spengi il cell illuminalo da spento con una luce e vedi se c'è anche da spento. se c'è è polvere..se non c'è è un pixel difettoso.
roberto207 (02-12-13)
roberto207 (02-12-13)
No con display spento e luce puntata non si vede niente imho il pixel è defunto,amen.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Che spettacolo! Appena aperto il dispositivo nuovo sostituito al vecchio, ecco che vedo un bel pixel verde in alto a sinistra dello schermo. Non so se ridere o piangere. Secondo voi lo sostituiscono? IMG_20131202_221749.jpgIMG_20131202_221832.jpg
Ragazzi per chi ha chiesto il dispositivo sostitutivo, ha rinviato indietro il vecchio difettato, pagando con postepay circuito Mastercard, quanto tempo hanno impiegato per il Riaccredito? Avvisano con un email?
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Riporto una parte dell'email da me mandata con la stessa domanda:Ragazzi per chi ha chiesto il dispositivo sostitutivo, ha rinviato indietro il vecchio difettato, pagando con postepay circuito Mastercard, quanto tempo hanno impiegato per il Riaccredito? Avvisano con un email?
Non c'è nessuna email riguardante la sostituzione e lo scongelamento dei soldi, devi controllare con il numero di tracciamento 1ZA414289195293779. Comunque ti informo che è già arrivato e sicuramente stano controllando il dispositivo.
Tieni presente che in caso di sostituzione in garanzia, non ti verrà addebitato il dispositivo sostitutivo. Tuttavia, il tuo metodo di pagamento sarà temporaneamente autorizzato per l'intero importo del dispositivo quando effettui l'ordine di sostituzione.
In genere, le autorizzazioni di pagamento rimangono sul tuo conto 1-21 giorni lavorativi, a seconda delle norme dell'emittente della carta. Tieni presente che la sospensione rappresenta solo una richiesta di autorizzazione, non un addebito effettivo o duplicato sul tuo conto. Se ancora non hai accesso ai fondi autorizzati sul tuo conto 21 giorni dopo aver effettuato l'ordine di sostituzione in garanzia, contatta la tua banca o la società della tua carta di credito per stabilire lo stato dell'autorizzazione.
Ultima modifica di Battista97; 02-12-13 alle 22:54
Ora non si accende più, ora è proprio morto. E ne ho notati anche altri di punti neri. Me ne faccio sostituire anche 100 se è il casocioè è il secondo con i pixel accesi a caso?
In genere con postepay la prassi è sbloccare la somma dopo 7 giorni dal congelamento se il codice di tracking relativo al telefonino spedito indietro (quello nella email di battista) risulta arrivato a destinazione ovvero alla sede google di Venlo. A volte sbloccano anche se il tracking risulta in viaggio ma non sempre... con le comuni carte di credito tengono la somma congelata il più possibile per cautelarsi quindi anche 21 giorni se le regole della card lo permettono...
Proprio per i limiti temporali dovuti alle carte di debito ora si sono fatti furbi e danno all'utente solo 1 settimana per rispedire il telefono e non 15 giorni come all'inizio![]()
Ultima modifica di opt1imus; 03-12-13 alle 00:23