CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 550 primaprima ... 1826272829303878128528 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi , il mio display tende al giallo , qualcuno ha riscontrato questo problema?

  2.  
  3. #272
    Senior Droid L'avatar di AxlDemocracy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    673
    Smartphone
    Lg Nexus 5 - Nokia 5800

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    bon...ho anche ricaricato i 358 errotti euro...aspettiamo che mi mandino la mail, che nervoso...

  4. #273
    Senior Droid L'avatar di jiammy


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    392
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Gold

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AxlDemocracy Visualizza il messaggio
    Ora chissà quanto ci mettono per mandare la mail col link del nuovo device
    A me ci hanno messo un giorno

    Quote Originariamente inviato da AxlDemocracy Visualizza il messaggio
    Eh infatti anche io vorrei una ricevuta di consegna del vecchio device per sicurezza
    Non sono pratico di spedizioni ma penso proprio che ti diano una ricevuta di spedizione

    Quote Originariamente inviato da luca004 Visualizza il messaggio
    Anche a me fa lo stesso rumore credevo fosse solo la vibrazione troppo alta e risolvibile con un aggiornamento software..ma se ti hanno avviato la sostituzione significa che qualcosa non va.
    Chiedo il rimborso o la sostituzione? Come è meglio procedere per essere sicuri di avere il prodotto sostituito e non riparato?
    Riparato è impossibile dal momento in cui te ne mandano uno nuovo dal magazzino.
    Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB

  5. #274
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    667
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    ho sentito la tipa via email..mi ha detto che è tutto apposto e che dovrei ricevere la notifica da google della spedizione..comunque sto pensando che forse è meglio averlo riparato che sostituito..da quanto ho capito ci sono un alto numero di device afflitti da questi difetti..spero di sbagliarmi

  6. #275
    Androidiano L'avatar di paulk


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    Entro 15 giorni.
    Il recesso entro 15 giorni, la sostituzione entro i 2 anni ,giusto?

  7. #276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    la mail con il link per il device sostitutivo puo arrivare anche 24 ore dopo. a me hanno detto che hanno un grande volume di telefonate in questi giorni e si occupano delle mail solo dopo le 17.
    sul discorso che mandino uno nuovo o riparato è tutto da vedere. intanto vediamo a chi arriva la sostituzione che dice, se ci sono sigilli o meno. a me puzza che facciano tenere il caricabatteria potrebbe trattarsi anche di un device riparato come del resto fanno tutte le case, apple per prima

  8. #277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paulk Visualizza il messaggio
    Il recesso entro 15 giorni, la sostituzione entro i 2 anni ,giusto?
    la riparazione entro 2 anni, con la normale garanzia.

  9. #278
    Senior Droid L'avatar di AxlDemocracy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    673
    Smartphone
    Lg Nexus 5 - Nokia 5800

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amo93 Visualizza il messaggio
    ho sentito la tipa via email..mi ha detto che è tutto apposto e che dovrei ricevere la notifica da google della spedizione..comunque sto pensando che forse è meglio averlo riparato che sostituito..da quanto ho capito ci sono un alto numero di device afflitti da questi difetti..spero di sbagliarmi
    beh ripararlo ci avrebbero messe del tempo...la possibilità di un nuovo device difettato sarebbero così alte che mi spingerebbero a bestemmiare tutto il calendario...cmq io dalle 9.46 che ho inviato le foto del difetto, non ho ancora ricevuto una mail dalla signorina "pamela".


    anche te hai dovuto mandà foto?


    intato ho gia caricato la postepay...

  10. #279
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    667
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AxlDemocracy Visualizza il messaggio
    beh ripararlo ci avrebbero messe del tempo...la possibilità di un nuovo device difettato sarebbero così alte che mi spingerebbero a bestemmiare tutto il calendario...cmq io dalle 9.46 che ho inviato le foto del difetto, non ho ancora ricevuto una mail dalla signorina "pamela".


    anche te hai dovuto mandà foto?


    intato ho gia caricato la postepay...
    a me è andata diversamente per questo ho scritto alla tipa sta mattina...ieri alle 2 ho chiamato e ho chiesto la sostituzione per i pixel..alle 2 e mezza mi manda l'e-mail con la richiesta delle foto e insieme anche il link per fare la sostituzione..cosi ho mandato le foto e nel frattempo ho fatto il nuovo ordine ..ora sto aspettando conferma direttamente da google per la spedizione

  11. #280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cinder666 Visualizza il messaggio
    la riparazione entro 2 anni, con la normale garanzia.
    Se leggete il libretto di istruzioni all'interno della scatola, c' è scritto che la garanzia è di 12 mesi!

Pagina 28 di 550 primaprima ... 1826272829303878128528 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy