CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 550 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Proio7 Visualizza il messaggio
    chiamato l'assistenza, dopo 1 ora e 45 di attesa sono riuscito a parlare con un operatore....gli ho spiegato il problema e subito mi ha detto che avviava le pratiche per la sostituzione.. mi ha mandato la mail con i link/dettagli della spedizione e tra 2/5 giorni dovrebbe arrivarmi il nuovo n5 almeno spero.... ci sono tutti i dettagli spiegati nella mail per non pagare le spese di spedizione.... a te come è andata?
    E io sto aspettando ancora la mail da sabato! ho dovuto attaccare 3 volte dopo un'ora da stamattina perchè serviva il telefono...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

A me questa famosa email per la sostituzione ancora non è arrivata...eppure sono stato molto cortese con Nelsonne ed il mio bleeding light è evidentissimo ed in più punti !! Ma porco cane perchè devo svalvolare sempre quando faccio una cosa ? Mai che mi andasse tutto liscio come l'olio...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefs84 Visualizza il messaggio
    A me questa famosa email per la sostituzione ancora non è arrivata...eppure sono stato molto cortese con Nelsonne ed il mio bleeding light è evidentissimo ed in più punti !! Ma porco cane perchè devo svalvolare sempre quando faccio una cosa ? Mai che mi andasse tutto liscio come l'olio...
    ma cosa ti ha detto quella con cui hai parlato? ha detto che ti faceva la sostituzione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Non mi ha detto nulla di particolare voleva vedere la fotografia del problema ed io gli ho spedito questo bel fotogramma.
    https://www.dropbox.com/s/5ydzegnj6axj3ef/IMG_0213.JPG

Poi ha voluto sapere se lo smartphone era venuto a contatto con liquidi e se avevo provveduto ad un reset. Mi aveva detto che avrebbero poi provveduto per la sostituzione a mandarmi un email quanto prima...ma aspetto da 5.30 ore...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

forse perché hai eccessive pretese? tutti qui hanno aspettato in media 24h chi più chi meno. alcuni anche giorni

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cinder666 Visualizza il messaggio
    forse perché hai eccessive pretese? tutti qui hanno aspettato in media 24h chi più chi meno. alcuni anche giorni
    Inoltre quando si telefona il sabato sera è facile che la pratica venga tralasciata.. quando li hai chiamati? a me è successo così ed ho dovuto ritelefonare il martedì sera per vedermi la mail spedita in giornata quasi alle 20:30 perchè avevo fatto presente alla Nelsonne che l'aspettavo da sabato

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Sicuramente hai ragione Cinder666 ma come puoi ben capire ho i maroni che girano come in una centrifuga, perchè una persona di aspetta che il proprio dispositivo sia perfetto ed invece mi viene meno proprio sul suo maggior punto di forza, lo schermo !!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Avevo aperto la procedura con una operatrice italiana, visto che non arrivava l'RMA ho sollecitato una operatrice inglese ed è arrivata da parte sua la mail con Rma e il resto... è un problema o è uguale?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gian1628 Visualizza il messaggio
    Avevo aperto la procedura con una operatrice italiana, visto che non arrivava l'RMA ho sollecitato una operatrice inglese ed è arrivata da parte sua la mail con Rma e il resto... è un problema o è uguale?

Credo non vi sia nessun problema Gian1628, anche perchè i messaggi registrati del numero verde ti danno possibilità di fare richiesta direttamente in inglese o spagnolo se desideri. Per quanto riguarda la doppia richiesta è associata ad un IMEI quindi non dovrebbero esserci nessuno problema. Posso chiderti in quanti tempo ti è arrivata l'email RMA dalla tua telefonata con il call center inglese ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Credo non vi sia nessun problema Gian1628, anche perchè i messaggi registrati del numero verde ti danno possibilità di fare richiesta direttamente in inglese o spagnolo se desideri. Per quanto riguarda la doppia richiesta è associata ad un IMEI quindi non dovrebbero esserci nessuno problema. Posso chiderti in quanti tempo ti è arrivata l'email RMA dalla tua telefonata con il call center inglese ?
    Mezz'ora circa.

Nell'email ci sono 4 pdf, 2 sono doppioni è normale? xD
    Ultima modifica di Gian1628; 02-12-13 alle 16:45

Pagina 176 di 550 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio