CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 550 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1321
    Senior Droid L'avatar di BastardInside


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Regno Di Midland
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enriques Visualizza il messaggio
    Si sente parlar bene di questa ,domani mi arriva poi ti so dire.
    http://www.amazon.it/gp/product/B00F...?ie=UTF8&psc=1
    Per per parlare specificamente degli accessori scrivete qui

    https://www.androidiani.com/forum/go...nexus-5-a.html

    Siete OT

    ----

    Quote Originariamente inviato da bilel96 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non ho visto come è caduto, non pensavo neanche che si fosse fatto nulla.

    Potrebbe essere accaduto che non l'ho messo bene dentro la custodia e di conseguenza c'era la parte superiore del n5 sporgente e di conseguenza quando è caduto ha preso la botta.

    La cosa che non mi spiego è la "crepa" che si vede bene in controluce oppure da una visuale che non sia frontale.


    Custodia acquistata su Amazon quelle con il laccio che te lo tira fuori
    Mi dispiace davvero tanto per il tuo Nexus ma tanto tanto prova a fare una cosa, chiedi stesso a google chiamando magari il centro assistenza del numero verde se loro possono ripararlo a spese tue, o se quanto meno possono farti un preventivo almeno per vedere se loro magari possono rimediare

  2.  
  3. #1322
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    OT. mamma mia quanti moderatori in sto forum

  4. #1323
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    Per per parlare specificamente degli accessori scrivete qui

    https://www.androidiani.com/forum/go...nexus-5-a.html

    Siete OT

    ----



    Mi dispiace davvero tanto per il tuo Nexus ma tanto tanto prova a fare una cosa, chiedi stesso a google chiamando magari il centro assistenza del numero verde se loro possono ripararlo a spese tue, o se quanto meno possono farti un preventivo almeno per vedere se loro magari possono rimediare
    Ma dite che ai romperà di più a lungo andare?

    La crepa obliqua non di vede neanche, a meno che sei in controluce oppure lo guardi da una visuale non frontale. Per quanto riguarda la botta in alto a SX non mi da poi così fastidio
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


  5. #1324
    Senior Droid L'avatar di BastardInside


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Regno Di Midland
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilel96 Visualizza il messaggio
    Ma dite che ai romperà di più a lungo andare?

    La crepa obliqua non di vede neanche, a meno che sei in controluce oppure lo guardi da una visuale non frontale. Per quanto riguarda la botta in alto a SX non mi da poi così fastidio
    Allora prova a tenerlo cosi se non hai soldi da spendere, al max, prova a fare come ti ho detto io...almeno per tentare...magari l'assistenza google si può occupare di riparazione a pagamento, ovviamente ad un prezzo accessibile...sarebbe davvero il massimo.....

  6. #1325
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Ragazzi massima indecisione; adesso mi trovo difronte a due modelli di cui uno dovrà essere restituito. Voglio il vostro aiuto per scegliere quale tenere e quale mandare alla google perché entrambi non hanno difetti ma piccole differenze:

    NEXUS 5 NUOVO:

    1 display con colori un pò più caldi, neri tendenti un pò meno al grigiastro ma bianco un pò tendente al giallino. (io penso di preferire questo display perchè si vede di meno il nero tendente al grigio)
    2 sensore di luminosità che tiene la luminosità un pò più bassa (per me positivo perchè penso che solitamente l N5 tiene sempre la luminosità alta)
    3 vibrazione testata con l app della vibrazione e funziona allo stesso modo dell altro nexus, ma in chiamata e nella tastiera la vibrazione sembra leggermente e dico leggermente inferiore; ma soprattutto ho notato una cosa che mi dà fastidio: IN CHIAMATA LA VIBRAZIONE PARTE BENE MA DOPO IL TERZO SQUILLO RICEVUTO SI AFFLOSCIA UN PO' E PERDE UN PO' DI INTENSITA'. Pensate che questo della vibrazione sia un problema hardware? o è risolvibile attraverso software.

    NEXUS 5 "VECCHIO":

    1 display con bianco migliore rispetto all altro ma colori un pò più sbiaditi e neri un pò più tendenti al grigiastro.
    2 sensore di luminosità che la tiene un pò più alta
    3 vibrazione un pò più forte dell altro ed uniforme in chiamata.


    per il resto entrambi i cel mi sembrano uguali... voi che mi consigliate di fare? spero qualcuno lasci i suoi pareri per aiutarmi
    Ultima modifica di cristianb; 21-11-13 alle 22:41
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  7. #1326
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilel96 Visualizza il messaggio
    Ma dite che ai romperà di più a lungo andare?

    La crepa obliqua non di vede neanche, a meno che sei in controluce oppure lo guardi da una visuale non frontale. Per quanto riguarda la botta in alto a SX non mi da poi così fastidio
    In fondo ti è andata bene... per quella botta in quell'angolo di solito i vetri vanno in frantumi... Secondo me ti conviene tenerlo così per ora magari comprendo quell'angolo con una cover con bordo gommato massiccio tipo la SPIGEN ULTRA HYBRID

  8. #1327
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    per il resto entrambi i cel mi sembrano uguali... voi che mi consigliate di fare? spero qualcuno lasci i suoi pareri per aiutarmi
    Ma non ho capito una cosa: entrambi hanno pixel morti o solo il primo? tieni il secondo se è perfetto no?
    Io li ho avuti entrambi e secondo me tutti e due hanno pregi e difetti ed alla fine si equivalgono per cui non mi sarei nemmeno sognato di tenermi quello con i pixel morti per una mera preferenza soggettiva...

  9. #1328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sulla vibrazione, ne ho due che vibrano diverso, uno troppo soft e l'altro sembra difettoso

    metto un link a una discussione di xda, se leggete c'è da ridere, non ci sono due dispositivi che vibrano uguali
    Just to Clarify about Vibration Motor defect in Nexus 5 - xda-developers


    eventualmente se ci sono problemi rimuovete pure il link

  10. #1329
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da cristianb

    per il resto entrambi i cel mi sembrano uguali... voi che mi consigliate di fare? spero qualcuno lasci i suoi pareri per aiutarmi
    Ma non ho capito una cosa: entrambi hanno pixel morti o solo il primo? tieni il secondo se è perfetto no?
    Io li ho avuti entrambi e secondo me tutti e due hanno pregi e difetti ed alla fine si equivalgono per cui non mi sarei nemmeno sognato di tenermi quello con i pixel morti per una mera preferenza soggettiva...
    Nessuno dei due ha pixel morti....le differenze tra i 2 SN solo queste...


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  11. #1330
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Nessuno dei due ha pixel morti....le differenze tra i 2 SN solo queste...


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ma perchè hai chiesto la sostituzione allora se nessuno dei due ha difetti evidenti? forse non si tratta di un sostituto ma ne hai proprio comprati 2 ed hai deciso di restituirne uno a google con il recesso nei 15 giorni? scusami ma proprio non capisco

Pagina 133 di 550 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy