L'ho fatto anche io stamattina! Io direi che magari potremmo provare a mandare le mail in tanti! Come detto qualche tempo fa io avevo mandato una mail nei primi giorni di indisponibilità (circa 3 settimane fa) e per email mi è stato detto che "Google stava lavorando per rendere il Nexus 5 disponibile il prima possibile". Dopodichè ho riscritto a Google nel momento in cui sono stati reinseriti i Nexus 5 neri da 16 Gb ma non ho ricevuto risposta...adesso stamattina ho mandato un'altra mail con richiesta informazioni ed attendo risposta! Speriamo che domani rispondano :-/ non ce la faccio più! Ho necessità del nuovo smartphone! Poi se ci fate caso davvero i bianchi sono totalmente emarginati! Qualche giorno fa infatti i 32 Gb neri sono stati esauriti e subito rimessi nel giro di qualche ora...davvero non riesco a capire...negli Stati Uniti il bianco è disponibile in 2-3 Settimane...speriamo bene perchè Gli Stockisti mi hanno detto che non hanno intenzione di metterlo a breve in stock! (il bianco intendo!)