CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 550 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    come bisogna fare per constatare se il display presenta i pixel morti???
    se normalmente non li vedi installa "display tester" dal play store e vedi se nelle schermate si evidenziano pixel sempre neri

2. Il seguente Utente ha ringraziato theater17 per il post:

cristianb (21-11-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di BastardInside

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quante belle informazioni bravi bravi bravi ^_^

Ragazzi il tasto power è dinamico/morbido se fosse difettato non funzionava....io sono convinto che l'abbiano fatto apposta cosi

Androidiano VIP L'avatar di -DM-

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Che difetto?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    bleeding light
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    come bisogna fare per constatare se il display presenta i pixel morti???
    Ti dico cosa NON bisogna fare: non devi usare l'applicazione "Dead Pixel Test" perchè questa spara in automatico la luminosità delle pagine di test colorate al massimo e i pixel morti se non sono molti ed adiacenti su questi display HD con alta luminosità NON si vedono! Per vederli devi mettere la luminosità in automatico e far girare l'app "BAD PIXELS TEST"... se con questa non trovi niente di anomalo allora puoi passare alla "DEAD PIXEL TEST" per fare un ulteriore test con luminosità sparata al massimo...

Per questo motivo mi fanno ridere certe critiche di chi consuma decine di pagine di inutili discussioni in alcuni forum per dire che il display del N5 si vede male se guardato al buio dagli spigoli! AL BUIO con luminosità al massimo?! perchè qualcuno dovrebbe mettere la luminosità di questi display che sembrano un faro allo XENO al massimo al buio?! Magari solo per dire che la batteria si è esaurita dopo 6 ore... non certo per vedere meglio visto che con una simile impostazione non si riescono a notare nemmeno i pixel morti visto che la luce eccessiva altera il contrasto e la definizione !
    Ultima modifica di opt1imus; 21-11-13 alle 15:26

7. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

cristianb (21-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    I tasti accensione del N5 hanno tutti un po' di gioco chi più e chi meno... sul sostituto che mi hanno spedito traballa un po' meno ma muovendolo in direzione del vetro e della scocca di mezzo millimetro si muove e credo sia così per tutti. Detto questo non credo ti convenga rischiare di restituire un cellulare perfetto per un tastino che si muove (forse) un pochino più degli altri, con il rischio che te ne arrivi uno con pixel bruciati, impurità tra display e vetro, vibrazione rumorosa ecc.
    Condivido anch'io il tuo pensiero, meglio un tastino un po' debole che un display difettoso e via dicendo.. se dovessi però decidere di optare comunque per la sostituzione, e mi dovesse arrivare un esemplare con più difetti dell'attuale, posso eventualmente scegliere di rispedire indietro quello sostitutivo?

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da infa89 Visualizza il messaggio
    Condivido anch'io il tuo pensiero, meglio un tastino un po' debole che un display difettoso e via dicendo.. se dovessi però decidere di optare comunque per la sostituzione, e mi dovesse arrivare un esemplare con più difetti dell'attuale, posso eventualmente scegliere di rispedire indietro quello sostitutivo?
    Si ma dovrai farti bloccare di nuovo la somma sulla carta e fare attenzione a non superare i 15 giorni visto che a questo proposito le opinioni sono contrastanti e c'è chi dice di aver saputo da fonti attendibili che dopo questo limite di tempo riparano il tuo o usano cellulari ricondizionati per la sostituzione al posto dei nuovi che stanno spedendo ora...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Si ma dovrai farti bloccare di nuovo la somma sulla carta e fare attenzione a non superare i 15 giorni visto che a questo proposito le opinioni sono contrastanti e c'è chi dice di aver saputo da fonti attendibili che dopo questo limite di tempo riparano il tuo o usano cellulari ricondizionati per la sostituzione al posto dei nuovi che stanno spedendo ora...
    stai dicendo che i dispositivi sostitutivi che mandano sono ricondizionati e non nuovi?

Senior Droid L'avatar di BastardInside

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theater17 Visualizza il messaggio
    stai dicendo che i dispositivi sostitutivi che mandano sono ricondizionati e non nuovi?
    raga ma cosa ne sapete voi se sono nuovi o rigenerati? -.-' ma dai...

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theater17 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    quoto... non creiamo allarmismi inutili...
    nessuno può saperlo, si può solo presupporre, ma giustamente opt1imus parla di "opinioni contrastanti" in merito.

quindi non c'è niente di certo.
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    il fatto è che se sono rigenerati si presume che comunque non abbiano difetti ... e c'è gente che con il sostitutivo hanno continuato ad avere pixel morti ecc ... quindi alla faccia del rigenerato ...
    comunque sta mattina ho avviato la sostituzione e adesso già ho ricevuto la mail di spedizione del nexus sostitutivo

Pagina 128 di 550 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio