ti danno un'altra scatola google, priva però di caricabatterie, ecco tutto =)
Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB
jiammy (09-11-13)
Ora chissà quanto ci mettono per mandare la mail col link del nuovo device
Ciao a tutti ragazzi, ho appena scoperto che anche il mio ha un pixel difettoso che rimane bianco sugli sfondi grigi e neri settando la luminosità in automatico.
A proposito di questo vorrei consigliarvi di fare i test dei bad pixel con la luminosità in automatico perchè altrimenti, se troppo alta, i singoli pixel difettosi essendo piccolissimi non li vedrete mai perchè coperti dalla luce di quelli adiacenti! vi dico questo perchè una delle famose applicazioni di test presenti nel market più volte consigliata in questo tread, non serve a nulla perchè setta la luminosità al massimo in automatico!
Fatemi capire bene: in questo momento sulla postepay ho 40€... mi consigliate di chiamare gia stamattina o aspetto lunedi che faccio ricaricare la somma necessaria per la sostituzione?
Qualcuno sa se una volta che il corriere ritira il vecchio lascia una ricevuta?ho letto cotte e crude su internet sui casini combinati dall'agenzia ups della mia zona e consegnare un oggetto che ho pagato io 2 volte mi spaventa moltissimo!![]()
Eh infatti anche io vorrei una ricevuta di consegna del vecchio device per sicurezza
Qualcuno che ha ricevuto la mail con l'etichetta di reso da attaccare alla scatola sa se c'è anche una ricevuta da stampare da far firmare al corriere o al centro "mail box etc"?
Anche a me fa lo stesso rumorecredevo fosse solo la vibrazione troppo alta e risolvibile con un aggiornamento software..ma se ti hanno avviato la sostituzione significa che qualcosa non va.
Chiedo il rimborso o la sostituzione? Come è meglio procedere per essere sicuri di avere il prodotto sostituito e non riparato?