Le cuffie non ci sono di serie, solo la versione francese venduta da Gli Stockisti ha le cuffie in confezione, quelli venduti da play store non le hanno.
Io non ho le cuffiette, e nemmeno quando ai tempi presi Nexus 4 c'erano
Forse non è chiaro: su ebay stava espressamente scritto che nella confezione stavano le cuffie!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
framir (26-01-14)
Non ditemi che parlate di Global. ..... Ho ordinato ik cell venerdì, in alto c'è scritto che supporta le lte ed in basso no!! Lo rimando indietro subito.
Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
mi hanno appena chiamato scudandosi e dicendo che le confezioni erano tutte sigillate e che non potevano sapere che non ci fossero gli auricolari.
Ma dico io: se siete un negozio serio lo sapete che nei nexus non ci sono le cuffie
Comunque mi hanno proposto il reso, ora ho un esame in ballo e tra qualche giorno penserò cosa fare
Immaginate se questo tipo chiude...i device che vi sono arrivati sono USA (ecco il perchè del prezzo) altro che garanzia, vi rimangono dei bei fermacarte da scrivania!!!
O altrimenti pagate LG Italia x l'assistenza!!! Ovviamente non gratuita...a quali costi?!?!?
Tutto questo x 40€....non ne vale la pena!!!
Tutto secondo me certamente!
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
E comunque sta di fatto che LTE non funziona o sbaglio? Se e così neanvhe lo apro e gli scrivo subito.
Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192