danymexi (27-11-13)
danymexi (27-11-13)
Alla fine ho richiesto la sostituzione come anche tu mi hai consigliato però il mio vecchio lo spedirò subito perchè per lo meno mi sbloccheranno subito il denaro ed è comunque inutike tenerlo dato che mi sa sia un problema hardware questo: Funziona e non funziona
PS:Che carta/circuito avevi quando ti hanno sbloccato il denaro?
<------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie
Device :
LG Nexus 5X bianco
Nexus 5 16 gb
una domanda, nella mail mi è stato detto di inviare il dispositivo difettoso entro 7 giorni dal ricevimento della mail stessa, purtroppo entro oggi non ce la faccio, se lo invio domani (ottavo giorno) che succede? Qualcuno sa rispondermi?
Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB
Device :
LG Nexus 5X bianco
Nexus 5 16 gb
in realtà non ti addebitano il secondo telefono ma solo le spese di spedizione ... ho parlato con un'operatore e mi ha confermato questa cosa che se effettivamente il "giallore" del display non è difetto (e da come ho capito non lo è, ma è semplicemente un display diverso e si potrà calibrare con kernel diversi) allora verranno addebitate esclusivamente le spese di spedizione ... e comunque ora questi sono quelli che stanno spedendo quindi anche chiedendo un cambio non si otterrebbe nulla