CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 226 di 550 primaprima ... 126176216224225226227228236276326 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,251 a 2,260 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superino Visualizza il messaggio
    adesso con franco kernel non l'ha più fatto..
    calcola che io montavo il franco kernel e la cataclysm quando da un momento all'altro è spuntato il problema...cmq buon per te se hai risolto ovviamente...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

aggiorno tutti coloro che stanno seguendo le mie ormai decantate vicende con le sostituzioni...avevo il pacco in spedizione per il 10/01/2014 (ovviamente è una data fittizia),mi è appena arrivata la mail di spedizione del secondo sostituto...si accettano scommesse sui difetti che riscontrerò nn appena lo accenderò...

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malmsteen86 Visualizza il messaggio
    aggiorno tutti coloro che stanno seguendo le mie ormai decantate vicende con le sostituzioni...avevo il pacco in spedizione per il 10/01/2014 (ovviamente è una data fittizia),mi è appena arrivata la mail di spedizione del secondo sostituto...si accettano scommesse sui difetti che riscontrerò nn appena lo accenderò...
    Auguri di cuore !!! speriamo che questa agonia finisca per tutti =\

Edit.. arrivata ora la mail di spedizione del nexus sostitutivo, che mi è stato consegnato ieri xD
    Ultima modifica di Sturlo; 12-12-13 alle 17:46

Androidiano L'avatar di maradonapitbull

Smartphone
    LG Nexus 5 --> LG G4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Venerdi scorso mi accorsi che il mio nexus aveva uno stuck pixel...ma nn me ne ero mai accorto..forae xke non c'era.. Bho..cmq lunedi ho contattato la assistenza dopo due chiamate e attwse di circa un ora mi hanno.inviato la mail per la sostituzione...ieri ho fatto tutta la procedura e poco fa mi è arrivata la mail dell'avvenuta spedizione col tracking annesso..Secondo voi ho qualche speranza che mi arrivi un prodotto decente? XD il mio oltre allo stuck pixel aveva solo il display un po giallino e il bug del microfono nei video che pro sembra essere un problema di tutti. Speriamo bene

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Antonio.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maradonapitbull Visualizza il messaggio
    Venerdi scorso mi accorsi che il mio nexus aveva uno stuck pixel...ma nn me ne ero mai accorto..forae xke non c'era.. Bho..cmq lunedi ho contattato la assistenza dopo due chiamate e attwse di circa un ora mi hanno.inviato la mail per la sostituzione...ieri ho fatto tutta la procedura e poco fa mi è arrivata la mail dell'avvenuta spedizione col tracking annesso..Secondo voi ho qualche speranza che mi arrivi un prodotto decente? XD il mio oltre allo stuck pixel aveva solo il display un po giallino e il bug del microfono nei video che pro sembra essere un problema di tutti. Speriamo bene

le speranze sono basse io ho lo stesso tuo problema ieri mi è arrivato il telefono sostituito con 3 pixel bloccati, il display e illuminato male e la registrazione audio e pessiam , morale della storia ho 358 euro bloccati per 15 giorni ha vuoto

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maradonapitbull Visualizza il messaggio

Comincia a pregare tutti i santi

Smartphone
    LG Nexus 5 --> LG G4

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Mannaggia la miseria...spero in un miracolo allora...sto cominciando a pensare che questi nexus 5 riportati indietro li stiano riciclando creando un ciclo infinito di dispositivi fallati..

Antonio.

Smartphone
    LG Nexus 5 --> LG G4

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sturlo Visualizza il messaggio
    Comincia a pregare tutti i santi
    Dio mio..in che guaio mi sono cacciato xD

Antonio.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io dopo il secondo telefono difettoso domani chiamo e faccio il reso bye bye nexus 5

Smartphone
    LG Nexus 5 --> LG G4

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Mi sto pentendo di essere passato da nexus 4 a Nexus 5...

Antonio.

Pagina 226 di 550 primaprima ... 126176216224225226227228236276326 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio