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Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

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  1. #1771
    Androidiano L'avatar di Slash123


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    Quote Originariamente inviato da roberto207 Visualizza il messaggio
    Ho un puntino nero piccolino sul display che è apparso ieri dopo venti giorni...ma è strano se gli metto una lettera nera affianco con sfondo bianco sembra sotto il display,la lettera nera sembra al di sopra....non so se mi sono spiegato bene.


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    spengi il cell illuminalo da spento con una luce e vedi se c'è anche da spento. se c'è è polvere..se non c'è è un pixel difettoso.
    NOKIA 5800- XPERIA NEO V - PALM PRE 2 - XPERIA U - IPHONE 4 -SAMSUNG GALAXY S ADVANCE - XPERIA TIPO

    "SPEDITO" NEXUS 5 32GB BIANCO

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Slash123 per il post:

    roberto207 (02-12-13)

  3.  
  4. #1772
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


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    Quote Originariamente inviato da malmsteen86 Visualizza il messaggio
    e meno male che google ha l'imei del cellulare appena confermi la mail via telefono...oggi altra mail inutile dove mi si chiedeva di inviargli l'imei...roba da matti...
    fino a che c'è gente che chiede l'rma e poi manda indietro il nuovo arrivato...
    Quote Originariamente inviato da roberto207 Visualizza il messaggio
    Esiste un modo per spostarli sul lato del display??Tipo che ne sono con qualcosa caricato elettrostaticamente?
    no
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    Nexus 5 16 gb

  5. Il seguente Utente ha ringraziato -DM- per il post:

    roberto207 (02-12-13)

  6. #1773
    Androidiano VIP L'avatar di roberto207


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    No con display spento e luce puntata non si vede niente imho il pixel è defunto,amen.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  7. #1774
    Baby Droid


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    Che spettacolo! Appena aperto il dispositivo nuovo sostituito al vecchio, ecco che vedo un bel pixel verde in alto a sinistra dello schermo. Non so se ridere o piangere. Secondo voi lo sostituiscono? IMG_20131202_221749.jpgIMG_20131202_221832.jpg

  8. #1775
    Androidiano VIP


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    Quote Originariamente inviato da Battista97 Visualizza il messaggio
    Che spettacolo! Appena aperto il dispositivo nuovo sostituito al vecchio, ecco che vedo un bel pixel verde in alto a sinistra dello schermo. Non so se ridere o piangere. Secondo voi lo sostituiscono? IMG_20131202_221749.jpgIMG_20131202_221832.jpg
    cioè è il secondo con i pixel accesi a caso?
    è veramente sfiga xD, io ormai proverei anche il terzo
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  9. #1776
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


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    Ragazzi per chi ha chiesto il dispositivo sostitutivo, ha rinviato indietro il vecchio difettato, pagando con postepay circuito Mastercard, quanto tempo hanno impiegato per il Riaccredito? Avvisano con un email?
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  10. #1777
    Baby Droid


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    Ragazzi per chi ha chiesto il dispositivo sostitutivo, ha rinviato indietro il vecchio difettato, pagando con postepay circuito Mastercard, quanto tempo hanno impiegato per il Riaccredito? Avvisano con un email?
    Riporto una parte dell'email da me mandata con la stessa domanda:
    Non c'è nessuna email riguardante la sostituzione e lo scongelamento dei soldi, devi controllare con il numero di tracciamento 1ZA414289195293779. Comunque ti informo che è già arrivato e sicuramente stano controllando il dispositivo.

    Tieni presente che in caso di sostituzione in garanzia, non ti verrà addebitato il dispositivo sostitutivo. Tuttavia, il tuo metodo di pagamento sarà temporaneamente autorizzato per l'intero importo del dispositivo quando effettui l'ordine di sostituzione.

    In genere, le autorizzazioni di pagamento rimangono sul tuo conto 1-21 giorni lavorativi, a seconda delle norme dell'emittente della carta. Tieni presente che la sospensione rappresenta solo una richiesta di autorizzazione, non un addebito effettivo o duplicato sul tuo conto. Se ancora non hai accesso ai fondi autorizzati sul tuo conto 21 giorni dopo aver effettuato l'ordine di sostituzione in garanzia, contatta la tua banca o la società della tua carta di credito per stabilire lo stato dell'autorizzazione.
    Ultima modifica di Battista97; 02-12-13 alle 22:54

  11. #1778
    Baby Droid


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    cioè è il secondo con i pixel accesi a caso?
    Ora non si accende più, ora è proprio morto. E ne ho notati anche altri di punti neri. Me ne faccio sostituire anche 100 se è il caso

  12. #1779
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


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    Quote Originariamente inviato da Battista97 Visualizza il messaggio
    Riporto una parte dell'email da me mandata con la stessa domanda:
    Non c'è nessuna email riguardante la sostituzione e lo scongelamento dei soldi, devi controllare con il numero di tracciamento 1ZA414289195293779. Comunque ti informo che è già arrivato e sicuramente stano controllando il dispositivo.

    Tieni presente che in caso di sostituzione in garanzia, non ti verrà addebitato il dispositivo sostitutivo. Tuttavia, il tuo metodo di pagamento sarà temporaneamente autorizzato per l'intero importo del dispositivo quando effettui l'ordine di sostituzione.

    In genere, le autorizzazioni di pagamento rimangono sul tuo conto 1-21 giorni lavorativi, a seconda delle norme dell'emittente della carta. Tieni presente che la sospensione rappresenta solo una richiesta di autorizzazione, non un addebito effettivo o duplicato sul tuo conto. Se ancora non hai accesso ai fondi autorizzati sul tuo conto 21 giorni dopo aver effettuato l'ordine di sostituzione in garanzia, contatta la tua banca o la società della tua carta di credito per stabilire lo stato dell'autorizzazione.
    Sisi questa email la conosco perché l'hanno inviata anche a me. Volevo magari qualche feedback da qualcuno che aveva già sostituito. Quel codice di tracking a che serve?
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  13. #1780
    Androidiano VIP


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    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Sisi questa email la conosco perché l'hanno inviata anche a me. Volevo magari qualche feedback da qualcuno che aveva già sostituito. Quel codice di tracking a che serve?
    In genere con postepay la prassi è sbloccare la somma dopo 7 giorni dal congelamento se il codice di tracking relativo al telefonino spedito indietro (quello nella email di battista) risulta arrivato a destinazione ovvero alla sede google di Venlo. A volte sbloccano anche se il tracking risulta in viaggio ma non sempre... con le comuni carte di credito tengono la somma congelata il più possibile per cautelarsi quindi anche 21 giorni se le regole della card lo permettono...
    Proprio per i limiti temporali dovuti alle carte di debito ora si sono fatti furbi e danno all'utente solo 1 settimana per rispedire il telefono e non 15 giorni come all'inizio
    Ultima modifica di opt1imus; 03-12-13 alle 00:23

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