CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 550 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1751
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Proio7 Visualizza il messaggio
    chiamato l'assistenza, dopo 1 ora e 45 di attesa sono riuscito a parlare con un operatore....gli ho spiegato il problema e subito mi ha detto che avviava le pratiche per la sostituzione.. mi ha mandato la mail con i link/dettagli della spedizione e tra 2/5 giorni dovrebbe arrivarmi il nuovo n5 almeno spero.... ci sono tutti i dettagli spiegati nella mail per non pagare le spese di spedizione.... a te come è andata?
    E io sto aspettando ancora la mail da sabato! ho dovuto attaccare 3 volte dopo un'ora da stamattina perchè serviva il telefono...

  2.  
  3. #1752
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me questa famosa email per la sostituzione ancora non è arrivata...eppure sono stato molto cortese con Nelsonne ed il mio bleeding light è evidentissimo ed in più punti !! Ma porco cane perchè devo svalvolare sempre quando faccio una cosa ? Mai che mi andasse tutto liscio come l'olio...

  4. #1753
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefs84 Visualizza il messaggio
    A me questa famosa email per la sostituzione ancora non è arrivata...eppure sono stato molto cortese con Nelsonne ed il mio bleeding light è evidentissimo ed in più punti !! Ma porco cane perchè devo svalvolare sempre quando faccio una cosa ? Mai che mi andasse tutto liscio come l'olio...
    ma cosa ti ha detto quella con cui hai parlato? ha detto che ti faceva la sostituzione?

  5. #1754
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non mi ha detto nulla di particolare voleva vedere la fotografia del problema ed io gli ho spedito questo bel fotogramma.
    https://www.dropbox.com/s/5ydzegnj6axj3ef/IMG_0213.JPG

    Poi ha voluto sapere se lo smartphone era venuto a contatto con liquidi e se avevo provveduto ad un reset. Mi aveva detto che avrebbero poi provveduto per la sostituzione a mandarmi un email quanto prima...ma aspetto da 5.30 ore...

  6. #1755
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefs84 Visualizza il messaggio
    A me questa famosa email per la sostituzione ancora non è arrivata...eppure sono stato molto cortese con Nelsonne ed il mio bleeding light è evidentissimo ed in più punti !! Ma porco cane perchè devo svalvolare sempre quando faccio una cosa ? Mai che mi andasse tutto liscio come l'olio...
    forse perché hai eccessive pretese? tutti qui hanno aspettato in media 24h chi più chi meno. alcuni anche giorni

  7. #1756
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cinder666 Visualizza il messaggio
    forse perché hai eccessive pretese? tutti qui hanno aspettato in media 24h chi più chi meno. alcuni anche giorni
    Inoltre quando si telefona il sabato sera è facile che la pratica venga tralasciata.. quando li hai chiamati? a me è successo così ed ho dovuto ritelefonare il martedì sera per vedermi la mail spedita in giornata quasi alle 20:30 perchè avevo fatto presente alla Nelsonne che l'aspettavo da sabato

  8. #1757
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sicuramente hai ragione Cinder666 ma come puoi ben capire ho i maroni che girano come in una centrifuga, perchè una persona di aspetta che il proprio dispositivo sia perfetto ed invece mi viene meno proprio sul suo maggior punto di forza, lo schermo !!!

  9. #1758
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Avevo aperto la procedura con una operatrice italiana, visto che non arrivava l'RMA ho sollecitato una operatrice inglese ed è arrivata da parte sua la mail con Rma e il resto... è un problema o è uguale?

  10. #1759
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gian1628 Visualizza il messaggio
    Avevo aperto la procedura con una operatrice italiana, visto che non arrivava l'RMA ho sollecitato una operatrice inglese ed è arrivata da parte sua la mail con Rma e il resto... è un problema o è uguale?

    Credo non vi sia nessun problema Gian1628, anche perchè i messaggi registrati del numero verde ti danno possibilità di fare richiesta direttamente in inglese o spagnolo se desideri. Per quanto riguarda la doppia richiesta è associata ad un IMEI quindi non dovrebbero esserci nessuno problema. Posso chiderti in quanti tempo ti è arrivata l'email RMA dalla tua telefonata con il call center inglese ?

  11. #1760
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefs84 Visualizza il messaggio
    Credo non vi sia nessun problema Gian1628, anche perchè i messaggi registrati del numero verde ti danno possibilità di fare richiesta direttamente in inglese o spagnolo se desideri. Per quanto riguarda la doppia richiesta è associata ad un IMEI quindi non dovrebbero esserci nessuno problema. Posso chiderti in quanti tempo ti è arrivata l'email RMA dalla tua telefonata con il call center inglese ?
    Mezz'ora circa.

    Nell'email ci sono 4 pdf, 2 sono doppioni è normale? xD
    Ultima modifica di Gian1628; 02-12-13 alle 16:45

Pagina 176 di 550 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy