Visualizzazione stampabile
-
Sottoscrivo. Non si puo dire che iphone sia uguake a nexus. Non c'è paragone. O ti piace uno o ti piace l'altro. Ho visto parecchia gente passare dall'iphone al galaxy o il nexus. Ma mai sentito il contrario. Sono due ottimi terminali. Ma sono veramente diversissimi. Parere personale ovviamente.
-
Ciao a tutti. Sono intenzionato a prendere questo telefono ma anche io ho il dubbio sulla grandezza della memoria. Il mio attuale smartphone ne ha 16 ma avendo la possibilità di mettere la sd non mi sono mai creato il problema. Ora ho ancora intorno ai 5gb liberi ma considerando che il nexus fa i video in hd che occupano molta memoria correrei il rischio di rimanere fregato. Voi che consiglio mi date?
-
Io ho optato per i 16GB perchè ho praticamente quasi tutto salvato su cloud :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
jiammy
Io penso che con 50€ di differenza e senza memoria espandibile convenga prendere quello da 32gb
Io penso che 3 € al GB, o 50€ per 16 GB, sono tanti. Viva il Cloud!
-
Quote:
Opportunity
appogio i 32 gb... sto cercando di valutare se sia ancora meglio il mio 4s o il nexus 5, per me si equivalgono abbastanza... molto più potente il nexsus 5, ma come funzionalità, non li trovo così doversi, perche il 4s ha io 7.0.3 aggiornato quasi sicuramente a ios 8 il prossimo ottobre... quindi se i sistemi vanno di pari passo, la cosa più o meno resta uguale... unica cosa in più, il nexsus 5 sarebbe a 32gb anzichè 16, e avrebbe la rete 4g, e la fotocamera? sono quasi uguali no? io mi trovo benissimo con le foto fatte da iphone 4s
Il mio nexus 4 è veloce il doppio del mio 4s con ios 7, figuriamoci il nexus 5... Il 4s potresti paragonarlo al galaxy nexus... E neanche! Pessimo ios7...
-
Quote:
Jianlucah
Io ho optato per i 16GB perchè ho praticamente quasi tutto salvato su cloud :)
This!
Anche io ho più di 100GB di cloud (50 solo di box, più altri 5 di dropbox, più i 15x3 di drive e in verità avrai ancora un altro paio di account che uso molto meno, tipo skydrive).
Per cui anche io ho optato per la versione a 16GB. Musica non ne carico tanta sul cellulare, applicazioni solitamente nemmeno troppe e comunque sicuramente non per riempire 16gb, insomma alla fine ho preferito rinunciare ai 16gb aggiuntivi e credo di potermi accontentare.
-
Quote:
mariopastore
This!
Anche io ho più di 100GB di cloud (50 solo di box, più altri 5 di dropbox, più i 15x3 di drive e in verità avrai ancora un altro paio di account che uso molto meno, tipo skydrive).
Per cui anche io ho optato per la versione a 16GB. Musica non ne carico tanta sul cellulare, applicazioni solitamente nemmeno troppe e comunque sicuramente non per riempire 16gb, insomma alla fine ho preferito rinunciare ai 16gb aggiuntivi e credo di potermi accontentare.
Esatto, che poi tra l'altro all'attivazione del Nexus 5 sembra che diano 100gb su Drive!
-
Lo potrò verificare solo all'atto dell'attivazione però. Avevo comunque sentito anche io questa notizia, spero venga confermata.
-
Dopo aver avuto il Galaxy Nexus 16gb, ho deciso di prendere il Nexus 5 da 32GB per stare più tranquillo,scatto una miriade di foto e ascolto tanta musica e salvando le playlist di spotify avevo riempito il Galaxy Nexus fino ad esplodere...
-
preso 32 per star sicuro più che per reale necessità