CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 550 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sturlo Visualizza il messaggio
    Cristo =\ se mi torna con pixel bruciati o display giallo vado di rimborso -.-
    il display giallo non è un difetto ... sono i nuovi display che stanno utilizzando e sinceramente dopo essere dal bianco a questo tendente a giallo non mi dispiace ... il display si vede bene e presenta colori più caldi... volendo cambiando kernel puoi gestire la gamma dei colori diversamente (quindi non è un problema)

il mio nexus ha dei problemi al tasto dell'ascensione, che oltre ai soliti sbattimenti è anche un po rientrato rispetto a quando lo comprato e volevo chiede , se potevo sostituirlo senza avere penali da google, anche se quando lo tenuto in borda si è un pò ammaccato ai lati ....Rispondetemi per favore... sennò evito di sostituirlo e me lo tengo così....
    ti addebitano le spese di spedizione se non è un vero problema ma per le ammaccature potresti rischiare che ti addebitano anche quelle ... quindi io lo terrei cosi e poi al massimo hai due anni di garanzia con lg quindi se non dovesse più funzionare il tasto te lo fai aggiustare

2. Il seguente Utente ha ringraziato theater17 per il post:

domenico17 (09-12-13)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidpepp Visualizza il messaggio
    ciao volevo domandarvi come faccio a verificare se il mio display è tendente al giallo? bisogna per forza confrontarlo con un'altro?
    Ma che domanda è scusa? I colori come sono perfetti o no? Si vede eh. Io ne ho presi 2 e messi a confronto uno è più giallognolo dell'altro ma si vede perfettamente su tutti e due. Alla fine sono tarati leggermente diversi ma chissene l'importante è che si veda bene. Sono colori più caldi. Non è un difetto se è leggermente più giallo.
    Se tutti quelli più gialli venissero rispediti allora addio. Anche i processori non vanno tutti alla solita velocità chi più chi meno
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ho fatto una pratica di sostituzione venerdì , mi hanno detto che entrò 11 dicembre parte il mio nuovo nexus 5 bianco secondo voi mi arriva la nuova revisione quella con i fori dello speker più grandi ?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Mah.. ho visto quello "tendente al giallo" e sinceramente mi piace molto molto di più il mio...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Finalmente arrivata mail, fatto subito l'ordine, adesso vediamo quanto altro tempo dovrò aspettare...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sturlo Visualizza il messaggio
    Mah.. ho visto quello "tendente al giallo" e sinceramente mi piace molto molto di più il mio...
    si alla fine è una questione di gusti e ti capisco ... ma rimandarlo indietro come fanno alcuni pensando che sia un difetto è esagerato ... qui google merita rispetto dato che li cambia e non dice nulla... ma ultimamente arrivano solo questi quindi penso che proprio sul giallo ti arriverà ... comunque se non ti piace ci sono le app per cambiare la gamma e lo porti con i colori del vecchio

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theater17 Visualizza il messaggio
    il display giallo non è un difetto ... sono i nuovi display che stanno utilizzando e sinceramente dopo essere dal bianco a questo tendente a giallo non mi dispiace ... il display si vede bene e presenta colori più caldi... volendo cambiando kernel puoi gestire la gamma dei colori diversamente (quindi non è un problema)

ti addebitano le spese di spedizione se non è un vero problema ma per le ammaccature potresti rischiare che ti addebitano anche quelle ... quindi io lo terrei cosi e poi al massimo hai due anni di garanzia con lg quindi se non dovesse più funzionare il tasto te lo fai aggiustare
    se tipo però in prezzo totale si aggira sotto i 50 euro sinceramente preferirei sostituirlo

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico17 Visualizza il messaggio
    se tipo però in prezzo totale si aggira sotto i 50 euro sinceramente preferirei sostituirlo
    ovvio però sulle spese di spedizione sei sicuro che l'addebito sarebbe di 10€ sul danno non si sa... lo verresti a sapere solo al momento dello scongelamento dei soldi quindi una cosa che difficilmente puoi valutare ... al massimo puoi provare a mandare un mail con le foto delle ammaccature e vedere cosa ti dicono e possono quantificarti l'importo

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

si alla fine è una questione di gusti e ti capisco ... ma rimandarlo indietro come fanno alcuni pensando che sia un difetto è esagerato ... qui google merita rispetto dato che li cambia e non dice nulla... ma ultimamente arrivano solo questi quindi penso che proprio sul giallo ti arriverà ... comunque se non ti piace ci sono le app per cambiare la gamma e lo porti con i colori del vecchio
    Ma la qualità del display è la stessa? bha.. sempre più convinto di chiedere il rimborso, anche se mi dispiace moltissimo perchè è un mostro di cellulare

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ovvio però sulle spese di spedizione sei sicuro che l'addebito sarebbe di 10€ sul danno non si sa... lo verresti a sapere solo al momento dello scongelamento dei soldi quindi una cosa che difficilmente puoi valutare ... al massimo puoi provare a mandare un mail con le foto delle ammaccature e vedere cosa ti dicono e possono quantificarti l'importo
    loro mi hanno chiesto delle foto io per correttezza gli invio le foto facendo notare i danni ....poi quel che mi rispondono vedrò

Pagina 210 di 550 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio