CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 272 di 550 primaprima ... 172222262270271272273274282322372 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,711 a 2,720 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2711
    Androidiano L'avatar di Piterino78


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    233
    Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel91 Visualizza il messaggio
    L'rma va dentro il pacco mentre l'altro va incollato fuori
    Grazie della info

  2.  
  3. #2712
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piterino78 Visualizza il messaggio
    Che difetti presentava il secondo??
    Scritto nelle pagine precedenti... vibrazione troppo forte ( molto più forte del primo) angoli più luminosi rispetto al resto del display, display giallino e tasti traballanti.

  4. #2713
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sturlo Visualizza il messaggio
    Scritto nelle pagine precedenti... vibrazione troppo forte ( molto più forte del primo) angoli più luminosi rispetto al resto del display, display giallino e tasti traballanti.
    ho appena mandato una mail all'assistenza per la terza sostituzione...nn ce la facevo più con quella vibrazione...vi dico solo che se nn la attenuo con il kernel e lo poggio sul tavolo, lo schermo si gira per quanto è forte...ho specificato nella mail che fino a quando nn avrò un terminale perfetto continuerò a farmelo sostituire...nn penso cambi molto ma ci tenevo a farglielo sapere...un mio amico ha avuto una "fortuna sfacciata"...al primo che gli è arrivato tasti perfetti,vibrazione perfetta e display perfetto...sono proprio sfigato!...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato malmsteen86 per il post:

    Sturlo (26-12-13)

  6. #2714
    Androidiano L'avatar di nikoorsini


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Formigine (MO)
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ieri ho notato che il mio Nexus, nella cornice nera inferiore, ha come una piccola ammaccatura sotto il vetro dello schermo. Non si sente al tatto e l'ho notata per caso, dato che "modificava" il riflesso di una finestra. E' il secondo Nexus (il primo l'ho mandato indietro per i tasti traballanti) e tasti, schermo e tutto il resto sono perfetti, solo questa piccola cosa a cui ho fatto caso quasi per sbaglio.
    Dite che dovrei smetterla di imparanoiarmi o sentire Google?

  7. #2715
    Androidiano L'avatar di Piterino78


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    233
    Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Una cosa che invece non capisco è: google dice che se ritiene che il danno non rientra in garanzia, si riserva di addebitati le spese dello stesso!!
    OK dico io giusto!!
    Ma!!!
    Se uno spacca la cover per una botta, però poi lo fa cambiare perché ci sono i tasti traballanti, cosa dicono??
    Ultima modifica di xehon91; 26-12-13 alle 21:00

  8. #2716
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piterino78 Visualizza il messaggio
    Una cosa che invece non capisco è: google dice che se ritiene che il danno non rientra in garanzia, si riserva di addebitati le spese dello stesso!!
    OK dico io giusto!!
    Ma!!!
    Se uno spacca la cover per una botta, però poi lo fa cambiare perché ci sono i tasti traballanti, cosa dicono??

    Paghi le riparazioni della botta mi pare ovvia la cosa o.O
    Ultima modifica di xehon91; 27-12-13 alle 09:39

  9. #2717
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Tutti i recenti OT sono stati eliminati! Ricordo a tutti che questo thread è dedicato ai consigli riguardanti l'assistenza sui danni hw...non è stato aperto per confrontare le tipologie di assistenza dei vari brand;per lamentarsi o per informare tutti di quale sarà il vostro smartphone di ripiego.. Vi chiedo di attenervi all'argomento della discussione per non allungare e incasinare ulteriormente il topic.
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  10. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

    Piterino78 (26-12-13)

  11. #2718
    Androidiano L'avatar di MASAILBEST


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Nexus 5 Bianco 32 GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti io ho un Nexus 5 bianco da 32gb e lo possiedo già da un mese e qualche giorno.. Inizialmente avevo notato la solita (e ormai comune a tre quarti degli acquirenti appena dopo la produzione del cellulare) rumorosità dei tasti del volume, volume basso dello speaker e la vibrazione esageratamente forte ma poiché troppo felice dal nuovo telefono non vi badavo molto. Ora invece inizio ad innervosirmi molto facilmente quando sento i tasti che emettono rumore, poi il fatto che ad altri il telefono è arrivato perfetto solo perché hanno corretto i difetti mi spinge sempre più a chiedere una sostituzione del terminale. Il volume e la vibrazione tramite un custom kernel sono riuscito a migliorarle ma vorrei il cellulare perfetto come dovrebbe esserlo per tutti . Dite che faccio bene a chiedere un nuovo nexus? E poi dite di togliere la rom e uppare la originale e ribloccare il bootloader? Grazie dell'attenzione

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di MASAILBEST; 27-12-13 alle 00:40

  12. #2719
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti e Buon Anno nuovo in anticipo! Vi pongo questo quesito: ho da 6 giorni Nexus 5, felicissimo delle sue prestazioni ma...ha un difetto, in riproduzione suoni (notifiche, suoneria, ecc.) a volte e solo a volte l'altoparlante "gracchia", cosa molto fastidiosa. Che voi sappiate è un problema riscontrato già? E cosa mi consigliate di fare? Grazie

  13. #2720
    Androidiano L'avatar di Piterino78


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    233
    Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MASAILBEST Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti io ho un Nexus 5 bianco da 32gb e lo possiedo già da un mese e qualche giorno.. Inizialmente avevo notato la solita (e ormai comune a tre quarti degli acquirenti appena dopo la produzione del cellulare) rumorosità dei tasti del volume, volume basso dello speaker e la vibrazione esageratamente forte ma poiché troppo felice dal nuovo telefono non vi badavo molto. Ora invece inizio ad innervosirmi molto facilmente quando sento i tasti che emettono rumore, poi il fatto che ad altri il telefono è arrivato perfetto solo perché hanno corretto i difetti mi spinge sempre più a chiedere una sostituzione del terminale. Il volume e la vibrazione tramite un custom kernel sono riuscito a migliorarle ma vorrei il cellulare perfetto come dovrebbe esserlo per tutti . Dite che faccio bene a chiedere un nuovo nexus? E poi dite di togliere la rom e uppare la originale e ribloccare il bootloader? Grazie dell'attenzione

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Non so se google faccia paranoie per questo tipo di situazioni, anche perché se dicono che è un sistema aperto un motivo ci sarà! Ma aspetta a qualche esperto in merito.....
    Riguardo il cambio del cellulare ti posso dire che da quel che si legge, non a tutti hanno avuto fortuna nel ricevere un nuovo Cell privo di problemi, addirittura c'è stato qualcuno che l'ha cambiato più di JNA volta....
    Io dei tasti che ballano manco ci facevo caso, la cosa che mi dava più fastidio era la cornice in alcuni punti più sollevata rispetto allo schermo!!! Per il resto fino ad ieri mi ha fatto 4.27 ore di schermo acceso e 15% di batteria in più... Quindi un pò di paura a cambiarlo ce l'ho, ma ormai ho avviato pratiche per la sostituzione, per dei pxl bruciati....
    Ma voglio pensare positivo

Pagina 272 di 550 primaprima ... 172222262270271272273274282322372 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy