CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 254 di 550 primaprima ... 154204244252253254255256264304354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,531 a 2,540 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2531
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi è arrivato il sostituto.
    Intanto l'audio è decisamente migliore.
    Lo schermo, un po come tutti, è più giallino, ma non mi crea problemi.
    Però ho il tasto del volume che balla vistosamente (mentre quello power adesso è ben saldo), e la parte posteriore della cover che è leggerissimamente sollevata in due punti lungo il bordo, come se il cell fosse stato aperto! Vi si infila tranquillamente un unghio...
    Non parliamo poi della scatola.. Nessuna protezione e dentro lo scatolo blu del cellulare sembra essere passata una segheria di quanto era sporco e pieno di residui!
    Ultima modifica di cyberpk; 20-12-13 alle 00:31

  2.  
  3. #2532
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberpk Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato il sostituto.
    Intanto l'audio è decisamente migliore.
    Lo schermo, un po come tutti, è più giallino, ma non mi crea problemi.
    Però ho il tasto del volume che balla vistosamente (mentre quello power adesso è ben saldo), e la parte posteriore della cover che è leggerissimamente sollevata in due punti lungo il bordo, come se il cell fosse stato aperto! Vi si infila tranquillamente un unghio...
    Non parliamo poi della scatola.. Nessuna protezione e dentro lo scatolo blu del cellulare sembra essere passata una segheria di quanto era sporco e pieno di residui!

    questo non fa altro che avvalorare la mia tesi e cioè :

    Che fine fanno i telefoni sostituiti o resi per qualche difetto?

    Secondo me se la scatola è sporca significa che è stato usato da qualcuno al 101 %, il mio nexus aveva una scatola pulitissima!!

    Sempre imho i nexus che la gente rimanda indietro quei furboni di google si limitano a spedirli a qualcun altro..alla fine gira e rigira prima o poi qualcuno (preso dalla disperazione o perchè è cieco come una talpa ) se le tiene..
    Ultima modifica di c970521; 20-12-13 alle 02:09

  4. #2533
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberpk Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato il sostituto.
    Intanto l'audio è decisamente migliore.
    Lo schermo, un po come tutti, è più giallino, ma non mi crea problemi.
    Però ho il tasto del volume che balla vistosamente (mentre quello power adesso è ben saldo), e la parte posteriore della cover che è leggerissimamente sollevata in due punti lungo il bordo, come se il cell fosse stato aperto! Vi si infila tranquillamente un unghio...
    Non parliamo poi della scatola.. Nessuna protezione e dentro lo scatolo blu del cellulare sembra essere passata una segheria di quanto era sporco e pieno di residui!
    Hai provato a fare un video in condizione di silenzio o quasi? Noti dei fruscii?

  5. #2534
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da c970521 Visualizza il messaggio
    questo non fa altro che avvalorare la mia tesi e cioè :

    Che fine fanno i telefoni sostituiti o resi per qualche difetto?

    Secondo me se la scatola è sporca significa che è stato usato da qualcuno al 101 %, il mio nexus aveva una scatola pulitissima!!

    Sempre imho i nexus che la gente rimanda indietro quei furboni di google si limitano a spedirli a qualcun altro..alla fine gira e rigira prima o poi qualcuno (preso dalla disperazione o perchè è cieco come una talpa ) se le tiene..
    Non credo proprio rimandino indietro quelli rotti dai, semmai saranno ricondizionati ma devono dirlo.
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  6. #2535
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Posso chiedere se il problema del fruscio nelle registrazioni video è presente anche nei telefoni sostituiti? Grazie

  7. #2536
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao rgazzi.. posto in questa sezione perchè mi hanno consigliato come più adatta. Dopo una lunga attesa ieri (18/12) mi arriva il nexus, 16gb nero. Oggi (19/12), con neanche 24 ore di utilizzo quindi, il touch ha iniziato a non rispondere più. Bloccandolo/sbloccandolo non riuscivo ad inserire la combinazione perchè non rispondeva proprio. Poi improvvisamente lo schermo è diventato improvvisamente nero e neanche premendo il tasto di blocco la situazione cambiava. Ho provato a tenerlo premuto per riavviarlo o spegnerlo ma niente. Ho tolto la sim, provato a caricarlo (e neanche in questo caso compare nulla), riprovato a sbloccarlo/accenderlo/spegnerlo ma tutto tace. Ho contattato l?assistenza ma è fuori orario di lavoro, spero in una risposta domani. A qualche altro utente è capitato? soluzioni? Datemi una mano perchè dopo tutta l'attesa mi ritrovo in mano un telefono inutilizzabile a meno di 24 da quando ho iniziato ad usarlo! Quanto occorre per la sostituzione e come funziona? non vorrei stare un mese senza telefono ora..

  8. #2537
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thedevilisme Visualizza il messaggio
    Da quanto tempo stai aspettando?
    2 giorni. L'altra volta mi arrivò subito, stavolta mi fanno aspettare

  9. #2538
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pilots Visualizza il messaggio
    Ciao rgazzi.. posto in questa sezione perchè mi hanno consigliato come più adatta. Dopo una lunga attesa ieri (18/12) mi arriva il nexus, 16gb nero. Oggi (19/12), con neanche 24 ore di utilizzo quindi, il touch ha iniziato a non rispondere più. Bloccandolo/sbloccandolo non riuscivo ad inserire la combinazione perchè non rispondeva proprio. Poi improvvisamente lo schermo è diventato improvvisamente nero e neanche premendo il tasto di blocco la situazione cambiava. Ho provato a tenerlo premuto per riavviarlo o spegnerlo ma niente. Ho tolto la sim, provato a caricarlo (e neanche in questo caso compare nulla), riprovato a sbloccarlo/accenderlo/spegnerlo ma tutto tace. Ho contattato l?assistenza ma è fuori orario di lavoro, spero in una risposta domani. A qualche altro utente è capitato? soluzioni? Datemi una mano perchè dopo tutta l'attesa mi ritrovo in mano un telefono inutilizzabile a meno di 24 da quando ho iniziato ad usarlo! Quanto occorre per la sostituzione e come funziona? non vorrei stare un mese senza telefono ora..
    se leggi i post più vecchi ho riempito il thread di questi messaggi...mi è successo con il primo e con il secondo più o meno la stessa cosa...lo devi far sostituire...

  10. #2539
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malmsteen86 Visualizza il messaggio
    se leggi i post più vecchi ho riempito il thread di questi messaggi...mi è successo con il primo e con il secondo più o meno la stessa cosa...lo devi far sostituire...
    Però non mi va di ricevere un telefono ricondizionato magari dei precedenti lotti... ho chiesto la sostituzione ma adesso chiedo il rimborso e ne ordino uno nuovo anche se i tempi si allungheranno un pò. che dite, faccio bene?

  11. #2540
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pilots Visualizza il messaggio
    Però non mi va di ricevere un telefono ricondizionato magari dei precedenti lotti... ho chiesto la sostituzione ma adesso chiedo il rimborso e ne ordino uno nuovo anche se i tempi si allungheranno un pò. che dite, faccio bene?
    nn vi fate malattie mentali...nn sono ricondizionati...sono nuovi...

Pagina 254 di 550 primaprima ... 154204244252253254255256264304354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy