CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 550 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1591
    Androidiano L'avatar di skapez


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danymexi Visualizza il messaggio
    perfetto dalla prima mail quanto impiega poi effettivamente ad essere spedito il nuovo terminale?
    da quando hai fatto l'ordine impiegano circa un giorno.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato skapez per il post:

    danymexi (27-11-13)

  3.  
  4. #1592
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danymexi Visualizza il messaggio
    perfetto dalla prima mail quanto impiega poi effettivamente ad essere spedito il nuovo terminale?
    a me spedirono il giorno dopo che coincideva con il giorno in cui avviai il pagamento ipotetico del sostituto... ma dipende comunque se hanno telefoni di scorta

  5. Il seguente Utente ha ringraziato theater17 per il post:

    danymexi (27-11-13)

  6. #1593
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skapez Visualizza il messaggio
    la colorazione del display non mi preoccupa, provengo da un galaxy nexus che aveva i bianchi che erano completamente falsati di colore (caratteristica dell'amoled) e quindi se ho un bianco leggermente tendente al giallino a mio avviso non è un problema. visto che tra l'altro te ne accorgi solo se hai un altro dispositivo a fianco con cui fare il confronto.

    Però per risponderti ho notato che tra il primo telefono (uno dei primi arrivato in italia, ancora il 4 novembre) e il secondo c'era una differenza. il primo era più bianco. tra il secondo ed il terzo non ho invece notato differenze, quindi deduco che sia tendente al giallino. ma preso singolarmente è impossibile accorgersene.
    si vero non conta molto alla fine ... io l'ho notata perché il primo che ho ricevuto appunto era più bianco rispetto a questo nuovo ... mi ero abituato e sinceramente mi piaceva un po di più solo che aveva pixel bruciati

  7. #1594
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    mia esperienza:

    chiesto la sostituzione per solo problemi software....
    1ricarico la carta 2ricevo il sostituto senza dare il vecchio 3 me li studio bene entrambi per quattro giorni e decido di tenere il vecchio 4 chiamo l assistenza e mi faccio fare i nuovi documenti per mandare dietro il nuovo 5 chiamo ups e ordino il ritiro gratuito a spese di google 6 appena ups si prende il pacco il giorno dopo mi hanno sbloccato subito i soldi, pensa che ancora il pacco era fermo alla sede e già me li avevano sbloccati. Morale: se hai i 360 da mettere sulla carta fai come ho fatto io perchè così non resti senza cel e ti scegli per bene quale sia quello da tenere...

    google su questo ha tutta la mia stima

    PS se non metti vicino due cel non noterai mai il bianco tendente al giallo...però c è da dire che quello tendente al giallo ha i colori più caldi... ma con luminosità automatica la differenza sui colori diminuisce, quindi mi sono tenuto quello più bianco....

    ma si parla cmq di minime differenze....

    vai tranquillo e chiedi la sostituzione che passati 15 giorni non puoi più farlo
    Alla fine ho richiesto la sostituzione come anche tu mi hai consigliato però il mio vecchio lo spedirò subito perchè per lo meno mi sbloccheranno subito il denaro ed è comunque inutike tenerlo dato che mi sa sia un problema hardware questo: Funziona e non funziona

    PS:Che carta/circuito avevi quando ti hanno sbloccato il denaro?
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  8. #1595
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
    Ho mandato una mail alla google 5 GG fa per il mio nexus 5 che è perfetto a parte lo schermo con bianco-giallo.
    Quanto tempo ci mettono a rispondere? Ho chiamato anche al numero 800593900 ma dice che l ufficio è chiuso (BAH...)
    guarda che il nexus 5 lo fanno con 2 display diversi, uno più azzurro e uno più giallo
    se leggi, pagine indietro hanno riportato che se google non riscontra difetti ti addebitano anche il secondo telefono

    siccome quello non è un difetto...
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  9. #1596
    Senior Droid L'avatar di jiammy


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    392
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Gold

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

    una domanda, nella mail mi è stato detto di inviare il dispositivo difettoso entro 7 giorni dal ricevimento della mail stessa, purtroppo entro oggi non ce la faccio, se lo invio domani (ottavo giorno) che succede? Qualcuno sa rispondermi?
    Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB

  10. #1597
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jiammy Visualizza il messaggio
    una domanda, nella mail mi è stato detto di inviare il dispositivo difettoso entro 7 giorni dal ricevimento della mail stessa, purtroppo entro oggi non ce la faccio, se lo invio domani (ottavo giorno) che succede? Qualcuno sa rispondermi?
    di solito sono 7gg lavorativi... li hai contati cosi?
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  11. #1598
    Senior Droid L'avatar di jiammy


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    392
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Gold

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -DM- Visualizza il messaggio
    di solito sono 7gg lavorativi... li hai contati cosi?
    No, nella mail non era specificato se erano lavorativi o meno, in questo caso sarei in tempo, sei sicuro?
    Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB

  12. #1599
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jiammy Visualizza il messaggio
    No, nella mail non era specificato se erano lavorativi o meno, in questo caso sarei in tempo, sei sicuro?
    tanto... se oggi non riesci cosa cambia?
    cmq di solito sono sempre tot giorni lavorativi, perchè per dire se ti avessero mandato l'email il giorno prima di un lungo ponte festivo saresti stato penalizzato rispetto ad un altro utente
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  13. #1600
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -DM- Visualizza il messaggio
    guarda che il nexus 5 lo fanno con 2 display diversi, uno più azzurro e uno più giallo
    se leggi, pagine indietro hanno riportato che se google non riscontra difetti ti addebitano anche il secondo telefono

    siccome quello non è un difetto...
    in realtà non ti addebitano il secondo telefono ma solo le spese di spedizione ... ho parlato con un'operatore e mi ha confermato questa cosa che se effettivamente il "giallore" del display non è difetto (e da come ho capito non lo è, ma è semplicemente un display diverso e si potrà calibrare con kernel diversi) allora verranno addebitate esclusivamente le spese di spedizione ... e comunque ora questi sono quelli che stanno spedendo quindi anche chiedendo un cambio non si otterrebbe nulla

Pagina 160 di 550 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy