CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 550 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1691
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fa02 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho notato che il mio nexus 5 in alto a sinistra ha dei pixel "morti". E' una cosa minima nell'angolino e si nota solo con schermata nera... cosa mi consigliate di fare? tenerlo così o avviare la pratica di sostituzione?? potrebbe peggiorare la situazione o i pixel difettosi sono quelli e rimangono tali? Grazie in anticipo per l'aiuto
    Quote Originariamente inviato da Pe3 Visualizza il messaggio
    Anche io ho chiamato e ricevuto mail da Pamela, ho uno (in realtà credo siano più d'uno, e contigui) pixel bianchi fissi.
    Li ho notati dopo un po' e andandoli a cercare con la luminosità a stecca, a un primo esame non li avevo notati.
    L'entità e il rumore della vibrazione non mi convincon granchè, non mi paiono naturali.

    Mi hanno mandato una mail con cui chiedevano di mandare foto del problema e l'imei del telefono, e sono in attesa della mail con cui mi diranno di spedire il mio e mi manderanno il sostituto. Speriamo rispondano quanto prima e spediscano velocemente.
    Tra l'altro fare le foto ai pixel è un'impresa se non si hanno macchine fotografiche decenti.

    Quindi mi aggiungo al partito degli appesi, inutile dire che ho una tremenda paura di trovarmi con un device più difettoso di quello prima, ma in tal caso spero di avere la tenacia di proseguire con le sostituzioni. Mi innervosisce a bestia sta cosa.

    Ho pure un Nexus7 2013 a cui ieri ho fatto una "visita spe******tica" dello schermo, mosso dalla malattia di trovare difetti allo schermo, e ho riscontrato un deadpixel, o forse un'impurità incastonata nello schermo anche su di esso. E sono una bestia, le palle girano, non ho pazienza per questi disguidi XD
    richiedi il sostituto... quando ti arriva valuta se è tutto ok e poi rimandi dietro il difettoso....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  2.  
  3. #1692
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 8 Posts
    Predefinito

    i dead pixel sono un problema comune a tutti i monitor LCD...provate a guardare il vostro monitor del pc a massima luminosità e ne vederete a decine...la questione sulla garanzia e il pixel difettosi viene regolata dalla ISO 13406-2...

    Riassumendo..se trovate uno o più dead pixel mettetevi il cuore in pace che è normale..anche telefoni più rinomati da 729 euro li hanno (visto con i miei occhi)
    Ultima modifica di c970521; 30-11-13 alle 22:51

  4. #1693
    Senior Droid L'avatar di BastardInside


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Regno Di Midland
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca004 Visualizza il messaggio
    La penso così anche io, peccato che però il telefono sostitutivo abbia problemi, quindi non ê meglio di uno nuovo purtroppo. Se fosse perfetto non mi farei mille problemi perché è già stato usato, ma almeno lo rigenerassero sul serio prima di rimetterlo in commercio
    Se non sei soddisfatto fattelo cambiare di nuovo che ti frega
    Ultima modifica di BastardInside; 01-12-13 alle 00:11

  5. #1694
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Fosse semplice farselo cambiare....per non parlare che serve avere un 'muletto' decente...almeno per me

  6. #1695
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    Se non sei soddisfatto fattelo cambiare di nuovo che ti frega
    E si infatti ho chiesto se posso restituire questo nuovo e tenermi quello vecchio per chiedere poi la sostituzione più avanti quando spero che la produzione si sarà assestata ma ancora non ha risposto Pamela.
    Qualcuno che ha già effettuato una sostituzione può confermare che esiste la possibilità di restituire il telefono sostitutivo che arriva invece che quello iniziale di cui si è chiesta la sostituzione? A quanto ne so io basta che l'agente google play mandi un altro Rma per quello sostitutivo

  7. #1696
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca004 Visualizza il messaggio
    Per di più ho paura a tenerlo perché se come credo il telefono è quello di un'altra persona che l'ha reso significa al 90% che c'è qualcosa che non va
    Mica vero: tanti lo hanno restituito semplicemente perché qualche furbone aveva messo in giro la voce che il display avesse degli angoli di visione scandalosi dimenticando che questo è vero solo al buio con massima luminosità e con angolazioni dagli spigoli impossibili... entrambe condizioni di uso mooolto improbabili ma ciò nonostante non immagini quanti si sono fatti influenzare ed hanno chiesto il rimborso senza nemmeno vedere come andava dopo la schermata nera di primo avvio...

    Quote Originariamente inviato da luca004 Visualizza il messaggio
    E si infatti ho chiesto se posso restituire questo nuovo e tenermi quello vecchio per chiedere poi la sostituzione più avanti quando spero che la produzione si sarà assestata ma ancora non ha risposto Pamela.
    Qualcuno che ha già effettuato una sostituzione può confermare che esiste la possibilità di restituire il telefono sostitutivo che arriva invece che quello iniziale di cui si è chiesta la sostituzione? A quanto ne so io basta che l'agente google play mandi un altro Rma per quello sostitutivo
    Se sfogli le pagine indietro di qualche giorno troverai un altro utente al quale per telefono l'operatrice ha risposto affermativamente a questa domanda e che ha fatto proprio quello che vorresti fare tu che per me è inutile visto che conviene mandarli indietro entrambi e farne mandare un altro ancora
    Ultima modifica di opt1imus; 01-12-13 alle 02:20

  8. #1697
    Androidiano L'avatar di Slash123


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slash123 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, volevo chiedervi, se e come si presenta un pixel morto. Mi spiego meglio, il mio nexus 5 32gb Bianco, è perfetto, per curiosità però oggi ho fatto un test per verificare se ci fosse qualche pixel morto(che non avevo visto nei due giorni precedenti). Con mio stupore, il bianco ha evidenziato, 4/5 puntini microscopici neri, che rimangono così sempre anche se cambio colore al display. il fatto è che non sembrano interni, ma non sono neanche esterni. c'è un modo per verificare definitivamente, se ho un N5 con pixel morti?Conviene mandare il cell indietro o se non danno fastidio tenerselo? col tempo possono espandersi?

    Grazie dell'aiuto..
    Nessuno?
    Quali sono i tempi per ricevere il sostituto?
    NOKIA 5800- XPERIA NEO V - PALM PRE 2 - XPERIA U - IPHONE 4 -SAMSUNG GALAXY S ADVANCE - XPERIA TIPO

    "SPEDITO" NEXUS 5 32GB BIANCO

  9. #1698
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Avete riscontrato per caso un leggero Bleending Light nella parte superiore dello schermo in prossimità dei tasti? Cosa mi consigliate di fare ? Chiedere la sostituzione del dispositivo?? Entro quanto tempo è possibile farsi sostituire il dispositivo ?? A me è arrivato Lunedì 23 Novembre

    Vi posto le foto così vi fate un idea e mi date la vostra opinione su come risolverlo.

    https://www.dropbox.com/s/5ydzegnj6axj3ef/IMG_0213.JPG
    Ultima modifica di Stefs84; 01-12-13 alle 13:36

  10. #1699
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slash123 Visualizza il messaggio
    Nessuno?
    Quali sono i tempi per ricevere il sostituto?
    qualcuno lo ha scritto in qualche post precedente...cmq quella dell'assistenza mi ha detto che arriva entro 2/5 giorni

  11. #1700
    Androidiano L'avatar di Slash123


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slash123 Visualizza il messaggio
    Nessuno?
    Quali sono i tempi per ricevere il sostituto?
    ecco le foto voi che dite:
    https://www.dropbox.com/s/cx5zt0y2m9...201_121543.jpg
    https://www.dropbox.com/s/4xsg0ef0xh...201_121251.jpg
    https://www.dropbox.com/s/ppwfciipd0...201_123321.jpg

    Penso che manderò queste a google se le chiedono.
    NOKIA 5800- XPERIA NEO V - PALM PRE 2 - XPERIA U - IPHONE 4 -SAMSUNG GALAXY S ADVANCE - XPERIA TIPO

    "SPEDITO" NEXUS 5 32GB BIANCO

Pagina 170 di 550 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy