CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 190 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1892
Discussione:

[STORE ONLINE E NON][NO PLAY STORE] acquistare Nexus5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Sott

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 64 volte in 49 Posts
    Predefinito

Sto per ordinare il Nexus 5 16Gb nero dagli Stockisti, però ora non sono disponibili (durano 2-3 giorni le riserve in magazzino!)
    Chi ha aquistato in questo negozio sa dirmi se è affidabile e sicuro? Dai commenti sul sito sembra perfetto ma vorrei avere un parere personale da chi l'ha comprato! Grazie!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sott Visualizza il messaggio
    Sto per ordinare il Nexus 5 16Gb nero dagli Stockisti, però ora non sono disponibili (durano 2-3 giorni le riserve in magazzino!)
    Chi ha aquistato in questo negozio sa dirmi se è affidabile e sicuro? Dai commenti sul sito sembra perfetto ma vorrei avere un parere personale da chi l'ha comprato! Grazie!
    Ho fatto diversi acquisti da loro, molto puntuali e corretti! Ultimo acquisto, Nexus 5, pagato Giovedì 3 sera, oggi (Lunedì 7) in consegna. Dall'IMEI presente in fattura (che preparano già al momento della spedizione, scaricabile da internet) risulta modello francese (con auricolari), produzione Gennaio 2014.

4. Il seguente Utente ha ringraziato encore27 per il post:

Sott (07-04-14)

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da encore27 Visualizza il messaggio
    Ho fatto diversi acquisti da loro, molto puntuali e corretti! Ultimo acquisto, Nexus 5, pagato Giovedì 3 sera, oggi (Lunedì 7) in consegna. Dall'IMEI presente in fattura (che preparano già al momento della spedizione, scaricabile da internet) risulta modello francese (con auricolari), produzione Gennaio 2014.
    Grazie! Penso e spero anch'io di poterlo giovedì, a quanto pare questo comprarlo su questo sito è un vero affare!

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sott Visualizza il messaggio
    Grazie! Penso e spero anch'io di poterlo giovedì, a quanto pare questo comprarlo su questo sito è un vero affare!
    Figurati
    Piuttosto dacci un'occhiata ogni tanto (oltre ad attivare l'avviso email, che però arriva con un po' di ore di ritardo), perché terminano molto presto come hai notato.
    E in effetti 60€ di differenza con il PlayStore (spedizioni incluse) cominciano a pesare!

P.S. Se usi Chrome, usa questa estensione, ti permette di monitorare i cambiamenti di una pagina web, inviandoti poi una notifica desktop (se le hai attive).
    Ultima modifica di encore27; 07-04-14 alle 16:33

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato encore27 per il post:

CrazyDunky (07-04-14),Sott (07-04-14)

Androidiano L'avatar di CrazyDunky

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Figurati
    Piuttosto dacci un'occhiata ogni tanto (oltre ad attivare l'avviso email, che però arriva con un po' di ore di ritardo), perché terminano molto presto come hai notato.
    E in effetti 60€ di differenza con il PlayStore (spedizioni incluse) cominciano a pesare!
    Tu sai per caso ogni quanto circa riforniscono i magazzini? Lo sto aspettando anche io dagli stokkisti ed è esaurito da giovedì sera purtroppo...
    Nexus 5
    Purity Rom

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CrazyDunky Visualizza il messaggio
    Tu sai per caso ogni quanto circa riforniscono i magazzini? Lo sto aspettando anche io dagli stokkisti ed è esaurito da giovedì sera purtroppo...
    Questo non te lo so dire, però leggendo sulla loro pagina Facebook si capisce che più o meno ogni settimana hanno un carico nuovo. Se non ricordo male la settimana scorsa rientrarono mercoledì e già giovedì erano sold out.

10. Il seguente Utente ha ringraziato encore27 per il post:

CrazyDunky (07-04-14)

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Grazie mille! stavo giusto valutando se prendere il 16gb nuovo dagli stokkisti appena presente o un 32gb usato (2 mesi)a 330€... ho tempo di pensarci ^^
    Nexus 5
    Purity Rom

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Figurati

P.S. Se usi Chrome, usa questa estensione, ti permette di monitorare i cambiamenti di una pagina web, inviandoti poi una notifica desktop (se le hai attive).
    Grazie mille molto gentile! Controllo spesso e quest'estensione risulterà sicuramente utile!

Quote Originariamente inviato da CrazyDunky
    Ho mandato una mail venerdì 4 all'assistenza e mi hanno risposto che i magazzini verrano riforiniti questa settimana! Probabilmente domani massimo dopodomani!

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sott per il post:

CrazyDunky (07-04-14),encore27 (07-04-14)

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

All'ora devo restare all'erta!!
    Nexus 5
    Purity Rom

Baby Droid

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ragazzi!, anche io sono in procinto di comprare dal sito gli stockisti il nexus 5 ver 16gb rosso con garanzia europea al prezzo di 299. Volevo chiedere informazioni a coloro che hanno già effettuato acquisti li da loro.
    a prescindere la velocità delle consegne ecc ecc già conosciute e lodate, mi interesserebbe sapere se ci sono differenze con versioni francesi (a parte il fatto che hanno le auricolari) o con altre probabili versioni che potrebbero arrivare.. grazie a tutti!

Pagina 76 di 190 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio