ciao ragazzi , il mio display tende al giallo , qualcuno ha riscontrato questo problema?
ciao ragazzi , il mio display tende al giallo , qualcuno ha riscontrato questo problema?
bon...ho anche ricaricato i 358 errotti euro...aspettiamo che mi mandino la mail, che nervoso...
A me ci hanno messo un giorno
Non sono pratico di spedizioni ma penso proprio che ti diano una ricevuta di spedizione
Riparato è impossibile dal momento in cui te ne mandano uno nuovo dal magazzino.
Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB
ho sentito la tipa via email..mi ha detto che è tutto apposto e che dovrei ricevere la notifica da google della spedizione..comunque sto pensando che forse è meglio averlo riparato che sostituito..da quanto ho capito ci sono un alto numero di device afflitti da questi difetti..spero di sbagliarmi
la mail con il link per il device sostitutivo puo arrivare anche 24 ore dopo. a me hanno detto che hanno un grande volume di telefonate in questi giorni e si occupano delle mail solo dopo le 17.
sul discorso che mandino uno nuovo o riparato è tutto da vedere. intanto vediamo a chi arriva la sostituzione che dice, se ci sono sigilli o meno. a me puzza che facciano tenere il caricabatteriapotrebbe trattarsi anche di un device riparato come del resto fanno tutte le case, apple per prima
beh ripararlo ci avrebbero messe del tempo...la possibilità di un nuovo device difettato sarebbero così alte che mi spingerebbero a bestemmiare tutto il calendario...cmq io dalle 9.46 che ho inviato le foto del difetto, non ho ancora ricevuto una mail dalla signorina "pamela".
anche te hai dovuto mandà foto?
intato ho gia caricato la postepay...
a me è andata diversamente per questo ho scritto alla tipa sta mattina...ieri alle 2 ho chiamato e ho chiesto la sostituzione per i pixel..alle 2 e mezza mi manda l'e-mail con la richiesta delle foto e insieme anche il link per fare la sostituzione..cosi ho mandato le foto e nel frattempo ho fatto il nuovo ordine..ora sto aspettando conferma direttamente da google per la spedizione