
ma questa differenza di prezzo è dovuta solo al fatto che la garanzia è europa anzichè italia?
o ci sono altre "magagne"?
si è stato detto in molte discussioni, LG e Google non fanno differenza tra Garanzia Italia ed Europa a quanto ho letto. Se dovessi mandare il cell in assistenza potrai tranquillamente portarlo ad un centro LG. A quanto so anche acquistandolo sul PlayStore si avrà Garanzia Europa...mi pare!
-
Buongiorno a tutti,
anche io volevo acqusitare Nexus D821 da Stockisti.
Ho fatto queste domande a loro:
1. Sul preventivo c'è scritto NEXUS D820 e non D821. Mi hanno assicurato che loro vendono SOLO D821 (ma allora perché non lo scrivi? Mah...)
2. La differenza di prezzo è proprio la garanzia EUROPEA/ ITALIA. Anche perché acquistando quello a 319€ dovrebbe arrivare la versione francese che a quanto sembra ha anche all'interno gli auricolari... perché Nexus 5 NON HA GLI AURICOLARI! Nemmeno acquistandolo da Play (che vuole 9,99€ per le spese di spedizione R-I-D-I-C-O-L-O).
Io francamente non so che fare...
-
Quote:
MarcoMale
Buongiorno a tutti,
anche io volevo acqusitare Nexus D821 da Stockisti.
Ho fatto queste domande a loro:
1. Sul preventivo c'è scritto NEXUS D820 e non D821. Mi hanno assicurato che loro vendono SOLO D821 (ma allora perché non lo scrivi? Mah...)
2. La differenza di prezzo è proprio la garanzia EUROPEA/ ITALIA. Anche perché acquistando quello a 319€ dovrebbe arrivare la versione francese che a quanto sembra ha anche all'interno gli auricolari... perché Nexus 5 NON HA GLI AURICOLARI! Nemmeno acquistandolo da Play (che vuole 9,99€ per le spese di spedizione R-I-D-I-C-O-L-O).
Io francamente non so che fare...
Se ti piace nero, io ti consiglierei di prenderlo dagli Stockisti oggi! ;)
-
Tra stockisti e play store secondo me la differenza principale è che se dopo un mese hai un problema in garanzia, quello degli stockisti devi darlo al centro lg per la riparazione mentre il play store vengono a prenderselo fino a casa e te lo sostituiscono.
Questo mi sembra d'aver capito.
-
io per 40€ di differenza non ci ho pensato molto... in più hai anche le cuffie.... ovviamente spero di non avere la sfiga di avere dei problemi al cell... ma in ogni caso anche comprandolo dal play, se ti capita il cell bacato, bestemmi cmq... :)
-
Quote:
Zoponiano
io per 40€ di differenza non ci ho pensato molto... in più hai anche le cuffie.... ovviamente spero di non avere la sfiga di avere dei problemi al cell... ma in ogni caso anche comprandolo dal play, se ti capita il cell bacato, bestemmi cmq... :)
Si ma se hai problemi e piú facile e veloce avere la sostituzione mentre se lo mandi alla LG come minimo aspetti 20 giorni e non lo sostituiscono ma lo riparano e sicuramente fanno piú problemi del play store per difetti non palesi
-
Ma il nexus 5 a 319 € da stock è un offerta limitata ad un paio di giorni o rimarrà a questo prezzo per molto?
-
Quote:
SIII
Ma il nexus 5 a 319 € da stock è un offerta limitata ad un paio di giorni o rimarrà a questo prezzo per molto?
Non si sa. Peró il fatto che erano terminati e che poi sono stati messi lascia ben sperare. Inoltre anche altri siti lo vendono a 319 o 329...solo che gli stockisti includono la spedizione
-
Ho preso il Nexus 5 32gb in un negozio di fiducia (un mio amico, mi ha fatto prezzo e pagamento particolari)
Ieri sera è arrivato, l'ho configurato, installato le app ecc ecc...solo dopo aver installato airdroid per trasferirci un po' di foto mi accorgo che il telefono è la versione 16gb :bd:
Ora il mio amico sta controllando l'ordine che ha fatto ecc ecc ma ho visto sulla scatola non è citata da nessuna parte la memoria del telefono? C'è solo il codice LG-D821...è normale?
La versione a 32 gb ha altro codice?
-
Quote:
picard16
Ho preso il Nexus 5 32gb in un negozio di fiducia (un mio amico, mi ha fatto prezzo e pagamento particolari)
Ieri sera è arrivato, l'ho configurato, installato le app ecc ecc...solo dopo aver installato airdroid per trasferirci un po' di foto mi accorgo che il telefono è la versione 16gb :bd:
Ora il mio amico sta controllando l'ordine che ha fatto ecc ecc ma ho visto sulla scatola non è citata da nessuna parte la memoria del telefono? C'è solo il codice LG-D821...è normale?
La versione a 32 gb ha altro codice?
Se non ricordo male sulla scatola, dove c'è anche l'imei, ci dovrebbe essere la dicitura 16gb o 32gb.
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
-
Sulla mia scatola è riportata la scritta:
Quote:
LGD821 BLACK 32GB(IT)
-
Da me no
Modello LG-D821
N° Serie 401KPxxxxxxxx
Solo ora ho notato che 16gb c'è scritto solo dietro la scocca del telefono, dopo l'imei
-
Quote:
picard16
Da me no
Modello LG-D821
N° Serie 401KPxxxxxxxx
Solo ora ho notato che 16gb c'è scritto solo dietro la scocca del telefono, dopo l'imei
Strano su tutte e tre le scatole dei miei Nexus 5 Europa c'è scritta la capacità di memoria (sono tutti e tra 16gb)....boh...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
googlando mi è parso di capire che quel seriale corrisponde ad un telefono prodotto nel 2014...almeno quello
-
Quote:
83giulio83
Non si sa. Peró il fatto che erano terminati e che poi sono stati messi lascia ben sperare. Inoltre anche altri siti lo vendono a 319 o 329...solo che gli stockisti includono la spedizione
Puoi dirmi i nomi degli altri siti in cui si trova il N5 a 319 o 329 se è possibile...grazie!
-
Certo
Stockisti a 319 spedito
Techshops a 330 con ritiro a Napoli oppure +10 euro per spedizione
Ma se cerchi ce ne sono altri...
-
ordinato e pagato mercoledì alle 14 dagli stockisti ed arrivato giovedì nel pomeriggio....1 giorno :D
-
Appena preso 16 GB rosso su eBay ad una cifra folle. Non per me (ce l'ho bianco da Novembre) ma per un'amica che si è innamorata del mio ed è saggiamente passata da iPhone ad Android. Dovrebbe arrivare Mercoledì. Vi farò sapere.
-
Quote:
Originariamente inviato da Zoponiano
ordinato e pagato mercoledì alle 14 dagli stockisti ed arrivato giovedì nel pomeriggio....1 giorno :D
Ciao di quale paese!?e...ha le cuffie auricolari!?
-
Quote:
Originariamente inviato da Maldestra
Appena preso 16 GB rosso su eBay ad una cifra folle. Non per me (ce l'ho bianco da Novembre) ma per un'amica che si è innamorata del mio ed è saggiamente passata da iPhone ad Android. Dovrebbe arrivare Mercoledì. Vi farò sapere.
Dove...!? Link please ;-)
-
Preso anch'io dagli stockisti oggi pomeriggio...è già in spedizione
-
Quote:
vela911
Era l'ultimo credo .... Dovrebbe essere rimasto il 32. Appena posso ti mando il link.
-
Quote:
vela911
Il mio è arrivato martedì dagli Stockisti ed è francese con tanto di cuffie auricolari
-
Quote:
Originariamente inviato da picard16
Preso anch'io dagli stockisti oggi pomeriggio...è già in spedizione
Ciao...rapidissimi... come hai pagato!?
-
paypal
che dite ce la fanno per lunedi?
-
Quote:
vela911
Ecco _
LG GOOGLE NEXUS 5 D821 32 GB RED | eBay
-
Quote:
Maldestra
460euro è una cifra folle o_O
non mi pare abbia buoni prezzi questo venditore rispetto alla concorrenza!
-
Quote:
AlanSmith17
460euro è una cifra folle o_O
non mi pare abbia buoni prezzi questo venditore rispetto alla concorrenza!
Infatti ho detto io per prima che ho pagato (cioè ho anticipato) una cifra folle. Ma la mia amica lo voleva rosso a tutti i costi e ci si era fissata...
-
Quote:
Maldestra
Infatti ho detto io per prima che ho pagato (cioè ho anticipato) una cifra folle. Ma la mia amica lo voleva rosso a tutti i costi e ci si era fissata...
Ah scusami tanto, pensavo che per "prezzo folle" intendevi per buono ;)
Io sto impazzendo, lo aspetto bianco dagli stockisti.
-
Quote:
AlanSmith17
Ah scusami tanto, pensavo che per "prezzo folle" intendevi per buono ;)
Io sto impazzendo, lo aspetto bianco dagli stockisti.
Hai fatto bene a prenderlo bianco.
:-)
-
Quote:
Maldestra
Hai fatto bene a prenderlo bianco.
:-)
Ancora non l'ho preso, appena sarà disponibile!
-
Io l'ho appena preso usato da un tipo su ebay annunci…sperando che arrivi.
-
Ma su glistockisti c'è scritto D820/D821 quale versione arriva?
-
Quote:
Crowley48
Ma su glistockisti c'è scritto D820/D821 quale versione arriva?
ti spediscono la D821
-
Ragazzi, dove si può spuntare il miglior prezzo, anche a fronte di una garanzia EU, in Italia e all'estero?
Ancora solo Play Store e/o Stockisti per quanto riguarda l'Italia?
In EU dove si potrebbe tentare un acquisto sicuro?
Grazie.
-
Quote:
vela911
francese, si ha le cuffie
-
scusate l'ignoranza.. ma quale differenza c'è ..oltre ovviamente al prezzo differente ... a prenderlo dagli stockisti invece che dal play store?... per la garanzia? si è costreti a passare dagli stockisti immagino.. e se uno riceve un telefono fallato ome molti se ne sentono?