Visualizzazione stampabile
-
Scusate se vado un pò OT, ma non sò dove altro scrivere.
Sono intenzionato ad ordinare dagli stockisti il nexus5 ma ho letto che è la versione 310, cioè se non ho capito male prodotto ad ottobre e quindi prima serie.
Visto che dal playstore si passerebbero le feste natalizie ( stamattina devo consegnare il mio cell al nuovo proprietario) resterei senza per una 20ina di giorni almeno.Ho provato a contattarli al NV ma dopo 10min cade la linea.
Da quello che ho capito, le prime versioni avevano un audio pessimo e i tasti che ballano,oppure la versione 310 è "esente" da questi difetti?
che faccio?
-
Acquistato su Gli stochisti il 21 sera. Spero arrivi per la prossima settimana.
-
Quote:
Originariamente inviato da
azbzzz
Acquistato su Gli stochisti il 21 sera. Spero arrivi per la prossima settimana.
Sai come ci si comporta per la garanzia/sostituzione ci si rivolge a google?
-
Acquistato dagli stokkisti il 19(giovedi, spedito venerdi-sabato e domenica di mezzo), messo oggi in consegna dal corriere, appena arriva vi faccio sapere....Stay tuned:D
Quote:
Ragazzi ho acquistato il 20 dal playstore...tempi di consegna 2-3 settimane
dagli stockisti quanto ci vuole?
Io il 19 ero intenzionato ad acquistare dal play store la versione 32gb perchè dicevano in consega il 20, ma poi facendo l'ordine e pagando mi sono accorto che la consegna sarebba avvenuta dal 24 quindi dopo natale sicuramente, allora ho annullato l'ordine e ho acquistato dagli stokkisti la versione da 16gb che adesso è in consegna.
-
Arrivato poco fa il N5 preso dagli Stockisti...confermo che è la versione 310...per ora sembra tutto perfetto.
-
Certo. La garanzia e' data non dal costruttore ma dal rivenditore. In caso di problemi rivolgersi a gli stochisti.
-
Quote:
azbzzz
Certo. La garanzia e' data non dal costruttore ma dal rivenditore. In caso di problemi rivolgersi a gli stochisti.
Ma la garanzia dove si trova? nella scatola non ci stà... :D
-
ho parlato con un addetto dal play store.
Si può "girare" la garanzia direttamente da loro, serve:
- Numero d'ordine assegnato da Google al compratore
- indirizzo email di chi ha acquistato il cell
- Indirizzo di spedizione
- imei del cell
ho provato a chiamare e scrivere a gli stockisti ma non ho ancora ricevuto risposta.
-
Salve a tutti!
Possiedo un N4 e vorrei ordinare, passato il caos delle festività, il N5. Leggo che molti di voi hanno ordinato da 'Gli Stockisti' senza riscontrare alcun tipo di problema, ma ho anche notato che la versione bianca del device è al momento non disponibile (e da diverso tempo, a quanto leggo dai vostri post...); dato che sono interessata proprio a quella particolare colorazione, preferirei pazientare qualche giorno in più ed ordinare direttamente dal Play Store, mi confermate essere ancora fattibile? In alternativa, accetto volentieri vostri consigli.
Grazie, buone feste! :)
-
Quote:
GinaTrve
Salve a tutti!
Possiedo un N4 e vorrei ordinare, passato il caos delle festività, il N5. Leggo che molti di voi hanno ordinato da 'Gli Stockisti' senza riscontrare alcun tipo di problema, ma ho anche notato che la versione bianca del device è al momento non disponibile (e da diverso tempo, a quanto leggo dai vostri post...); dato che sono interessata proprio a quella particolare colorazione, preferirei pazientare qualche giorno in più ed ordinare direttamente dal Play Store, mi confermate essere ancora fattibile? In alternativa, accetto volentieri vostri consigli.
Grazie, buone feste! :)
Io sto aspettando da tre settimane che rimettano la versione bianca nel play store per ordinarlo.. :(
-
Quote:
Ghoster
Io sto aspettando da tre settimane che rimettano la versione bianca nel play store per ordinarlo.. :(
Mmmmh, questo non è un buon segno. Se entro il 2 Gennaio non si vedono versioni bianche all'orizzonte, vado per la nera e tanti saluti. Dubito che riassortiranno le scorte prima dell'anno nuovo.
-
Quote:
Bobbycooper
Acquistato dagli stokkisti il 19(giovedi, spedito venerdi-sabato e domenica di mezzo), messo oggi in consegna dal corriere, appena arriva vi faccio sapere....Stay tuned:D
Io il 19 ero intenzionato ad acquistare dal play store la versione 32gb perchè dicevano in consega il 20, ma poi facendo l'ordine e pagando mi sono accorto che la consegna sarebba avvenuta dal 24 quindi dopo natale sicuramente, allora ho annullato l'ordine e ho acquistato dagli stokkisti la versione da 16gb che adesso è in consegna.
Arrivato 1/2 ora fa, semplicemente fantastico, in oltre gli stokkisti hanno aggiunto anche il panno per il vetro in regalo.
-
Ed è sempre la prima versione con i fori più piccoli, giusto?
-
Quote:
GinaTrve
Mmmmh, questo non è un buon segno. Se entro il 2 Gennaio non si vedono versioni bianche all'orizzonte, vado per la nera e tanti saluti. Dubito che riassortiranno le scorte prima dell'anno nuovo.
Comunque ora vedo se riesco a mandare un'email all'assistenza Google per chiedere i motivi di questa prolungata indisponibilità..
-
Quote:
Ghoster
Comunque ora vedo se riesco a mandare un'email all'assistenza Google per chiedere i motivi di questa prolungata indisponibilità..
Grazie.
Tienici aggiornati!
-
Quote:
ska1983
Ed è sempre la prima versione con i fori più piccoli, giusto?
Si esatto è la 310.
-
Quote:
Bobbycooper
Si esatto è la 310.
Ma come ti sembra? I tasti ballano? e audio? Vale la pena?
-
Quote:
ska1983
Tutto perfetto, i tasti sono solidi, l'audio è nella norma e sinceramente non credo che con i fori più larghi di qualche micron possa migliorare molto e per quello c'è la cyanogenmod che aggiusta tutto:D
-
Quote:
ska1983
Il mio pure è 310: i tasti non ballano e l'audio mi sembra buono :)
-
Quote:
Bobbycooper
Tutto perfetto, i tasti sono solidi, l'audio è nella norma e sinceramente non credo che con i fori più larghi di qualche micron possa migliorare molto e per quello c'è la cyanogenmod che aggiusta tutto:D
Quote:
Rufyz
Il mio pure è 310: i tasti non ballano e l'audio mi sembra buono :)
Grazie per i feedback, ragazzi! :)
-
Quote:
Ghoster
L'ho fatto anche io stamattina! Io direi che magari potremmo provare a mandare le mail in tanti! Come detto qualche tempo fa io avevo mandato una mail nei primi giorni di indisponibilità (circa 3 settimane fa) e per email mi è stato detto che "Google stava lavorando per rendere il Nexus 5 disponibile il prima possibile". Dopodichè ho riscritto a Google nel momento in cui sono stati reinseriti i Nexus 5 neri da 16 Gb ma non ho ricevuto risposta...adesso stamattina ho mandato un'altra mail con richiesta informazioni ed attendo risposta! Speriamo che domani rispondano :-/ non ce la faccio più! Ho necessità del nuovo smartphone! Poi se ci fate caso davvero i bianchi sono totalmente emarginati! Qualche giorno fa infatti i 32 Gb neri sono stati esauriti e subito rimessi nel giro di qualche ora...davvero non riesco a capire...negli Stati Uniti il bianco è disponibile in 2-3 Settimane...speriamo bene perchè Gli Stockisti mi hanno detto che non hanno intenzione di metterlo a breve in stock! (il bianco intendo!)
-
Se può interessare ieri sera mi è arrivata una newsletter degli Stockisti con il COUPON " PAYPALSORRY13 " sono 10€ in meno.... io l'ho preso al volo, è arrivato giusto giusto in tempo per il mio ordine che avrei comunque fatto entro domani.
Quindi confermo che funziona e sono 10 € in meno (20 € in meno di google), totale = 339 € chiavi in mano!!!!
-
Quote:
ska1983
Se può interessare ieri sera mi è arrivata una newsletter degli Stockisti con il COUPON " PAYPALSORRY13 " sono 10€ in meno.... io l'ho preso al volo, è arrivato giusto giusto in tempo per il mio ordine che avrei comunque fatto entro domani.
Quindi confermo che funziona e sono 10 € in meno (20 € in meno di google), totale = 339 € chiavi in mano!!!!
Ciao, che tempi hai come spedizione nell'ordine?
Io l'ho preso dal play e ho come spedizione il 10 gennaio.
-
Ordinato il 21 notte, in consegna per oggi.
-
Quote:
Bobbycooper
Si esatto è la 310.
Edit: Errata corrige: il mio è rev11, controllando attentamente in fastboot.:)
-
Quote:
uforobot
Non ti so rispondere, l'ordine l'ho fatto stamani alle 7.00 circa... ed è "in elaborazione" poi oggi è la vigilia, domani è il 25, poi il 26 ri è festa, penso che prima del 27 non parta l'ordine.
Ma dopotutto i giorni peggiori sono questi, anche per i corrieri
-
Quote:
ska1983
Grazie per il codice sconto, Ska! Mi hai fatto risparmiare 10 euro! :D
Bene, ora anche io sono in attesa.
-
Quote:
GinaTrve
Grazie per i feedback, ragazzi! :)
Anch'io l'ho preso dagli stockisti..subito i tasti non ballano ma dopo un pò che lo usi comincia ad avere un pò di gioco il tasto power quello più usato..
-
Quote:
r1cca
Anch'io l'ho preso dagli stockisti..subito i tasti non ballano ma dopo un pò che lo usi comincia ad avere un pò di gioco il tasto power quello più usato..
Per ovviare al problema basta flashare un bel kernel alternativo con Tap2Wake. ;)
-
Quote:
uforobot
Mi autoquoto.
Bartolini non ritirerà i pacchi il 24 e il 27.per cui l'ordine verrà evaso il 30 o il 31.
A questo punto mi tengo l'ordine del playstore (anche se pagherò 20€ in più)
-
Quote:
uforobot
Mi autoquoto.
Bartolini non ritirerà i pacchi il 24 e il 27.per cui l'ordine verrà evaso il 30 o il 31.
A questo punto mi tengo l'ordine del playstore (anche se pagherò 20€ in più)
Ok ma non credo che UPS lavori ad oltranza tutti i giorni, molto probabilmente anche con loro prima del 30/31 non arriverà
-
Quote:
ska1983
Ok ma non credo che UPS lavori ad oltranza tutti i giorni, molto probabilmente anche con loro prima del 30/31 non arriverà
Io sono pacificamente rassegnata a riceverlo poco prima dell'Epifania, nella migliore delle ipotesi. Non ho fretta, celebrerò gli ultimi giorni del mio amato N4.
-
Ma se lo prendo da glistockisti la garanzia europa come funziona? Dovrei rivolgermi a loro e non a google?
-
Quote:
AlessioBnB
Ma se lo prendo da glistockisti la garanzia europa come funziona? Dovrei rivolgermi a loro e non a google?
esatto....
-
Quote:
felix7417
esatto....
Grazie, preso. Adesso inizia l'attesa :)
PS: ho utilizzato il coupon PAYPALSORRY13... Tot: 339€
-
Il mio preso dagli stockisti è rumeno. Come il nexus 4 che avevo preso sempre da loro.
-
e allora aspettate che riapra, non vi succede niente, come è scritto la i corrieri non hanno lavorato fino ad oggi, per cui anche se non postate non vi cambia nulla.
cancello l'ot e sistemo bene il thread per far capire a tutti la differenza.
-
Salve, io lo preso dagli stockisti.., acquistato il 21 preso il 24 presso la sede bartolini della mia città, se no dovevo aspettare oggi.. bel telefono.
-
preso dagli stokkisti ieri...speriamo che arrivi prima del 31
-
Ordinato il 24 in consegna per il 31. :)