CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 550 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1791
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefs84 Visualizza il messaggio
    Arrivata dopo 24ore l'email contente l'RMA con 2 allegati ed istruzioni per l'utilizzo e la restituzione del NExus 5 Difettato. La cosa sconvolgente è scritta qui però...

    **NOTA** Conserva la scheda SIM del tuo dispositivo, se possibile. Il dispositivo sostitutivo non conterrà una scheda SIM.

    **NOTA** Non conservare il caricabatterie fornito nel pacco originale. Con il dispositivo sostitutivo ti verrà fornito un caricabatterie nuovo.

    **NOTA** Ha 5 giorni per rimandare il dispositivo difettoso indietro dal ricevimento di quello di sostituzione.

    Come potete notare nella terza riga è scritto chiaramente che non si hanno a disposizione 21 giorni dall'arrivo del dispositivo sostitutivo per mandare indietro il vecchio difettato, ma ben si solo 5 miseri giorni.
    Lo avevo scritto pochi post sopra a questo che non danno più 21 giorni ma meno di una settimana ora... il problema nasce dalle carte di debito tipo postepay che bloccano la somma al massimo per una settimana mentre loro hanno bisogno di più tempo per verificare il reso...

  2.  
  3. #1792
    Androidiano L'avatar di Slash123


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Lo avevo scritto pochi post sopra a questo che non danno più 21 giorni ma meno di una settimana ora... il problema nasce dalle carte di debito tipo postepay che bloccano la somma al massimo per una settimana mentre loro hanno bisogno di più tempo per verificare il reso...
    Scusate ma loro quando arriva li cosa verificano? Se ho mandato foto e mi hanno accettato RMA cosa verificano? Il contenuto del pacco o se i difetti ci sono? Mettiamo che uno ha uno stuck pixel. Manda indietro il cellulare, loro lo aprono e lo stuck pixel e sparito(visto che non è un dead pixel) cosa fanno, prelevano definitivamente i soldi?
    NOKIA 5800- XPERIA NEO V - PALM PRE 2 - XPERIA U - IPHONE 4 -SAMSUNG GALAXY S ADVANCE - XPERIA TIPO

    "SPEDITO" NEXUS 5 32GB BIANCO

  4. #1793
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slash123 Visualizza il messaggio
    Scusate ma loro quando arriva li cosa verificano? Se ho mandato foto e mi hanno accettato RMA cosa verificano? Il contenuto del pacco o se i difetti ci sono? Mettiamo che uno ha uno stuck pixel. Manda indietro il cellulare, loro lo aprono e lo stuck pixel e sparito(visto che non è un dead pixel) cosa fanno, prelevano definitivamente i soldi?
    Se il telefono non ha subito danni dovuti a cattivo uso non credo facciano nulla visto che comunque hai 15 giorni di tempo per restituirlo e riavere indietro i tuoi soldi a prescindere da eventuali difetti del terminale... Invece se mettiamo il caso trovano che il difetto è dovuto a liquidi entrati nel case o ad una caduta allora si che sarebbero problemi... viceversa se ad esempio ci fosse una botta sulla scocca ma il difetto non è dovuto ad essa allora valutano caso per caso

    Sempre a titolo di esempio, io un nexus 5 con una ammaccatura sul case non lo manderei indietro per la vibrazione non funzionante o rumorosa perché potrebbe benissimo essere interpretata come la causa del difetto visto che sicuramente una caduta potrebbe far uscire dalla sede del telaio il motorino del vibracall
    Ultima modifica di opt1imus; 03-12-13 alle 13:13

  5. #1794
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oraclemaster Visualizza il messaggio
    Questa nota nella mia mail non era presente.
    A me non è che cambi molto, l'ho postata per farla vedere a tutti gli utenti. Forse Google sta cambiando qualche parametro nel RMA.

  6. #1795
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefs84 Visualizza il messaggio
    A me non è che cambi molto, l'ho postata per farla vedere a tutti gli utenti. Forse Google sta cambiando qualche parametro nel RMA.
    Si, se non erro il telefono si può spedire entro 5 giorni e non più 2 settimane
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  7. #1796
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi la ricevuta del play store non la metto nel pacco da mandare indietro, giusto?

  8. #1797
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gian1628 Visualizza il messaggio
    Ragazzi la ricevuta del play store non la metto nel pacco da mandare indietro, giusto?
    Nono non occorre. Mentre l'RMA si
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  9. #1798
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slash123 Visualizza il messaggio
    Scusate ma loro quando arriva li cosa verificano? Se ho mandato foto e mi hanno accettato RMA cosa verificano? Il contenuto del pacco o se i difetti ci sono? Mettiamo che uno ha uno stuck pixel. Manda indietro il cellulare, loro lo aprono e lo stuck pixel e sparito(visto che non è un dead pixel) cosa fanno, prelevano definitivamente i soldi?
    In teoria si.
    Non si.
    Certo il tuo è un caso un po' strano, pero può succedere
    In generale in quei casi il negozio ti addebita sempre una penale, nel caso di questi nexus da quel che ho letto te lo fanno pagare e penso che te lo rimandino indietro
    Bisogna fare attenzione a mandare indietro un device sopratutto se non si hanno più campioni da verificare, ad esempio è un dato di fatto che ci sono due display diversi se uno manda indietro il nexus per quello sicuramente si incula da solo
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  10. #1799
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    329
    Smartphone
    GS2,Nexus,Note,Onex,GS3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    bene sta mattina ho ricevuto il nexus 5 sostitutivo al mio difettato. non con piacere che il mio era un difetto unico.
    il nuovo infatti non si surriscalda a manetta come il vecchio, la vibrazione è stata significativamente resa più soft, i colori sono più brillanti e il bianco + bianco, niente dead pixel o macchie sullo schermo, pulsanti che non trabballano più, audio in cassa un pelino migliorato!
    finalmente ho un nexus 5 perfetto!
    eheh

  11. #1800
    Senior Droid L'avatar di Abit


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    483
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 105 volte in 97 Posts
    Predefinito

    ragazzi avendo problemi con il dispositivo oggi mi hanno mandato i link per la sostituzione. ma domani devo partire per impegni lavorati volevo sapere se è possibile spostare la data di spedizione?

    Rom : slimkat
    Kernel : Franco kernel
    Frequenza : 1728 - 300 Mhz
    UnderVolt : -75mV

Pagina 180 di 550 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy