CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 310 di 550 primaprima ... 210260300308309310311312320360410 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,091 a 3,100 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Fawkes

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniel91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho notato che quando faccio una chiamata stentano a sentirmi (mi sentono lontano) oppure mi sentono male. Questo capita anche se la ricezione del segnale è buona. Non sono il primo ad avere questo problema (ho letto di altri che hanno sostituito il proprio device per questo motivo).
    Avete avuto qualche esperienza in merito?
    Succede perché il secondo microfono (quello in alto, per la riduzione dei rumori) è molto sensibile quindi se stai lontano dal microfono principale il telefono percepisce la voce come rumore esterno e la attenua. Ho fatto varie prove e ci sono vari video su YouTube che lo dimostrano. Devi tenere il microfono principale (quello in basso) molto vicino alla bocca. Lo reputo un gravissimo difetto software (che vari Kernel correggono a quanto ho letto), ma tant'è...
    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    che fà schifo a te è questione di gusti... io quello di nexus lo trovo troppo freddo....

ma di certo è questione di taratura perchè non lo dico io ma è così... poi pensa ciò che vuoi
    Aspetta, taratura di cosa? Non può essere software perché il software è identico per tutti. Se parli di "taratura" hardware, allora non è una taratura, perché significa che è stato prodotto così. Questo non significa che sia difettoso, ma semplicemente che è un display DIVERSO perché prodotto in maniera diversa. Può piacere o non piacere, ma non si può dire che è una taratura secondo me, perché il termine stesso implica che con un differente settaggio lo si può modificare e sappiamo benissimo che non è così.
    Ultima modifica di Fawkes; 17-01-14 alle 04:38

2.  
    Baby Droid L'avatar di noise

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

La domanda che mi pongo è semplice, chi vi dice che ciò che è avvenuto lo scorso anno con Nexus 4 si ripeterà con Nexus 5, per me quello dello scorso anno è stato un errore che non si ripeterà.

Non ci sarà nessuna nuova revisione hw.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ho chiesto la sostituzione del mio nexus. Insomma, impugno il telefono tenendo il microfono quanto più vicino alla bocca ma la qualità della chiamata è sempre molto molto scarsa. Tutte le mie chiamate sono del tipo "Ehi, mi senti? Si, io si. Tu no? Aspetta...ora mi senti?" e tra il display con bleeding light piuttosto evidente ed il fruscio nei video (molto probabilmente software) mi sono un pò rotto.
    Potevo sopportare gli ultimi due problemi, ma il primo sinceramente no: costa 400 euro e con il Samsung che ho preso a 14 euro non ho alcun problema in chiamata. Penso di aver detto tutto.

5. Il seguente Utente ha ringraziato daniel91 per il post:

shagian (17-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi ricollego ad una discussione chiusa:
    ho notato che il feedback di vibrazione è accompagnato da una specie di click. Qualcun'altro ha questo "problema"? E' come se ci fosse un componente del cellulare "ballerino". Molto fastidioso!

Grazie mille
    Google Nexus 5

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fawkes Visualizza il messaggio
    Succede perché il secondo microfono (quello in alto, per la riduzione dei rumori) è molto sensibile quindi se stai lontano dal microfono principale il telefono percepisce la voce come rumore esterno e la attenua. Ho fatto varie prove e ci sono vari video su YouTube che lo dimostrano. Devi tenere il microfono principale (quello in basso) molto vicino alla bocca. Lo reputo un gravissimo difetto software (che vari Kernel correggono a quanto ho letto), ma tant'è...

Aspetta, taratura di cosa? Non può essere software perché il software è identico per tutti. Se parli di "taratura" hardware, allora non è una taratura, perché significa che è stato prodotto così. Questo non significa che sia difettoso, ma semplicemente che è un display DIVERSO perché prodotto in maniera diversa. Può piacere o non piacere, ma non si può dire che è una taratura secondo me, perché il termine stesso implica che con un differente settaggio lo si può modificare e sappiamo benissimo che non è così.
    e invece ci sono dei kernel che lo modificano a come ho letto... poi non so... ma di certo non è difetto

Quote Originariamente inviato da Kekko90 Visualizza il messaggio
    Spiegami che senso ha una taratura del genere se poi il 70% gli tornano indietro, bah, poi il bianco è bianco non è una cosa soggettiva.
    ti sbagli di grosso.... è un bianco forte che da anche fastidio se gardato a lungo... e poi gli schermi "gialli" come li chiami tu hanno i colori più caldi e meno sbiaditi cosa che non hanno gli schermi bianchi..... cmq ti ripeto i gusti sono gusti... ma non è un difetto... c è gente che preferisce gli amoled per esempio con neri migliori ma bianchi che vertono all azzurro
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Senior Droid L'avatar di Royal

Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma il problema del secondo microfono, che è quello che a quanto ho capito dovrebbe causare il fruscio nei video, è sicuro che sia un problema software? Cioè google l'ha dichiarato esplicitamente e lo sistemerà nel prossimo update? Perchè se google non si è espressa in merito potrebbe essere anche che resti così, considerando anche il fatto che con gli ultimi update non hanno risolto...

Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Ricevuto il nexus in sostituzione...l'ho rimandato indietro.
    Qui c'è il motivo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho notato che il feedback di vibrazione della tastiera e dei tre tasti "neri" è accompagnato da un rumore aggiuntivo una specie di click al termine della vibrazione. Qualcun'altro ha questo "problema"? E' come se ci fosse un componente all'interno del cell "ballerino" che sollecitato dal feedback aptico si muovesse. Mi da molto fastidio nonostante sia una banalità.

Androidiano VIP L'avatar di roberto207

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

Eccomi qui,a distanza di due mesi dall arrivo del mio n5 16 black da un paio di giorni toccando il vetro dello schermo sotto la fotocamera frontale si sente un cric croc alla pressione!In teoria è la cover posteriore infatti premendo con due dita si schiaccia ed emette tutto uno scricchiolio per poi tornare in posizione,qualcuno nella mia situazione??Provare a togliere la cover è difficile!?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di shagian

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roberto207 Visualizza il messaggio
    Eccomi qui,a distanza di due mesi dall arrivo del mio n5 16 black da un paio di giorni toccando il vetro dello schermo sotto la fotocamera frontale si sente un cric croc alla pressione!In teoria è la cover posteriore infatti premendo con due dita si schiaccia ed emette tutto uno scricchiolio per poi tornare in posizione,qualcuno nella mia situazione??Provare a togliere la cover è difficile!?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ciao sul mio nulla...nessuno scricchiolio

Pagina 310 di 550 primaprima ... 210260300308309310311312320360410 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio