calcola che io montavo il franco kernel e la cataclysm quando da un momento all'altro è spuntato il problema...cmq buon per te se hai risolto ovviamente...
aggiorno tutti coloro che stanno seguendo le mie ormai decantate vicende con le sostituzioni...avevo il pacco in spedizione per il 10/01/2014 (ovviamente è una data fittizia),mi è appena arrivata la mail di spedizione del secondo sostituto...si accettano scommesse sui difetti che riscontrerò nn appena lo accenderò...
Venerdi scorso mi accorsi che il mio nexus aveva uno stuck pixel...ma nn me ne ero mai accorto..forae xke non c'era.. Bho..cmq lunedi ho contattato la assistenza dopo due chiamate e attwse di circa un ora mi hanno.inviato la mail per la sostituzione...ieri ho fatto tutta la procedura e poco fa mi è arrivata la mail dell'avvenuta spedizione col tracking annesso..Secondo voi ho qualche speranza che mi arrivi un prodotto decente? XD il mio oltre allo stuck pixel aveva solo il display un po giallino e il bug del microfono nei video che pro sembra essere un problema di tutti. Speriamo bene
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Antonio.
Mannaggia la miseria...spero in un miracolo allora...sto cominciando a pensare che questi nexus 5 riportati indietro li stiano riciclando creando un ciclo infinito di dispositivi fallati..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Antonio.
io dopo il secondo telefono difettoso domani chiamo e faccio il reso bye bye nexus 5
Mi sto pentendo di essere passato da nexus 4 a Nexus 5...
Antonio.