CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 550 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1971
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io sono disposto ad aspettare anche di più l'importante è che non mi torni un' altro dispositivo difettoso =\

  2.  
  3. #1972
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ho acquistato il nexus il 20 novembre mi e arrivato il 3 , mi sono accorto che il telefono ha 3 pixel bloccati (di colore verde) secondo voi posso mandarlo in assistenza e farmelo sostituire? oppure mi fanno pagare la sostituzione del display
    Grazie foto (4).jpgfoto (3).jpgfoto.jpgfoto (1).jpg

  4. #1973
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si mandalo

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Sturlo per il post:

    lello85 (07-12-13)

  6. #1974
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie di avermi risposto , speriamo che mi arriva un telefono decente

  7. #1975
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se ti va chiedi da quanti pixel la garanzia copre la sostituzione del display ò.ò ma tanto non lo sapranno xD

  8. #1976
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io spero che la garanzia non parta da "un tot" di pixel in poi, perchè in quel caso mi arrabbierei notevolmente

  9. #1977
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ho chiamato e mi hanno chiesto di mandare le foto , poi mi hanno risposto tramite email per spiegarmi come procedere per la sostituzione , però ho letto una clausola che dice :
    Se il nostro centro assistenza stabilisce che il danno del dispositivo originale non è coperto dalla garanzia potresti incorrere in costi aggiuntivi pari al massimo al prezzo intero del dispositivo. Prima di ordinare il dispositivo sostitutivo e di inviare il tuo dispositivo perché venga controllato, leggi la scheda della garanzia che puoi trovare nella confezione del Nexus 5 oppure visita il sito all'indirizzo LG Electronics | LG Italia: Elettronica di consumo ed elettrodomestici per avere informazioni dettagliate sulla garanzia limitata di LG.
    però se vado sul sito lg non riesco a trovare niente che mi possa spiegare quanti pixel devono essere rotti per mandare il telefono in garanzia.

  10. #1978
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello85 Visualizza il messaggio
    io ho chiamato e mi hanno chiesto di mandare le foto , poi mi hanno risposto tramite email per spiegarmi come procedere per la sostituzione , però ho letto una clausola che dice :
    Se il nostro centro assistenza stabilisce che il danno del dispositivo originale non è coperto dalla garanzia potresti incorrere in costi aggiuntivi pari al massimo al prezzo intero del dispositivo. Prima di ordinare il dispositivo sostitutivo e di inviare il tuo dispositivo perché venga controllato, leggi la scheda della garanzia che puoi trovare nella confezione del Nexus 5 oppure visita il sito all'indirizzo LG Electronics | LG Italia: Elettronica di consumo ed elettrodomestici per avere informazioni dettagliate sulla garanzia limitata di LG.
    però se vado sul sito lg non riesco a trovare niente che mi possa spiegare quanti pixel devono essere rotti per mandare il telefono in garanzia.
    Ma come si fanno a contare i pixel rotti? Che occhi avete?!?!

  11. #1979
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Infatti, ho letto quella clausola e ho cercato un pò in giro.. in genere le aziende partono da un tot di pixel, ma purtroppo sulla lg non ho trovato niente... se mi venissero tolti euro dalla cauzione dire che mi arrabbierei è poco :\

  12. #1980
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io quando viene il corriere spedisco il telefono difettoso poi sabato tolgo i soldi dalla carta ,il telefono ha 2 giorni di vita lo devono cambiare non possiamo stare con i pixel rotti perchè LG non sa fare telefoni

Pagina 198 di 550 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy