quelle originali sono semplicemente quelle del g2
Visualizzazione stampabile
Mi hanno chiamato dicendo che se voglio posso chiedere il reso con spese di spedizione a carico mio e rimborso entro 30 giorni.
Inoltre mi hanno assicurato sulla garanzia che la garantiscono loro per due anni senza problemi di sorta.
Si accettano consigli...
Forse non hanno chiara la situazione:
LORO hanno scritto cavolate sull'inserzione
LORO hanno detto che c'erano le cuffie
LORO devono effettuare il reso senza far spendere niente all'acquirente, anzi dovrebbero risarcirlo!
io per acquistare il nexus da loro non l'ho preso dal play store, ed ora non è più disponibile, e non si sa quando ci sarà il riassortimento!
Chi mi ripaga per questa situazione?
LTE non funziona perche l hardware è diverso. Cambiare radio non serve a nulla. Potete tenerlo cosi, o se per voi l lte è necessario potete provare a chiedere il reso. L inserzione mi pare abbastanza confusa...
ragazzi su molti siti vedo scritti due modelli D820/D821, cosa cambia tra i due?
È stato scritto nemmeno una pagina fa... Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5199257
[ONLINE][NO PLAY STORE] acquistare Nexus5
Se il modello che avete ricevuto è il D820, quello americano, LTE funzionerà solo con le reti americane. D821 è il modello per le reti LTE degli altri paesi. E prima di fare domande assicurati che non siano già state fatte per favore!!
Inoltre, basta con gli OT!!!!
Salve ragazzi, finalmente anch'io sono in procinto di acquistare il Nexus 5, solo che ho un paio di questioni che non mi fanno decidere se acquistarlo col metodo classico (Play store) o su altri store online (gli stockisti)...chiedo a voi che avete deciso di aquistarlo altrove, i topic a riguardo sono talmente intasati e pieni di OT che è impossibile capire!!
1. Aquistandolo su store online, mi è parso di capire che per la garanzia, in caso di bisogno, devo inviarlo allo store che poi provvederà a mandarlo in un centro assistenza...ma se lo store online dovesse chiudere che succede?
Invece acquistandolo sul Play Store dovrò inviarlo ad un indirizzo Google Italia. In entrambi i casi se vado direttamente in un centro LG devo pagare...
E' così o c'è qualcosa che non mi è chiaro?
2. Ho bisogno della fattura intestata ad una ditta individuale, acquistandolo su store online credo non ci siano problemi...se acquisto sul Play Store invece, la fattura risulterà da un emittente estero (Google non ha partita iva italiana)...è corretto o anche qui sbaglio quacosa?
Grazie mille
Io l'ho acquistato dagli stockisti con bonifico bancario anticipato, arrivato dopo 2 giorni dalla verifica del pagamento!!! Per quanto riguarda la garanzia LG accetta anche prodotti con garanzia europea. Ti comsiglio di acquistarlo lì lo paghi anche 20€ in meno e se la versione è quella francese hai pure gli auricolari ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Si si ho letto la storia della garanzia ed anche degli auricolari...
Il dubbio mi è venuto leggendo il THREAD SULLA GARANZIA, in cui c'è scritto che ovunque si acquisti il telefono (PS o altri store), andando in centro assistenza LG bisogna pagare!
Che l'interlocutore non ti sente per alcuni secondi e tu non senti lui
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Sinceramente parli poco al telefono quindo può essere che non me ne sia accorto...
Ho appena letto sempre sul thread del problema del segnale che è un problema riconosciuto anche da Google e l'unica soluzione pare la sostituzione... Sinceramente a me lo fa sempre ed è molto fastidioso... A questo punto credo proprio che procederò con la sostituzione...
Tu hai tolto la pellicola originale?
Spero non mi facciano problemi!
Aveva assolutamente ragione giu7ppe ad essere inca@@to nero... :(
Mi ero quasi convinto a tenermelo quando ho fatto caso anche io al problema del segnale... ma soprattutto non mi capacitavo del fatto che non mi ero accorto alla dicitura che non funzionava l'LTE sull'annuncio... Per fortuna sulla "Baya" rimane tutto perfettamente memorizzato! Ossia se apro i dettagli del mio oggetto comprato vedo l'annuncio originale al momento dell'acquisto! Ebbene non c'è nessuna nota sull'LTE non funzionante, non c'è nessuna nota sull'adattatore del caricabatterie per prese italiane, ed addirittura l'intestazione dell'annuncio è il seguente: LG Google Nexus 5 32 GB 4G/LTE, che poi è stato modificato in LG Google Nexus 5 32 GB! Praticamente hanno omesso la dicitura 4G/LTE! Sono stato uno dei primi ad acquistare, quando la descrizione del prodotto non riportava quello che adesso sostengono!
Quando si sono accorti della mega GAF hanno piano piano cominciato a correggere l'annuncio!
Adesso mi sono salvato sia la pagina web completa che in formato pdf, nella quale era sponsorizzato un Nexus 5 che poteva essere ITA o tuttalpiù EU, ma assolutamente non c'è nessun riferimento al modello americano!!!
Domani scrivo una corposa mail con tanto di allegato chiedendo assolutamente il rimborso ed il ritiro dello stesso a loro spese!
Per cui andate anche a voi a controllare sul vostro "bayo" cronologia acquisti/vedi i dettagli dell'ordine (ultima colonna a destra dell'oggetto in questione)/vedi l'oggetto acquistato e controllate "cosa avevate comprato"! ;)
Notte a tutti! ;)
L errore a mio parere e senza offesa lo avete commesso voi...se prima di comprare in America leggevate un po di più in giro magari evitavate tutto sto casino. Ill cell USA ha montata un'antenna diversa da quello europeo in quanto usano per l LTE delle bande diverse. A prescindere da quello che trovi scritto sull annuncio, il fatto che non funzioni in italia e in europa con l LTE è un dato di fatto non risolvibile
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Cinchona l'errore non l'abbiamo fatto noi perchè sull'annuncio stava espressamente scritto LTE e quindi non si poteva immaginare che erano cell USA...se poi dobbiamo anche tutelare venditori che scrivono il falso è finito il mondo...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ma hai letto la mia risposta??
Ti sto dicendo che sull'annuncio del mio acquisto non c'è nessuna minima indicazione che fosse americano! L'inserzione è stata modificata dopo dal venditore! Io sono stato uno dei primi ad acquistarlo e non era specificato nulla di tutto ciò!
Non cominciamo a far polemica e non fate doppi post, c'è il tasto modifica da usare.
Ripeto, era un post senza offesa...capisco che hai letto tutto quel che c era scritto sulla pagina, che il venditore era ottimo ecc ecc...pero mi sarei informato meglio e in ogni caso (personalmente) non avrei mai comprato li...capisco che 30 euro che poi sono 40 fanno sempre comodo pero avere google dietro che t' assicura che il tel che arriva è per l europa, e per ogni problema ti rifai direttamente a loro, a mio parere vale quei soldini in più spesi...capisco la tua frustazione e mi dispiace
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Grazie infinite! Sono felice tu abbia capito perdonami il mio tono un tantino aggressivo! ;)
Hai colto in pieno il mio ragionamento, il fatto è che avevo anche preso in passato due Nexus 4 ITA sulla Baya senza problemi! Sinceramente avrei pensato tutto tranne che si trattasse della versione americana! Non so con quale criterio a quel venditore sia arrivata quella fornitura! Il fatto sta che mi ero spolpato l'annuncio ed in quel momento non c'era nessuna indicazione, così come conferma la mia cronologia di acquisto! Per cui ci sono rimasto molto male ed adesso provvedo a riallineare la situazione sperando che il fornitore sia collaborativo in modo da acquistare il device da mamma google! ;)
Ciau
il venditore su ebay ha messo in vendita una nuova fornitura, è scomparsa la scritta LTE, anzi non se ne parla proprio, c'è scritto adattatore USA-Europa.
Ma ci vuole tanto a scrivere "Nexus 5 32gb USA" ? poi sta a uno decidere se comprarlo o no. Trovo l'inserzionista poco corretto. Scrivo dalla liguria dove l LTE praticamente non esiste, però avessi comprato un Nexus USA pensandolo Europeo sarei in@@@@ato lo stesso...
Sono discorsi condivisibili, però ormai stiamo andando ot, posta solo in caso di aggiornamenti della situazione.
Ragazzi, ma quelli degli STOCKISTI sono D810(USA) o D811(EUROPA)?
le sigle sono D820 e D821, quelli degli stockisti sono europei, ma c'è scritto in tutta la discussione...
ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta!ho acquistato nexus 5 16gb bianco sul play store ieri 28/01 dice che lascera il magazzino domani cioe il 30/01, secondo voi in quanto tempo dovrebbe arrivarmi?grazie in anticipo
per chi è interessato al nexus 5 in offerta su ebay, ho fatto un paio di domande al venditore e mi ha detto che il prodotto e quello USA, in caso di guasto provvedono loro a ritirare il prodotto dall'acquirente(quindi non è necessario pagare le spese di spedizione per spedirlo a loro), però i tempi di riparazione sono di circa 4 settimane(questo vuol dire che loro lo invieranno in USA). Per questo motivo ho deciso di annullare l'ordine.
non è la sezione giusta XD c'è anche scritto tanto di: NO PLAYSTORE XD cmq non farla neanche nella sezione giusta sta domanda, farai solo chiudere il post, in questi giorni lo spediranno sicuramente e poi da lì fai 3-5 giorni x la consegna (escludendo ritardi vari, sabati domeniche e altre festività, scarsa voglia di lavorare italiana XD )
ok grazie e scusate per la sezione sbagliata:)
non solo non è la sezione giusta, ma anche se postassi questa domanda nella sezione giusta, sanciresti la chiusura del thread stesso, perchè questa è una domanda alla quale nessuno può dare risposta ed è stata postata veramente un miliardo di volte ;)
Aggiornamento Acquisto su la Baya (Globaltelephone) Nexus 5 D820
Dopo la mia mail esplicativa hanno riconosciuto il loro errore ed hanno proposto:
1. Rimborso di 10 euro come "risarcimento danni" tenendomi il Nexus
2. Rimborso totale con ritiro a spese loro del device.
La mia risposta è stata scontata...
Appena acquistato il Nexus 5 sul Playstore! ;)
Adesso speriamo di riceve celermente il rimborso...
Ciao
il fatto di rimborsare per una vendita errata mi pare il meno... sui 10 euro di "risarcimento" caliamo un velo pietoso...
Maledizione proprio ora che potevo prenderlo non è più disponibile dagli stockisti...ormai già da qualche giorno!
Per questo li ho contattati, e mi hanno risposto che torneranno disponibili entro la prossima settimana...speriamo!
Anche io non ho accettato i 10 euro (ridicoli)
Ora aspetto il rimborso
Ma l'hai preso bianco dal play perchè nero da 32 è esaurito...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App